Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Quando si parla di illeciti concorrenziali o amministrativi il discorso è un attimo più complesso di quello che qui tende a fare chi vede l'unica soluzione nell'alternativa complotto - non complotto. Una terminologia che di per sé non significa nulla, però comprendo che dicotomizzare una questione di cui - evidentemente - si capisce ben poco, sia spesso la cosa più facile da fare quando non si è in possesso di ulteriori strumenti idonei ad indagare la realtà nella sua molteplicità.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Fagiolo92 ha scritto:
Quando si parla di illeciti concorrenziali o amministrativi il discorso è un attimo più complesso di quello che qui tende a fare chi vede l'unica soluzione nell'alternativa complotto - non complotto. Una terminologia che di per sé non significa nulla, però comprendo che dicotomizzare una questione di cui - evidentemente - si capisce ben poco, sia spesso la cosa più facile da fare quando non si è in possesso di ulteriori strumenti idonei ad indagare la realtà nella sua molteplicità.


Al posto che dilapidare la tua favella in questioni squisitamente sintattiche, perché non ci comunichi se sei a conoscenza di sotterfugi architettati da quei lestofanti di fidia? Rimembro dicesti di possedere informazioni più confidenziali...
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Cerchiamo di essere costruttivi. A chi pensa che la lozione sia stata depotenziata, non mi ricordo chi è stato il primo a dirlo, per il solo fatto che la presentazione al Sitri è stata una pantomima, vorrei ricordare che sono state esposte foto a sei mesi di cura ma per AGA giusto? Sappiamo invece da testimonianze certe, che la lozione, almeno per quanto riguarda l'areata, ha visto progressivi miglioramenti negli adulti, che sono i più refrattari alla cura, dopo un anno e oltre dalla somministrazione, per poi stabilizzarsi senza ulteriori miglioramenti, almeno fino a qualche mese fa. Se le cose stanno così, a parte che le foto mostrate al Sitri fanno comunque intravedere un miglioramento da 0 a 6 mesi, occorrerebbe vedere le stesse foto tra un anno e oltre per poter eventualmente trarre delle conclusioni. Conclusioni non esaustive comunque perché sappiamo anche che la risposta alla cura è soggettiva. Io so che invece la lozione di partenza utilizzata da Brotzu è stata potenziata ma fintantoché non verrà immessa sul mercato non possiamo dire con certezza se funziona o no.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
De Sade ha scritto:
Cerchiamo di essere costruttivi. A chi pensa che la lozione sia stata depotenziata, non mi ricordo chi è stato il primo a dirlo, per il solo fatto che la presentazione al Sitri è stata una pantomima, vorrei ricordare che sono state esposte foto a sei mesi di cura ma per AGA giusto? Sappiamo invece da testimonianze certe, che la lozione, almeno per quanto riguarda l'areata, ha visto progressivi miglioramenti negli adulti, che sono i più refrattari alla cura, dopo un anno e oltre dalla somministrazione, per poi stabilizzarsi senza ulteriori miglioramenti, almeno fino a qualche mese fa. Se le cose stanno così, a parte che le foto mostrate al Sitri fanno comunque intravedere un miglioramento da 0 a 6 mesi, occorrerebbe vedere le stesse foto tra un anno e oltre per poter eventualmente trarre delle conclusioni. Conclusioni non esaustive comunque perché sappiamo anche che la risposta alla cura è soggettiva. Io so che invece la lozione di partenza utilizzata da Brotzu è stata potenziata ma fintantoché non verrà immessa sul mercato non possiamo dire con certezza se funziona o no.

