Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Ti quoto crack...ma ancora per qualche ora lasciamo fantasticare

Scusa Proxy.. a che ora ci sarebbe l'intervento di Brotzu?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Ore 17,15 – 17,45
Soluzione liposomiale contenente DGLA, Equolo e Carnitene per il trattamento dell’alopecia androgenetica
Giovanni Brotzu
Ore 17,45 – 18,00
Discussioni e Domande

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Programma in pdf dell'evento:
http://eventi.sitri.it/wp-content/uploads/2018/03/programma-Napoli.pdf

Ps: Fidia farmaceutici non è tra gli sponsor ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Lo sapevamo,ma e' Fidia che ha contattato il SITRI per essere presente,con Brotzu[;)]

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Grazie asmariglia per il PDF.

Interessante anche ll'intervento di Domenica 15, ore 12:30-12:40: Prostaglandine, istamina ed antistaminici nella calvizie comune.

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sull altro forum ha scritto bebs.Dice che “resteremo felicemente sorpresi”.
A questo punto sono un po più ottimista...

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Stiamo a vedere. Cero se hanno insistito così tanto sui risultati, non credo che saranno degli svitati. E comunque sarei curioso di sentire la reazione dei tricologi ufficiali. A uno di questi avevo chiesto se il veicolo liposomiale poteva fare la differenza nella lozione Brotzu. E mi aveva risposto che anche i veicoli che si usano professionalmente in lozione galenica vanno molto in profondità, quindi togliendo valore ai liposomi....Ovviamente dentro di me mi sono posto tutte le domande del caso...del tipo: ma se Brotzu ha detto che l'emività della PGe1 è di brevissimo tempo, faranno o no una differenza questi liposomi rispetto ai veicoli che si usano in idroalcolica? Insomma mi domando ma i tricologi hanno capito come funziona veramente questa lozione? Va bè....

31 Ottobre 2016
458
5
265
Elitemember:

Non lo faccio per le donne, lo faccio per me.
Voglio solo guardarmi allo specchio e piacermi.

Tutto qua.
Io veramente é da parecchio tempo che non ci perdo piú tempo appresso alle donne, perché anche quando ero capellone le donne mi hanno sempre e solo causato guai.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Loser712 ha scritto:

Mah......ancora poche ore[:D]

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:

Ancora poche ore e per qualcuno addio sogni di gloria :D

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Peró a volte non vi capisco.Io per primo resto con i piedi per terra e non mi aspetto di risolvere il problema con questa lozione.Peró sembra che alcuni sperano quasi che sia un flop.Siamo o no sulla stessa barca?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Il tutto e' dovuto secondo me alle troppe aspettative che vi siete fatti in questi mesi...c'e'lo scettico di carriera,chi si emozione con un nulla,chi e' come San Tommaso,chi con il senno di poi si scatena
Sono cuorioso di vedere tutte queste foto di cui si parla,dermoscopie,tricogrammi,che dovrebbero essere la base dello studio.
Poi avviamente manca la prova reale e concreto fatta da ognuno di noi....
Ormai ci siamo

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Sono contento che certa gente screditi la lozione, motivo in piu per credere che funzioni realmente ,a buon intenditore porche parole :)

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
John P Coltrane ha scritto:
Ovviamente dentro di me mi sono posto tutte le domande del caso...del tipo: ma se Brotzu ha detto che l'emività della PGe1 è di brevissimo tempo, faranno o no una differenza questi liposomi rispetto ai veicoli che si usano in idroalcolica? Insomma mi domando ma i tricologi hanno capito come funziona veramente questa lozione? Va bè....

È lo stesso dubbio che ho io. Vediamo se Brotzu lo scioglie, certo che ha veramente poco tempo a disposizione per la relazione.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
KyloTT ha scritto:
Proxy ha scritto:
Loser712 ha scritto:

Ancora poche ore e per qualcuno addio sogni di gloria :D

Ma che stai a porta sxxxx?