Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Blackhead ha scritto:
Signori, ci si sta davvero giocando l'autorevolezza del forum in questa discussione.


Ma sul serio ? E in che senso ? Immagino che l'autorevolezza di Brotzu e Fidia siano già date per perse, quindi resta giusto quella del forum, ma noi cosa c'entriamo, oltre a informare il più possibile sull'argomento cosa dovremmo fare ?

Ciao

MA - r l i n
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
ma Cavallopazzo non sta più proseguendo con la homemade su di lui? Sta avendo risultati?

Comunque dai, basta vedere la condizione capelli di beps per capire che non funzionava come loro hanno promesso

Penso stiano andando avanti..
Ma tu beps dove lo vedi, Scusa?
Può darsi che non la utilizzi più..?!

come ho scritto in un post un pò di tempo prima del Sitri, ero riuscito a trovare alcune foto di beps recenti (non quindi la solita al bancone del bar) e non vi erano i risultati che lui diceva di aver avuto (ripristino di 2 gradi NW), anzi.
Non capisco il senso di smettere l'utilizzo. A chi piace essere pelato/diradato?


È tutto finito...
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin secondo te, partendo da una lozione di quelle classiche con minoxidil e anti dht (tipo minoxidil base 5% - idrocortisone butirrato 0,07% - progesterone 1% - 17 alfa estradiolo 0,025%) è possibile sostituire gli anti dht con l'equolo? Cioè farsi preparare la lozione senza anti dht e poi aggiungere equolo? O si rischia di compromettere la lozione? Nel caso fosse possibile come è meglio procedere e quanti mg di equolo?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Ma ce l'hanno l'equolo puro le farmacie ? A me pare di no. Tanto per cominciare.

Ciao

MA - r l i n
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
Ma ce l'hanno l'equolo puro le farmacie ? A me pare di no. Tanto per cominciare.

Ciao

MA - r l i n


No le farmacie sicuramente non ce l'hanno ma io ho una buona scorta di equolibrium che non vorrei far scadere e che mi piacerebbe aggiungere alla lozione suddetta (quella sì prodotta da una farmacia, magari da quella del forum), però prima vorrei avere il tuo parere sulla fattibilità e sulla modalità (butto dentro le capsule di equolo e via?...).
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Marlin ma topicamente ovviamente a tuo parere può un fitoestrogeno, quale l'equolo, essere più efficace di un estrogeno (es estradiolo alfa 0,1 percento)?Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Per me se butti dentro delle capsule di un integratore in un galenico fai solo un gran pasticcio inutilizzabile.

L'equolo è un debole estrogeno, anche se pare uno dei fitoestrogeni più potenti, ma il suo segreto starebbe nel sequestrare il DHT che è un'azione del tutto diversa da quella degli inibitori della 5 alfa reduttasi che impediscono al T di trasformarsi in DHT. Quindi non sarebbe la sua estrogenicità a fare la differenza, al limite essendo il DHT un antiestrogeno l'effetto estrogenico sarebbe indiretto.

Ciao

MA - r l i n
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sai che risultati con il fai da te..se non ci si capisce una mazza, è meglio utilizzare il tempo in un modo migliore..
Apriamo un gruppo per replicare la brotzu ?!?!?!
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma scusate non avete interpellato il dott. Gigli sulla questione? Non potrebbe dirci qui che ne pensa o se lui può in qualche modo inserire equolo in lozione?
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin ha scritto:
Per me se butti dentro delle capsule di un integratore in un galenico fai solo un gran pasticcio inutilizzabile.




Ok, chiedo scusa, pensavo fosse fattibile basandomi su quanto si era scritto nel caso della lozione Mazzarella in cui si diceva di sciogliere il propecia nel minoxidil...credevo valesse anche per l'equolo...ma come dice S7E841 meglio lasciar perdere con il fai da te [:)]
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
S7E841 ha scritto:
Sai che risultati con il fai da te..se non ci si capisce una mazza, è meglio utilizzare il tempo in un modo migliore..
Apriamo un gruppo per replicare la brotzu ?!?!?!


Andate ragazzi. Vi fornisco io e indicazioni legali per evitare la violazione delle privative industriali e per regolare ex ante i rapporti tra di voi così da evitare beghe successive.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Fagiolo92 ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Sai che risultati con il fai da te..se non ci si capisce una mazza, è meglio utilizzare il tempo in un modo migliore..
Apriamo un gruppo per replicare la brotzu ?!?!?!


Andate ragazzi. Vi fornisco io e indicazioni legali per evitare la violazione delle privative industriali e per regolare ex ante i rapporti tra di voi così da evitare beghe successive.

io sto provando a dirlo da tempo..
Apriamo un benedetto gruppo d acquisto?!?!
Grazie fagiolo per la disponibilità..
Chi ha voglia di intraprendere questa strada ???
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Io è da un pò che velatamente cerco di incentivare la cosa, ed ho le idee ben chiare anche su come comporre l'eventuale formulazione.
 

gambler1040

Utente
18 Gennaio 2018
23
0
15
Ciao ragazzi dato che purtroppo ci sono molte incognite riguardo alla lozione di Brotzu anch'io sono disposto a partecipare alla realizzazione di una homemade Se volete contattemi.