Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
finnikola ha scritto:
Ma quello che penso è: Perché presentarsi li con una presentazioncina in powerpoint decisamente scarna e senza alcuna novità rispetto a quel poco che già si sapeva? Boh...


A me pare proprio che non pensassero di andare al Sitri e non abbiano pensato / fatto in tempo di preparare un materiale un po' più esaustivo.
A parte le foto, poche, deludenti e poco chiare, me sembra anche mal scritta [}:)]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Il diametro dei capelli non varia NADA non ti va dritta nemmeno questa volta mi dispiace

I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi) Ma se sopra dicono che non aumenta i diametri?

Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo[:0]


Quindi mettiamo questa al posto del profumo?

Va provata e basta... Con fina e mino insieme.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
A me pare proprio che non pensassero di andare al Sitri e non abbiano pensato / fatto in tempo di preparare un materiale un po' più esaustivo.
A parte le foto, poche, deludenti e poco chiare, me sembra anche mal scritta

ma tutto sto tempo con i trials ecc ecc che ci hanno propinato?
Lo hanno chiesto loro di partecipare,nessuno li ha invitati

Kylo e io che pensavo di svuotare il magazzino grazie al tuo consiglio[:D]
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Certo i risultati non sono un granchè (anche se a dire il vero quelli sulla donna sono buoni) ma proprio non capisco perchè alcuni membri (e non) di questo forum sembrano quasi contenti dell'insuccesso mentre con altri prodotti sono stati molto più ottimisti anche quando c'erano delle chiare affermazioni false, cosa che qui è assente.
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Mah, ho visto le foto sulle slide e secondo me il risultato è buono a 6 mesi. Io comunque sono uno di quelli che ha provato la spatolozione, se la lozione di Fidia è uguale a quella che Spato fornì a noi nel settembre del 2016 per me è una autentica BOMBA! Ho risolto in soli 10 giorni la caduta e l'irritazione del cuoio capelluto, al lavaggio non mi rimaneva nulla in mano, nonostante avessi interrotto Minoxidil Foam 5% da un mese e stava per partire l'effluvio. Mi curavo dal 2002 con finasteride e minoxidil, prima al 2% poi al 5% foam dal 2012. Io dico di stare molto tranquilli, per come ha funzionato su di me (pattern ludwing maschile), se è fatta bene come la prima fornitaci da spato, funziona che è una meraviglia.
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Ragazzi mi dispiace ma bisogna ammettere che questi risultati sono deludentissimi. Si parlava di ricrescita e mantenimento, mentre sembra che la lozione possa soltanto rallentare l'AGA. Il numero e il diametro dei capelli non variano. Poi parlare di risultati quando ci si basa soprattutto sul feedback dei pazienti mi sembra abbastanza ridicolo. Peccato.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
A me pare proprio che non pensassero di andare al Sitri e non abbiano pensato / fatto in tempo di preparare un materiale un po' più esaustivo.
A parte le foto, poche, deludenti e poco chiare, me sembra anche mal scritta

ma tutto sto tempo con i trials ecc ecc che ci hanno propinato?
Lo hanno chiesto loro di partecipare,nessuno li ha invitati

Kylo e io che pensavo di svuotare il magazzino grazie al tuo consiglio[:D]



E che te devo dì, Proxy, si vede che le loro segretarie oltre a non saper fare i comunicati, neanche le presentazioni PPT sanno fare. [:D][:D][:D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
FuD ma ti rendi conto di quello che dici?
Tutte le promesse fatte sono cadute in 30 minuti,ti credo che la gente e' sconfortata dai,sono anni che ce la tirano avanti.
Il problema e'che non avendo portato nulla,in tricogramma,una dermoscopia nulla di nulla e leggendo le conclusioni viene anche poca voglia di
provare secondo me..chissa' poi a che prezzo la venderanno
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Guardando le proprietà del file, l'autore è Caterina Cremona,
https://it.linkedin.com/in/caterina-cremona-719bbb2b (Fidia)
Ultimo salvataggio: Nanni.

