Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Confesso di avete un po' di paura a collegarmi qui oggi.

Neanche quando feci i test di ammissione all'univ ero cosi teso.
ca**o.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy ha scritto:
Il tutto e' dovuto secondo me alle troppe aspettative che vi siete fatti in questi mesi...c'e'lo scettico di carriera,chi si emozione con un nulla,chi e' come San Tommaso,chi con il senno di poi si scatena
Sono cuorioso di vedere tutte queste foto di cui si parla,dermoscopie,tricogrammi,che dovrebbero essere la base dello studio.
Poi avviamente manca la prova reale e concreto fatta da ognuno di noi....
Ormai ci siamo


Proxy, scusa ma è normale che ci siano aspettive, sembra che stai qui a cercare di sminuire la lozione senza avere visto nulla ancora, io ho visto un paio di casi e devo dire che sono rimasto impressionato, uno è wawei, che l'avrete visto tutti quando postò le foto dopo aver usato una lozione simil Brotzu, l'altro non lo posso citare (ci sarebbero anche quelle di cavallopazzo), ma devo dire che in entrambi i casi servono a poco i tricogrammi e le analisi di laboratorio, si vedeva ad occhio che la lozione ha funzionato in maniera che io non avevo quasi mai visto.
Quindi se nn altro per rispetto all'esperienza ed alla reputazione del prof Brotzu aspetta prima di sparare a zero su tutti quelli che hanno un poco di entusiasmo.
Anche perchè se le foto poi saranno effettivamante buone ..... come sarà....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Ric tranquillo non sto sminuendo nulla,stavo solo rispondendo al ragionamento di Lose ..
Io sono il primo che aspetto di provarla,io provo e poi valuto non mi fermo alle foto.
Kylo fai poco lo spiritoso,venderemo solo questa lozione sai che risparmio di gestione magazzino,ricerca, sviluppo ah ah
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
ok... adesso voglio lo streaming.
Sono questi i casi in cui si da senso ed utilità alle potenzialità offerte dagli smartphone e dai social :)
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
riccardo123 ha scritto:

Proxy, scusa ma è normale che ci siano aspettive, sembra che stai qui a cercare di sminuire la lozione senza avere visto nulla ancora, io ho visto un paio di casi e devo dire che sono rimasto impressionato, uno è wawei, che l'avrete visto tutti quando postò le foto dopo aver usato una lozione simil Brotzu, l'altro non lo posso citare (ci sarebbero anche quelle di cavallopazzo), ma devo dire che in entrambi i casi servono a poco i tricogrammi e le analisi di laboratorio, si vedeva ad occhio che la lozione ha funzionato in maniera che io non avevo quasi mai visto.
Quindi se nn altro per rispetto all'esperienza ed alla reputazione del prof Brotzu aspetta prima di sparare a zero su tutti quelli che hanno un poco di entusiasmo.
Anche perchè se le foto poi saranno effettivamante buone ..... come sarà....


Io non penso che la voglia sminuire, credo solo che da tutti gli anni che si cura e che è qui sul forum, ne avrà sentite di cotte e di crude...Io ho iniziato a combattere con l'aga da poco, ma mi è capitato di leggere discussioni di anni e anni fa, articoli ecc dove veniva detto che si era trovata la cura e bla bla bla...E poi? Stiamo ancora a curarci con i classici fina e minox...Quindi penso sia normale il suo scetticismo, ma non ha mai detto però che questa lozione è il nulla cosmico, dice solo di aspettare innanzitutto le foto e poi giudicare su se stessi
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Andreae ha scritto:
Grazie asmariglia per il PDF.

Interessante anche ll'intervento di Domenica 15, ore 12:30-12:40: Prostaglandine, istamina ed antistaminici nella calvizie comune.



Vorrei chiedere un favore allo staff del forum.
E' possibile avere una relazione sull'intervento di Domenica?
Prostaglandine, istamina ed antistaminici nella calvizie comune

Sarei più interessato a questo che alla brotzu.

Grazie.

KyloTT ha scritto:
Qualcuno dovra' mettersi a vendere altro, arrivateci... :D


Non è una critica diretta a KyloTT, ma io non capisco tutti quegli utenti che fanno questo ragionamento.

L'unica cosa che a me personalmente potrebbe dar fastidio è chi eventualmente approfittando della propria posizioni sciacalli e quindi sfrutti l'utenza veicolandola. Ancora peggio se anche su prodotti quasi del tutto inutili.

Quello sarebbe il vero problema, andando nello specifico è più un problema che si evince sull'altro forum che su questo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Si la relazione l'ho richiesta alla segreteria,poi non so quanto nello specifico verra' fatta..
Gli eventi piu' importanti saranno Brotzu e proacinidine a cui ovviamente daranno piu' spazio.

