De Sade ha scritto:
Cerchiamo di essere costruttivi. A chi pensa che la lozione sia stata depotenziata, non mi ricordo chi è stato il primo a dirlo, per il solo fatto che la presentazione al Sitri è stata una pantomima, vorrei ricordare che sono state esposte foto a sei mesi di cura ma per AGA giusto? Sappiamo invece da testimonianze certe, che la lozione, almeno per quanto riguarda l'areata, ha visto progressivi miglioramenti negli adulti, che sono i più refrattari alla cura, dopo un anno e oltre dalla somministrazione, per poi stabilizzarsi senza ulteriori miglioramenti, almeno fino a qualche mese fa. Se le cose stanno così, a parte che le foto mostrate al Sitri fanno comunque intravedere un miglioramento da 0 a 6 mesi, occorrerebbe vedere le stesse foto tra un anno e oltre per poter eventualmente trarre delle conclusioni. Conclusioni non esaustive comunque perché sappiamo anche che la risposta alla cura è soggettiva. Io so che invece la lozione di partenza utilizzata da Brotzu è stata potenziata ma fintantoché non verrà immessa sul mercato non possiamo dire con certezza se funziona o no.
Sono stati i primi utilizzatori della homemade...
Tra cui gente che aveva utilizzato molte cose prima di utilizzare quest'ultima.. con miglioramento evidente dovuto appunto alla homemade.
E giustamente, gente che ha utilizzato fina,duta e chi più ne ha più ne metta, senza aver mai risposto alle terapie.. vedere risultati con un semplice cosmetico, fa pensare...
Ed infine arriva la stupenda presentazione del sitri.. a quel punto la frase che racchiude tutto
(La lozione è caduta in pessime mani)