Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
E si vede che hai tanti soldi. Non ti faccio mica i conti in tasca ci mancherebbe. Dico solo che 75€ per dare mantenimento(di cosa poi) dopo tutto quello che ha detto brotzu e doponon lo studio di fidia è troppo. Meglio il trapianto

Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve


hai altre soluzioni per chi non vuole andare di anti-dht o minox?

400€ per testare 6 mesi di prodotto e trarre conclusioni, se dovesse dare mantenimento o qualcosina di piu 800€ l'anno non sono poi questa cifra folle (certo non sono pochi), fina è la strada facile ma no grazie.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Alla fine si spende meno per un trappianto, che poi è l'unica soluzione per chi è in NW4-5, ma almeno ci si gode quasi nell'immediato del risultato, non dopo anni
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Comunque tu non hai nulla...non ti serve Trinov...
Ricorda sei un norwood 2 dopo 7 anni di cure eh

Vabè va XD.

Che ti devo di...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
turiddruzzu ha scritto:
E si vede che hai tanti soldi. Non ti faccio mica i conti in tasca ci mancherebbe. Dico solo che 75€ per dare mantenimento(di cosa poi) dopo tutto quello che ha detto brotzu e doponon lo studio di fidia è troppo. Meglio il trapianto

Con cosa lo mantieni il trapianto???

Sta c***a?

Bah. Avete ragione voi.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Se mi blocca la miniaturizzazione in hairline lo compro a vita e posso pensare con fiducia anche a un aggiustamento sul frontale tempie più in là..
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
io spero/credo che la novità di Trivov, rispetto alle cure classiche, sia proprio il lavoro che potrebbe svolgere sul frontale, zone in cui le altre cure nel bene e nel male peccano.
Pertanto 30ml di prodotto se utilizzato solo sul frontale potrebbero benissimo durare 3 o 4 mesi (sempre se sia stabile per 4 mesi dopo l'apertura); almeno per testare se qualcosa inizia a muoversi...
detto questo credo che 18€ al mese, seguendo questa ipotesi siano accettabili; il resto delle cure in atto, se presenti, continua come sempre.
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
turiddruzzu ha scritto:
E si vede che hai tanti soldi. Non ti faccio mica i conti in tasca ci mancherebbe. Dico solo che 75€ per dare mantenimento(di cosa poi) dopo tutto quello che ha detto brotzu e doponon lo studio di fidia è troppo. Meglio il trapianto

Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve


hai altre soluzioni per chi non vuole andare di anti-dht o minox?

400€ per testare 6 mesi di prodotto e trarre conclusioni, se dovesse dare mantenimento o qualcosina di piu 800€ l'anno non sono poi questa cifra folle (certo non sono pochi), fina è la strada facile ma no grazie.



il trapianto prevede successivamente le cure classiche, cioè finasteride, quindi per me non puo essere la soluzione, e siamo sempre li..[:D]
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ordinata la lozione mezz'ora fa in Farmacia. Il prodotto è già disponibile a detta del farmacista, costo 75 euro da scontare. Martedì vado a ritirarla e inizio ad utilizzarla.
 

bob1985

Utente
2 Ottobre 2018
52
1
65
anche a me dissero che non era ancora ordinabile....domanii cmq si tiene l'atteso convegno SITRI; nel programma però no ho trovato l'intervento previsto per Brotzu...
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
BOB1985 ha scritto:
anche a me dissero che non era ancora ordinabile....domanii cmq si tiene l'atteso convegno SITRI; nel programma però no ho trovato l'intervento previsto per Brotzu...

Infatti non c'è nessun intervento, solo stand.

Per quello ora si è scoperto da poco che Fidia sta preparando qualcosa per il 29, non si è capito cosa però.

Vediamo se cambieranno il sito... per ora hanno nascosto tutto.
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Io ho fatto il trapianto quasi 3 anni fa e nonnon assumo fina. Solo minox
Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
E si vede che hai tanti soldi. Non ti faccio mica i conti in tasca ci mancherebbe. Dico solo che 75€ per dare mantenimento(di cosa poi) dopo tutto quello che ha detto brotzu e doponon lo studio di fidia è troppo. Meglio il trapianto

Flux ha scritto:
turiddruzzu ha scritto:
Avete proprio le fette di salame negli occhi. Mantenimento a 75€ al mese vita nTuraldurante? Beatu voi che avete tutti sti soldi da buttare. Brotzu può aver detto quello che gli pare sull efficacia recuperi straordinari ecc ecc ma la cosa reale è lo studio che dice ben altro e ben al di sotto pure dei semi di qualsiasi cosa. Altro che miracoli. Quei soldi metteteveli da parte e fatevi una bella gita r divertitevi che la vita è breve


hai altre soluzioni per chi non vuole andare di anti-dht o minox?