Sono stati i primi utilizzatori della homemade...
Tra cui gente che aveva utilizzato molte cose prima di utilizzare quest'ultima.. con miglioramento evidente dovuto appunto alla homemade.
E giustamente, gente che ha utilizzato fina,duta e chi più ne ha più ne metta, senza aver mai risposto alle terapie.. vedere risultati con un semplice cosmetico, fa pensare...
Ed infine arriva la stupenda presentazione del sitri.. a quel punto la frase che racchiude tutto
(La lozione è caduta in pessime mani)
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Il tuo discorso poteva filare se la lozione fosse stata esclusivamente presentata da Fidia ; la brutta figura l'ha fatta il suo inventore che aveva tutto l'interesse di dimostrare il contrario. Non è un ciabattino ma un medico ex docente universitario,che ha affermato, ribadito da anni certe cose, quindi evitiamo anche di parlare di improvvisazione.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Marco9272 ha scritto:
Il tuo discorso poteva filare se la lozione fosse stata esclusivamente presentata da Fidia ; la brutta figura l'ha fatta il suo inventore che aveva tutto l'interesse di dimostrare il contrario. Non è un ciabattino ma un medico ex docente universitario,che ha affermato, ribadito da anni certe cose, quindi evitiamo anche di parlare di improvvisazione.


Purtroppo non c'è nessuna spiegazione a quello che è stato fatto vedere dal dottore e a quello che ha detto.
Il diametro dei capelli non varia. A che cosa serve, allora...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Royaume ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Il tuo discorso poteva filare se la lozione fosse stata esclusivamente presentata da Fidia ; la brutta figura l'ha fatta il suo inventore che aveva tutto l'interesse di dimostrare il contrario. Non è un ciabattino ma un medico ex docente universitario,che ha affermato, ribadito da anni certe cose, quindi evitiamo anche di parlare di improvvisazione.


Purtroppo non c'è nessuna spiegazione a quello che è stato fatto vedere dal dottore e a quello che ha detto.
Il diametro dei capelli non varia. A che cosa serve, allora...

quello è stato un clamoroso errore di scrittura; se favorisce il recupero dei miniaturizzati significa che aumenta il diametro del calibro nei displasici, viceversa NON PUO' AUMENTARE NEI CAPELLI GIA' ANAGEN. Era questo che si intendeva dire
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Quando ha detto questa frase assurda nei suoi occhi si leggeva una certa tranquillità scioccante. Lo ha ribadito pure due volte e un brivido freddo ha attraversato la sala.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma Cavallopazzo non sta più proseguendo con la homemade su di lui? Sta avendo risultati?

Comunque dai, basta vedere la condizione capelli di beps per capire che non funzionava come loro hanno promesso
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Marco9272 ha scritto:
Il tuo discorso poteva filare se la lozione fosse stata esclusivamente presentata da Fidia ; la brutta figura l'ha fatta il suo inventore che aveva tutto l'interesse di dimostrare il contrario. Non è un ciabattino ma un medico ex docente universitario,che ha affermato, ribadito da anni certe cose, quindi evitiamo anche di parlare di improvvisazione.

Ma sbaglio o tu eri il primo ad avere risultati sopra la media con la homemade ?! Te lo domando perche non ricordo bene..
Adesso non so bene chi sia l utente in questione, se tu O un altro.. ma ricordo di una ricrescita mai vista in anni di forum..sulle tempie poi.. E una frase che diceva..
( spero che qualcuno metta in commercio tale lozione, senza questi lati cattivi ) o roba del genere...
Mi ricordo bene tutti i post degli utilizzatori della homemade..l euforia di quei tempi.. Ma ora pare che le foto del sitri abbiano annebbiato la memoria di tutti.
Chiedo solo di essere coerenti.....
Se la lozione di Fidia non funziona ce ne sbattono il ca**o.. la homemade aveva un rapporto di efficacia molto alto. Direi 7su10
E di mezzo cera gente che ne aveva provati di FARMACI, ma guarda caso i risultati migliori li aveva notati con un COSMETICO qualunque.
Vorrà dire che la rifaremo per conto proprio..e Fidia la sua lozione la può usare come deodorante.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
ma Cavallopazzo non sta più proseguendo con la homemade su di lui? Sta avendo risultati?

