Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
zimmerman ha scritto:
mah pierino..qui ci sono anche molti utenti storici con esperienza, e che hanno seguito la vicenda dall'inzio...

Veramente sono proprio quelli che sono iscritti da poco tempo a fare le peggiori critiche e ripetere le stesse cose attacandosi anche futili motivazioni solo per ribadire le proprie idee.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
difatti basta fare una scrematura,
ce ne sono molti di storici (me compreso) che più o meno velatemente stanno dicendo di essere molto molto scettici...

pierinoxo

Utente
18 Novembre 2018
98
1
165
zimmerman ha scritto:
difatti basta fare una scrematura,
ce ne sono anche molti altri(me compreso) che più o meno velatemente stanno dicendo di essere molto molto scettici...

Ritengo che il comportamento di queste persone sia più che coretto considerata l'esperienza acquisita in questi anni e anche il loro modo di dialogare e la loro presa di posizione come la tua medesima che non è rimarcata ad ogni commento .A differenza di alcuni che non perdono occasione per ripetre le stesse cose al solo scopo di dannegiare il prodotto.

Poppins89 ha scritto:
costa circa 1000$ dalla Cina come hai detto tu, ma al grammo e non al kg. Quindi per 11mg sono circa 11 euro

Supponiamo che Fidia paghi anche meno l'equolo, ma ci sono anche gli altri elementi e tutto il processo di preparazione che è alquanto complicato a mio modesto modo di vedere.Il prodotto finito a Fidia costa sicuramente sopra i 10 euro .

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Poppins89 ha scritto:
Tex999 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
Esatto, i mesi necessari per prendere una buona percentuale sulle vendite

esatto a quanto pare i balletti con gli screen shot non finiscono mai ..basta cambiare utente... altro che basta polemiche..sveglia!
@ losing l' s equol non costa nulla dalla cina e considera che tutti lo ordinano da li, come lo stesso brotzu ha affermato, 1200 $ per circa un kilo( fatti tu i dovuti raffronti considerando che a prodotto da 30 ml ce ne sono solamente 11 mg..fatti bene i calcoli..) questo prodotto a una multinazionale che dovra' produrne una quantita' molto ampia costera' si e no 5€

L’ S-equol costa circa 1000$ dalla Cina come hai detto tu, ma al grammo e non al kg. Quindi per 11mg sono circa 11 euro

ti confermo varia tra i 1000 e i 1200 $ al chilogrammo, se vuoi ritrovo il venditore e ti do il link, posso confermarti al 1000% quella e' la cifra ed e' s- equol..

poppins89

Utente
12 Maggio 2018
61
0
65
Tex999 ha scritto:
Poppins89 ha scritto:
Tex999 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
Esatto, i mesi necessari per prendere una buona percentuale sulle vendite

esatto a quanto pare i balletti con gli screen shot non finiscono mai ..basta cambiare utente... altro che basta polemiche..sveglia!
@ losing l' s equol non costa nulla dalla cina e considera che tutti lo ordinano da li, come lo stesso brotzu ha affermato, 1200 $ per circa un kilo( fatti tu i dovuti raffronti considerando che a prodotto da 30 ml ce ne sono solamente 11 mg..fatti bene i calcoli..) questo prodotto a una multinazionale che dovra' produrne una quantita' molto ampia costera' si e no 5€

L’ S-equol costa circa 1000$ dalla Cina come hai detto tu, ma al grammo e non al kg. Quindi per 11mg sono circa 11 euro

ti confermo varia tra i 1000 e i 1200 $ al chilogrammo, se vuoi ritrovo il venditore e ti do il link, posso confermarti al 1000% quella e' la cifra ed e' s- equol..

Mandami il link. Ma ti posso già rispondere prima di vedere il link che non è possibile.

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
https://m.italian.alibaba.com/p-detail/Competitive-Price-high-Quality-S-Equol-60802430541.html?spm=a2706.8168354.1998817009.22.225a7c353xespK

4 mesi va volevo fare un ordine, il venditore trovato pero' non e' questo ..non lo trovo quello come cifra aveva 1000-1200 ,lo avevo contattato mandandogli una mail e mi aveva detto che quella era la cifra per 1 kg, se volevo poteva farmi 10 grammi a 90$ incluso spese..ovviamente piu ordinavo meno pagavo, questo come vedi ha cifre simili..se ritrovo la mail di quel venditore se vuoi te la passo..poi ho desistito ho preferito comprare direttamente.

fabio130771

Utente
9 Maggio 2018
19
0
5
Domanda probabilmente complicata, ma per alopecia areata (ne soffre la mia bimbetta) quale sarà la formulazione più idonea, quella maschile o quella femminile?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Il book informativo lo avevo postato qui ....nulla di nuovo

Pierino ti ho già spiegato in un breve riassunto cosa è successo.
Purtroppo basandoci solo sui dati ufficiali di questo anno,nulla corrisponde a quello che ci ha raccontato in tre anni l'ideatore.
Studio,4 foto tutto quello che abbiamo.

