Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Più che altro, con Fidia Farmaceutici siete in pessime mani quindi è bene che l'utenza provveda da sé. Io vi direi di evitare fabbricazioni domestiche salvo che non ci si doti dello strumentario occorrente, posto che un laboratorio ben attrezzato garantisce necessariamente standard qualitativi più elevati. Io mi pongo come componente di sorveglianza e monitoro tutti i passaggi assolvendo una funzione di garanzia a tutela della trasparenza cosicché ognuno possa stare tranquillo. Mi premurerò di redigere un semplice regolamento contrattuale da valere tra le parti per prevenire screzi eventuali e dare il giusto tipo di impostazione ai rapporti interni. La serietà, a mio avviso, passa anche di qui. A questo punto procederei già alla creazione di un gruppo senza troppe cerimonie.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Dopodiché avete già un’idea su come fare la lozione? Metterete tutti gli elementi della originale inclusi i liposomi? Sapete anche come conservare il preparato, visti i precedenti? Scusate le domande, ma credo sia di vitale importanza fare una lozione fatta davvero bene
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Allora ho lanciato l'idea..E sono contento che già più di qualcuno è disposto a seguirla..
io limiterei la brotzu per filo e per segno, altrimenti non avrebbe senso.
Detto ciò dobbiamo trovare un laboratorio competente..
Ed oltre l'idea sono poco afferrato per quel che riguarda ordinare le molecole ecc ecc.
Comunque sono a disposizione.. dobbiamo creare un gruppo Whatsapp?! Dai ragazzi muoviamoci..
 

turiddruzzu

Utente
25 Giugno 2016
129
5
165
Io ci sto per tutto gruppo Whatsapp compreso. Decidiamoci, armiamoci e partiamo
S7E841 ha scritto:
Allora ho lanciato l'idea..E sono contento che già più di qualcuno è disposto a seguirla..
io limiterei la brotzu per filo e per segno, altrimenti non avrebbe senso.
Detto ciò dobbiamo trovare un laboratorio competente..
Ed oltre l'idea sono poco afferrato per quel che riguarda ordinare le molecole ecc ecc.
Comunque sono a disposizione.. dobbiamo creare un gruppo Whatsapp?! Dai ragazzi muoviamoci..
 

brotzuforever

Utente
5 Maggio 2018
37
0
15
turiddruzzu ha scritto:
Io ci sto per tutto gruppo Whatsapp compreso. Decidiamoci, armiamoci e partiamo
S7E841 ha scritto:
Allora ho lanciato l'idea..E sono contento che già più di qualcuno è disposto a seguirla..
io limiterei la brotzu per filo e per segno, altrimenti non avrebbe senso.
Detto ciò dobbiamo trovare un laboratorio competente..
Ed oltre l'idea sono poco afferrato per quel che riguarda ordinare le molecole ecc ecc.
Comunque sono a disposizione.. dobbiamo creare un gruppo Whatsapp?! Dai ragazzi muoviamoci..



Ci sono anche io ...seguo la discussione da quasi due anni da lurker mi sono decido ad iscrivermi per poter partecipare a questo gruppo di prova per la brotzu....
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Cominciamo a contare i partecipanti?
Direi a 30 persone di fermarsi..
Voi che ne pensate ?
Mi sembra siamo 14 fino ad ora
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,705
7,420
2,015
Ma prima di tutto dovete trovare chi ve lo può preparare,prima dei gruppi,(che poi potete aprire anche qui),non so cosa serva WhatsApp,per copiare altri??
Tutto deve essere fatto alla luce del sole,non come i gruppi chiusi già visti.

 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Per me va benissimo anche crearlo qui sul forum..
Aprendo una discussione( brotzu 2.0)
Va bene per voi o preferite un gruppo Whatsapp?
Secondo me un gruppo Whatsapp serve comunque... ci si organizza più in fretta su tutto.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Assolutamente occorre creare un gruppo su una qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea, altrimenti il coordinamento anche delle più elementari operazioni diventa difficoltoso. Ed io vorrei evitare lu gaggini ed inefficienze già dapprincio. Contestualmente si può creare un gruppo pubblico qui. Naturalmente i due gruppi assolveranno a funzioni differenti: il primo una funzione per così dire operativa ed il secondo una funzione divulgativa. Il regolamento contrattuale disciplinerà anche il regime dei diritti sulle immagini, dato che le esigenze di riservatezza debbono ben conciliarsi con quelle di trasparenza (posto che la prima è sottoposta a tutele ex lege). Si cammina parallelamente sui due gruppi.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Fagiolo92 ha scritto:
Assolutamente occorre creare un gruppo su una qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea, altrimenti il coordinamento anche delle più elementari operazioni diventa difficoltoso. Ed io vorrei evitare lu gaggini ed inefficienze già dapprincio. Contestualmente si può creare un gruppo pubblico qui. Naturalmente i due gruppi assolveranno a funzioni differenti: il primo una funzione per così dire operativa ed il secondo una funzione divulgativa. Il regolamento contrattuale disciplinerà anche il regime dei diritti sulle immagini, dato che le esigenze di riservatezza debbono ben conciliarsi con quelle di trasparenza (posto che la prima è sottoposta a tutele ex lege). Si cammina parallelamente sui due gruppi.

Ti appoggio in pieno..
Facci da guida per favore..
Ma tu ne farai parte?
Muoviamoci però ragazzi..
Apro la discussione intanto..