Grazie Thehope hai centrato il bersaglio!!
Tipo guardate questi risultati di vari prodotti,farmaci e non negli anni:
http://www.anagen.net/foto.htm
ad oggi la calvizie dovrebbe essere sconfitta da molto tempo,se stiamo a guardare questi risultati.

Ma poi la soggettivita' e' quella che fa la differenza,oltre al fatto che vengono sempre mostrati i risultati migliori.

Quindi il mio consiglio e' sempre quello di stare calmi,quando sara' in commercio e verra' effettivamente testata allora si potra' effettivamente valutare.

 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Proxy ha scritto:
Si la relazione l'ho richiesta alla segreteria,poi non so quanto nello specifico verra' fatta..
Gli eventi piu' importanti saranno Brotzu e proacinidine a cui ovviamente daranno piu' spazio.


Speriamo allora...
Perfetto grazie.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Proxy ha scritto:
Si la relazione l'ho richiesta alla segreteria,poi non so quanto nello specifico verra' fatta..
Gli eventi piu' importanti saranno Brotzu e proacinidine a cui ovviamente daranno piu' spazio.

Grazie Thehope hai centrato il bersaglio!!
Tipo guardate questi risultati di vari prodotti,farmaci e non negli anni:
http://www.anagen.net/foto.htm
ad oggi la calvizie dovrebbe essere sconfitta da molto tempo,se stiamo a guardare questi risultati.

Ma poi la soggettivita' e' quella che fa la differenza,oltre al fatto che vengono sempre mostrati i risultati migliori.

Quindi il mio consiglio e' sempre quello di stare calmi,quando sara' in commercio e verra' effettivamente testata allora si potra' effettivamente valutare.




Proxy, ti ripeto che hai ragione fino ad un certo punto. Per Propecia e Minoxidil tutti sanno che più o meno funziona anche senza provarlo e questo perchè ci sono studi dietro e risultati statistici che ne dimostrano l'utilizzo.
La stessa cosa succederà nel futuro con un nuovo prodotto, sia Brotzu o altro.

Poi le cose che hai linkato sono cose senza praticamente nessuna base scientifica, le foto si possono falsificare in pochi secondi se non si parla di riviste con peer review (e anche lì non siamo sicuri al 100%).
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Per Propecia e Minoxidil tutti sanno che più o meno funziona anche senza provarlo e questo perchè ci sono studi dietro e risultati statistici che ne dimostrano l'utilizzo.

se leggi queste pagine,cambi idea,sono tutti contro questi farmaci,perche' non fanno nulla[:D]

Per il resto ogni prodotto riportato,ha un proprio studio(con nessuna pubblicazione scientifica),come la ha immagino la Brotzu...quindi siamo li dai..

 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Proxy ha scritto:
Per Propecia e Minoxidil tutti sanno che più o meno funziona anche senza provarlo e questo perchè ci sono studi dietro e risultati statistici che ne dimostrano l'utilizzo.

se leggi queste pagine,cambi idea,sono tutti contro questi farmaci,perche' non fanno nulla[:D]

Per il resto ogni prodotto riportato,ha un proprio studio(con nessuna pubblicazione scientifica),come la ha immagino la Brotzu...quindi siamo li dai..




In teoria Brotzu ha un articolo scientifico che sta per essere pubblicato a giorni da quanto so.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
fuDHTck ha scritto:

Proxy, ti ripeto che hai ragione fino ad un certo punto. Per Propecia e Minoxidil tutti sanno che più o meno funziona anche senza provarlo e questo perchè ci sono studi dietro e risultati statistici che ne dimostrano l'utilizzo.


Beh... su questo avrei da ridire... in questa stessa discussione si è letto più volte di utenti che sostengono l'inefficacia di tali cure... quindi non lo sanno più o meno tutti [:D]

Comunque ormai ci siamo, tra poco si avranno le notizie tanto attese.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
fuDHTck ha scritto:
Proxy ha scritto:
Per Propecia e Minoxidil tutti sanno che più o meno funziona anche senza provarlo e questo perchè ci sono studi dietro e risultati statistici che ne dimostrano l'utilizzo.

se leggi queste pagine,cambi idea,sono tutti contro questi farmaci,perche' non fanno nulla[:D]

Per il resto ogni prodotto riportato,ha un proprio studio(con nessuna pubblicazione scientifica),come la ha immagino la Brotzu...quindi siamo li dai..




In teoria Brotzu ha un articolo scientifico che sta per essere pubblicato a giorni da quanto so.


Anche io ho questa info. E ribadisco che Brotzu non ha mai fatto trial su aga maschile. Hanno solo fatto delle prove su un infermiere, sul figlio e su alcune alopecie femminili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Sembra che non abbia portato nessun tricogramma,nessuna dermoscopia..c'e' un po' di maretta in sala

Postate due foto un maschio e una femmina