TheHope ha scritto:
Homen ha scritto:
Da scellerati scrivere una cosa del genere.
Oggi in un epoca in cui la crisi e la disoccupazione regnano sovrane, parlare di 80 euro come una spesa possibile, mi sembra un ragionamento fuori dal mondo...
E' ovvio che se una persona non arriva a fine mese non spende 80€ per una lozione, ma cosi come non li spenderebbe nemmeno per il minoxidil, fina ecc perchè le priorità sarebbe altre. Applicando il tuo ragionamento allora non dovremmo nemmeno curarci con le cure odierne visto che costano tanto. Mah, poi vabbè, dicendo che Fidia aumenterà il prezzo per via di 3 commenti qui inerenti al costo, top proprio
Credo tu non abbia capito, ti invito a leggere nuovamente.
Se una persona che non sa ciò che vendo presta molta attenzione alle mie chiacchere e solo sulla base di queste fosse disposto a darmi tanti soldi (si perchè 80 € fidati sono troppi non solo per questi tempi), io mi faccio furbo 2 volte.
Non è difficile da capire!
Tra l'altro ancora non sappiamo la reale efficacia del prodotto e non sappiamo nemmeno se questa EVENTUALE cura, sia sostitutiva o aggiuntiva alle cure attualmente in commercio.
Quindi anche volendo in qualche modo rispondere, ciò che dici non ha ne fondamenta ne senso.
Tra l'altro qui non si parla di chi non arriva a fine mese, ma si parla del cedo medio Italiano, qui si parla della stragrande maggioranza di noi (mi metto pure io in mezzo).
Volendo continuare a rispondere, finasteride ha un costo medio di 8-10 €, minoxidil un costo medio minimo di 15-25 € (poi se fate lozioni con costi maggiori son cavoli vostri). Con una spesa del genere sei coperto per più di un mese, sia per quanto riguarda il minoxidil ma soprattutto per la finasteride. Se a questo si dovrebbe aggiungere (in maniera totale o anche parziale) la lozione in questione, capisci che è da persone prive di materia grigia!
Il discorso di base resta comunque il fatto che si sta dando troppa attenzione a una cosa che ha un valore scientifico pari a 0! Non ci sono ne date di uscite, ne dati, ne statistiche, ne studi mostrati (nemmeno con un arco di tempo) etc etc..
Non abbiamo nulla, e sulla base del nulla sin dall'inizio questa discussione ha avuto fin troppe attenzioni oltre al fatto che ci stiamo dimostrando tutti un pò troppo propensi non solo a spendere dei soldi (ripeto, sulla base del nulla) ma a spenderne anche tanti! Da co***oni no?! Che dici?
La cosa che avrebbe avuto più senso sarebbe stata quella di discuterne saltuariamente come una piccola % di noi sta facendo, parlando di news, metodi alternativi, efficaci o a limite anche su un ipotetica data... e non di altro.
Tu fossi in loro, tutto ciò non ti dà molta sicurezza sulle potenzialità (di ritorno economico) che potrebbe avere questo prodotto?
Restando in tema, vi è tra l'altro una regola di mercato che dice che nel caso in cui la richiesta è tanta il prezzo va sempre e comunque alzato.
Quindi ripeto, ipotizzare 80 € per delle chiacchere che seppur (eventualmente) veritiere sono comunque troppi anche nel momento in cui la lozione sia da 80 ml.
Io per primo, a queste condizioni non la comprerò!
Ripeto, non soffermarti solo alle parole ma anche al senso.
Notte.