S7E841 ha scritto:
Homen ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
Ragazzi capisco, ma la privacy sarà soggetta necessariamente a qualche compressione. Anche solo la comunicazione del domicilio comporta un minimo di rinunzia alla privacy. Se non c'è questo non c'è trasparenza ed allora non se sia opportuno proseguire. Ci dovrà essere almeno una persona a conoscenza di queste info. sui partecipanti.
Ma scusate, io ordinando al laboratorio dò a lui i miei dati.
Se andiamo a fare la stessa cosa delle vecchie home made non so quanti potrebbero salire a bordo me compreso.
Si deve creare un gruppo di acquisto, incaricando il laboratorio, sarà poi lui a gestire i nominativi e ordini, mi sembra la cosa più sensata.
In questo modo nessuno di noi si fa carico di questa cosa, nessun responsabile, meno sbattimenti per chi ha intenzione di farsi carico di diverse decine di utenti, nessun ritorno economico, nessun rischio di spedizioni mancate etc etc...in sostanza 0 problemi.
Non hai tutti i torti...
Come ho detto per la situazione delle iene, lo ribadisco anche qui, le cose o si fanno in modo pulito e con i crismi o non si fanno!
Nessuno si deve fare carico della situazione perchè significa esserne tra l'altro responsabili. A mio avviso state impostando nuovamente la cosa in modo molto sbagliato.
Nessuno deve dare numeri o altro, si raggiunge il numero e si contatta il laboratorio, punto.
Così facendo, si possono raccogliere molti più consensi non solo da chi fa parte di questo forum, ma anche da altre persone registrate su altre piattaforme. Quindi è più facile questa iniziativa vada in porto.
Ho tra l'altro la soluzione per chi voglia comunicare in maniera più comoda sempre mantenendo la propria privacy quindi sempre dietro un nickname.