Sembra originale. -__-

C'è da dire che 6 mesi sono pochi, e che il sesto della donna non sembra male.
Almeno come terapia post trapianto sarà valido? [V]
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Imbarazzante.

Ammettiamo che possa funzionare (i dati statistici rimangono buoni e anche le foto non sembrano orrende), ma la comunicazione è imbarazzante.

Un powerpoint di una qualità orrenda, che pare sia stato fatto all'ultimo momento. Possibile che in Fidia non ci sia una persona capace a fare un powerpoint decente?

Tralasciando il numero di tester, perchè pubblicare foto di 2 persone attempate, quando lo stesso medico parla di lozione molto efficace nei giovani?

Che senso ha fare domande se Brotzu risponde dicendo non sono un dermatologo?

Le foto e le slide pubblicate nei vecchi congressi erano 100 volte meglio.

Infine tralasciando tutta sta roba al limite della decenza, come è possibile essere cosi incoerenti al limite della Xxxxxx? Il dottore ha parlato di stop della caduta, ricrescita degli ultimi 5 anni ecc.. Poi nella slide niente di tutto questo, anzi si parla solo di RIDUZIONE DELLA CADUTA.

Nessuna data di uscita ufficiale e nessuna dichiarazione da parte della FIDIA.

E' tutto maledettamente imbarazzante e triste.

Io spero sia solo un piccolo passo falso, perchè a 24 anni pensavo di esser fortunato a poter salvare i miei capelli con questa lozione.
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Grande Brotzu!!Se ne è fregato di tutti portando quel poco che aveva già da tempo probabilmente,fra l'altro nella foto arrivato ai sei mesi e peggio dei 3,forse questo nn la usata neanche in modo continuativo..grande brotz manda tt in trip!!tnto se ne sono gia fatti miliardi..
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Dopo di ciò fanno prima a non commercializzare nulla...rimarrà sugli scaffali a far compagnia alle altre cure risolutive :)
 

the batman

Utente
27 Ottobre 2016
7
0
5
Bafio ha scritto:
Imbarazzante.

Ammettiamo che possa funzionare (i dati statistici rimangono buoni e anche le foto non sembrano orrende), ma la comunicazione è imbarazzante.

Un powerpoint di una qualità orrenda, che pare sia stato fatto all'ultimo momento. Possibile che in Fidia non ci sia una persona capace a fare un powerpoint decente?

Tralasciando il numero di tester, perchè pubblicare foto di 2 persone attempate, quando lo stesso medico parla di lozione molto efficace nei giovani?

Che senso ha fare domande se Brotzu risponde dicendo non sono un dermatologo?

Le foto e le slide pubblicate nei vecchi congressi erano 100 volte meglio.

Infine tralasciando tutta sta roba al limite della decenza, come è possibile essere cosi incoerenti al limite della Xxxxxx? Il dottore ha parlato di stop della caduta, ricrescita degli ultimi 5 anni ecc.. Poi nella slide niente di tutto questo, anzi si parla solo di RIDUZIONE DELLA CADUTA.

Nessuna data di uscita ufficiale e nessuna dichiarazione da parte della FIDIA.

E' tutto maledettamente imbarazzante e triste.

Io spero sia solo un piccolo passo falso, perchè a 24 anni pensavo di esser fortunato a poter salvare i miei capelli con questa lozione.

Ascolta me, se ci tieni proprio tanto ai capelli prova finasteride.
L'unica cosa seria all'orizzonte è tsuji ma:
1- ci vogliono ancora anni e sicuramente sarà costosa
2- può benissimo ancora fallire anche lui

Oltre questo non c'è assolutamente niente che nel breve/medio termine (5/10 anni) sarà risolutivo.
Mi spiace per chi aveva riposto grandi speranze in questa lozione.