Quindi attendi il tre e poi provalo e ci fai sapere.
Ricordo sono tre anni che andiamo avanti

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
BOB1985 ha scritto:
Magari!! Ma non ho purtroppo conoscenze così in alto ??.. È una persona che più volte ha dichiarato pubblicamente di aver fatto parte dei tester (credo dei tester del prof, e non di Fidia)...e che mi sono permesso di contattare su Facebook per soddisfare il mio bisogno di informazione avendo la stessa usato il prodotto su alopecia areata con ottimi risultati, sebbene su un alopecia recente ovvero intervenuta da circa un anno pierinoxo ha scritto:
@Bob1985 Il tuo informatore lavora in fidia ?Oppure è il figlio di Brotzu ;-)

quindi funziona solo su areata? E l'aga??!!!

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ho inviato una mail, dicendo se veramente funziona come promesso

La risposta :

2cx6z69.png

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
vabbè, ma domande così hanno poco senso. E' come chiedere a un fruttivendolo se la sua frutta è buona...

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ho fatto questa domanda a tempo perso
Non pensavo mi rispondesseroad3 ha scritto:
vabbè, ma domande così hanno poco senso. E' come chiedere a un fruttivendolo se la sua frutta è buona...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Vinczakk ha scritto:
Ho fatto questa domanda a tempo perso
Non pensavo mi rispondesseroad3 ha scritto:

io gli avrei chiesto come mai tanta differenza tra le dichiarazioni del dottore e i risultati pubblicati al Sitri di Aprile

27 Aprile 2011
609
38
265
Non mi soffermerei tanto sul costo dell'equolo. Da anni si spende per un iphone tipo x che costa 1200 euro e ha un costo bassissimo. E' normale che ci ci sia un guadagno alto. Il discorso è se poi lo merita [:D] Infatti vi posto il costo preso da un sito autorevole :

Fatta questa premessa, scendiamo nel dettaglio. Il costo di produzione di iPhone X da 256 GB è stato stimato attorno ai 412,75 dollari, ovvero 346 euro al cambio. Una cifra su cui incide in maniera importante lo schermo OLED da 5,8 pollici prodotto da Samsung, che avrebbe un prezzo unitario per Apple pari a 80 dollari (67,01 euro

19 Marzo 2017
99
0
65
emanuelesharon ha scritto:
Non mi soffermerei tanto sul costo dell'equolo. Da anni si spende per un iphone tipo x che costa 1200 euro e ha un costo bassissimo. E' normale che ci ci sia un guadagno alto. Il discorso è se poi lo merita [:D] Infatti vi posto il costo preso da un sito autorevole :

Fatta questa premessa, scendiamo nel dettaglio. Il costo di produzione di iPhone X da 256 GB è stato stimato attorno ai 412,75 dollari, ovvero 346 euro al cambio. Una cifra su cui incide in maniera importante lo schermo OLED da 5,8 pollici prodotto da Samsung, che avrebbe un prezzo unitario per Apple pari a 80 dollari (67,01 euro
ma tu con la tua lozione hai piu continuato??come è andata a finire?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Ma che bello ne frega del prezzo??
Quello è quello sarà, esagerato?
Si molto esagerato,ma fino a che ci sarà gente che lo acquista hanno ragione,faranno il botto il primo anno.
Come per gli iPhone, c'è chi spende senza problemi 1000 euro per ogni modello che esce..

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Ma che bello ne frega del prezzo??
Quello è quello sarà, esagerato?
Si molto esagerato,ma fino a che ci sarà gente che lo acquista hanno ragione,faranno il botto il primo anno.
Come per gli iPhone, c'è chi spende senza problemi 1000 euro per ogni modello che esce..

Solo 1000?.. [:D]
Conosco persone che a forza di cambiare telefoni si sarebbero comprate un'utilitaria... Vabeh, chi decide di fare un anno di trattamento con trinov, dovrà tenersi il suo vecchio iPhone [:D]