Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

19 Marzo 2017
99
0
65
ad3 ha scritto:
la cosa davvero mortificante è stata la tattica dei Brotzu. Purtroppo avrebbero dovuto capire che per molti di noi l'aga è un fattore limitante psicologicamente, o forse l'avevano capito anche troppo bene... Se fossero stati chiari fin dall'inizio sarebbe stato meglio. Davvero sono deluso
si vedrà.. Mi fa molto strano però tutte le cose dette dai Brotzu che siano bugie a suo favore.. rischierebbero denunce a non finire.. Non sono persone comuni che possono dire ciò che vogliono.. Sono dottori e inventori di questa lozione.. Se non mantenesse le aspettative date da loro sarebbero inguaiati
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
Dalle foto è una lozione con contagocce, quindi crema è esclusa

Il mio parere è che avrà gli effetti di un blando minox, e a quel prezzo dubito esploderà nelle vendite.

Poi io sono stanco di foto di capelli unti bisunti un vellus qui o lì, a me fina 0.5 funziona ed ho recuperato anni di capelli, e investire 75euro al mese lo farei solo se mi desse risultati analoghi che la vedo durissima/impossibile a meno che il dht fossi completamente fermato a livello locale, ma sappiamo già la risposta
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ad3 ha scritto:
sì, anche io penso sarà come un minox, nulla di più

Si ma il minox tende a perdere di efficacia nel tempo, trinov?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
ad3 ha scritto:
sì, anche io penso sarà come un minox, nulla di più


Magari...nulla fa pensare a questo purtroppo da quello che ne è uscito fino a ora.
Già fisse come un minox sarebbe una bella cosa,ma dopo tutti i ridimensionamenti fatti in questo mese dal produttore,siamo molto lontani.
Comunque dai tenete duro ancora un po'
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
a me la cosa che dà fastidio è il silenzio di Brotzu che gioca sulle nostre problematiche non dicendo nulla. E noi siamo sempre più disperati, non si fa così, fermo restando che la verità è ahimè venuta fuori
 

kedi

Utente
29 Gennaio 2015
97
0
65
a me puzza moooolto di stemodexina o come si chiama della garnier? Che vende(va?) a prezzi premium con un marchio e dopo 1-2 anni a 10euro in tutti i supermercati, e alla fine gli studi dichiaravano crescite alla minox
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Ma qui non si dichiarano ricrescite da minox,sono abbastanza esigue queste %
 

leg

Utente
23 Agosto 2018
30
1
15
ad3 ha scritto:
la cosa davvero mortificante è stata la tattica dei Brotzu. Purtroppo avrebbero dovuto capire che per molti di noi l'aga è un fattore limitante psicologicamente


L'han capito bene quelli di FIDIA però... schiaffandovelo a 75 euro...

Ma tanto in molti la compreranno lo stesso, quindi fan più che bene.
Se ne avessi le capacità investirei anch'io su questa gallina dalle uova d'oro del settore tricologico.
 
9 Ottobre 2018
44
0
15
Di nuovo salve a tutti,

E' successo qualcosa negli ultimi giorni?
Non ho più letto il forum, sono rientrato e vedo solo commenti tipo :voi che ci speravate ed invece... , se almeno funzionasse, dai brotzu mi aspettavo di più ecc. ecc..

Non vorrei essermi perso qualcosa, il prodotto è uscito e lo state provando ?

Su quale farmacia ?
Potete passarmi il link per favore ?
grazie mille
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,505
7,373
2,015
Non è uscito nulla, mi sa che ti sei perso un bel po' di cose.. Leggiti almeno le ultime due pagine
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Hector Salamanca ha scritto:
Di nuovo salve a tutti,

E' successo qualcosa negli ultimi giorni?
Non ho più letto il forum, sono rientrato e vedo solo commenti tipo :voi che ci speravate ed invece... , se almeno funzionasse, dai brotzu mi aspettavo di più ecc. ecc..

Non vorrei essermi perso qualcosa, il prodotto è uscito e lo state provando ?

Su quale farmacia ?
Potete passarmi il link per favore ?
grazie mille

lasciando perdere le battute inutili bisogna dire che la lozione verrà forse commercializzata il 3 dicembre. Dipende cosa vuoi aspettarti dal prodotto perchè le aspettative si sono abbassate parecchio; se il tuo intento è di integrare trinov con le terapie già in uso può essere una cosa discreta. Secondo me potrebbe essere alla fine come un minox, ma è una mia ipotesi e per qualcuno addirittura sarà ancora meno efficace
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Da ciò che emerge non si può paragonare nemmeno a minox riguardo efficacia,non fatevi illusioni.

Sempre che non cambi qualcosa.
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
a me sembra 800 mila volte meglio del minox. Vabbe tanto la mia opinione e anche la vostra non conta assolutamente niente, visto che ancora deve uscire il prodotto
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Dalle prime conclusioni non è manco paragonabile a pantostin(estradiolo alfa 0,025 versione commerciale) , il quale non raggiunge nemmeno con il cannocchiale i risultati di un minox (anche se agiscono in modi differenti).

Restiamo in attesa...