Comunque dai, basta vedere la condizione capelli di beps per capire che non funzionava come loro hanno promesso

Penso stiano andando avanti..
Ma tu beps dove lo vedi, Scusa?
Può darsi che non la utilizzi più..?!
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Assolutamente non ho mai provato tale preparato,mi confondi ;ma se uno seguisse la coerenza questa discussione dovrebbe già essere dimenticata.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Quando ha detto questa frase assurda nei suoi occhi si leggeva una certa tranquillità scioccante. Lo ha ribadito pure due volte e un brivido freddo ha attraversato la sala.


Hahahahahah, hai descritto benissimo quello che non volevo aggiungere :D
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
ma Cavallopazzo non sta più proseguendo con la homemade su di lui? Sta avendo risultati?

Comunque dai, basta vedere la condizione capelli di beps per capire che non funzionava come loro hanno promesso

Penso stiano andando avanti..
Ma tu beps dove lo vedi, Scusa?
Può darsi che non la utilizzi più..?!

come ho scritto in un post un pò di tempo prima del Sitri, ero riuscito a trovare alcune foto di beps recenti (non quindi la solita al bancone del bar) e non vi erano i risultati che lui diceva di aver avuto (ripristino di 2 gradi NW), anzi.
Non capisco il senso di smettere l'utilizzo. A chi piace essere pelato/diradato?
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
ma Cavallopazzo non sta più proseguendo con la homemade su di lui? Sta avendo risultati?

Comunque dai, basta vedere la condizione capelli di beps per capire che non funzionava come loro hanno promesso

Penso stiano andando avanti..
Ma tu beps dove lo vedi, Scusa?
Può darsi che non la utilizzi più..?!

come ho scritto in un post un pò di tempo prima del Sitri, ero riuscito a trovare alcune foto di beps recenti (non quindi la solita al bancone del bar) e non vi erano i risultati che lui diceva di aver avuto (ripristino di 2 gradi NW), anzi.
Non capisco il senso di smettere l'utilizzo. A chi piace essere pelato/diradato?

Potrebbe essere un canta storie..
O aver cessato l'utilizzo della lozione..
Chi lo sa...
Comunque non piace a nessuno essere diradato..
Ma ce pure che se ne sbatte... E non spenderebbe un euro per questo problema.. Non siamo tutti uguali fortunatamente..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,560
3,336
2,015
Milano
Blackhead ha scritto:
Signori, ci si sta davvero giocando l'autorevolezza del forum in questa discussione.


Ma sul serio ? E in che senso ? Immagino che l'autorevolezza di Brotzu e Fidia siano già date per perse, quindi resta giusto quella del forum, ma noi cosa c'entriamo, oltre a informare il più possibile sull'argomento cosa dovremmo fare ?

Ciao

MA - r l i n
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Perduto ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
ma Cavallopazzo non sta più proseguendo con la homemade su di lui? Sta avendo risultati?

Comunque dai, basta vedere la condizione capelli di beps per capire che non funzionava come loro hanno promesso

Penso stiano andando avanti..
Ma tu beps dove lo vedi, Scusa?
Può darsi che non la utilizzi più..?!

come ho scritto in un post un pò di tempo prima del Sitri, ero riuscito a trovare alcune foto di beps recenti (non quindi la solita al bancone del bar) e non vi erano i risultati che lui diceva di aver avuto (ripristino di 2 gradi NW), anzi.
Non capisco il senso di smettere l'utilizzo. A chi piace essere pelato/diradato?


È tutto finito...
 

jake chambers

Utente
14 Gennaio 2006
702
0
265
Marlin secondo te, partendo da una lozione di quelle classiche con minoxidil e anti dht (tipo minoxidil base 5% - idrocortisone butirrato 0,07% - progesterone 1% - 17 alfa estradiolo 0,025%) è possibile sostituire gli anti dht con l'equolo? Cioè farsi preparare la lozione senza anti dht e poi aggiungere equolo? O si rischia di compromettere la lozione? Nel caso fosse possibile come è meglio procedere e quanti mg di equolo?

Grazie