400€ per testare 6 mesi di prodotto e trarre conclusioni, se dovesse dare mantenimento o qualcosina di piu 800€ l'anno non sono poi questa cifra folle (certo non sono pochi), fina è la strada facile ma no grazie.



il trapianto prevede successivamente le cure classiche, cioè finasteride, quindi per me non puo essere la soluzione, e siamo sempre li..[:D]
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Qualcuno mi spiega perchè si parla di 75 euro al mese a vita?

Il costo di un prodotto del genere diminuirà nel tempo e alla scadenza del brevetto ci saranno delle copie più economiche. Poi tra spendere 10 mila per mantenerli e 10 mila per un trapianto, non vedo come facciate a scegliere la seconda opzione.
 

tex999

Utente
27 Luglio 2018
321
2
265
Bafio ha scritto:
Qualcuno mi spiega perchè si parla di 75 euro al mese a vita?

Il costo di un prodotto del genere diminuirà nel tempo e alla scadenza del brevetto ci saranno delle copie più economiche. Poi tra spendere 10 mila per mantenerli e 10 mila per un trapianto, non vedo come facciate a scegliere la seconda opzione.


semplicemente perche' l'aga non si arresta da sola in genere? non e' un caso che le terapie vanno seguite sempre appena interrompi perdi i benefici ottenuti.. c'e' comunque da vedere se almeno il mantenimento lo da ancora l'unica cosa a quanto pare certa visto lo studio e visto i cambi nel comunicato e' che non mantiene minimamente le dichiarazioni fatte in questi anni( ovvero recupero di 5 anni in 2 di trattamento).. vedremo cosa fara'.
 

cavallopazzo

Utente
29 Aprile 2017
124
0
165
Bafio ha scritto:
Qualcuno mi spiega perchè si parla di 75 euro al mese a vita?

Il costo di un prodotto del genere diminuirà nel tempo e alla scadenza del brevetto ci saranno delle copie più economiche. Poi tra spendere 10 mila per mantenerli e 10 mila per un trapianto, non vedo come facciate a scegliere la seconda opzione.



IL brevetto scadrà tra diversi anni e replicarla non credo sarà tanto semplice.Provare per credere lol
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Bafio ha scritto:
Qualcuno mi spiega perchè si parla di 75 euro al mese a vita?

Il costo di un prodotto del genere diminuirà nel tempo e alla scadenza del brevetto ci saranno delle copie più economiche. Poi tra spendere 10 mila per mantenerli e 10 mila per un trapianto, non vedo come facciate a scegliere la seconda opzione.


Già si pensa alla scadenza del brevetto boh...
Comunque è meglio spendere 10 mila euro e mantenersi i propri capelli (cosa che non sappiamo se Trinov fa, anzi....) piuttosto che trapiantarseli.
La peggiore sciagura dopo la calvizie è la ridicolaggine di un uomo adulto, che non si è accettato, e vuole apparire giovane a tutti i costi con i capelli trapiantati. Soprattutto agli occhi di chi ti ha conosciuto senza la chioma. Almeno è così che la penso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Ho appena avuto modo di parlare con il dottor Brotzu in persona(molto disponibile e cordiale) e con il direttore scientifico Fidia.
Che dire Brotzu è convintissimo di quello che dice,non ho avuto modo di approfondire perché l'ho incontrato a pochi minuti dall'inizio del congresso (SiTri).
Quello che ha continuato a dirmi è che funziona sui giovani, quindi alopecie recenti,nelle donne in menopausa.
Il bulbo deve essere vivo, attivo,mi ha detto che i risultati sono incredibili.(ribadito il fatto che può sostituire fina e minoxidil).
Ora ovviamente solo con il tempo conosceremo la verità..ecco volevo solo segnalare questo.
Per quanto riguarda Fidia ovviamente non è molto contenta di tutto quello che è successo e mi ha ribadito che tutto il silenzio è dovuto esclusivamente per arrivare ad avere un prodotto stabile ed efficace.
Ribadisco riportato quanto mi è stato detto,sapete come la penso io.