Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Può essere purtroppo. Il discorso è anche cosa uno pensa di aspettarsi dalla lozione, perché non ti restituirà mai i capelli se sei calvo. Come dice Proxy l’unica soluzione è provarla su noi stessi, anche perché le foto che faranno vedere saranno di sicuro i casi migliori. Avremo la certezza che il preparato non è acqua fresca, ma la prova del nove spetta a noi
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Aspettiamo.a domani . Troppe congetture. Sapremo.qulacosa in più sulla lozione con la speranza di sapere una data di uscita....sennò tutti in Turchia a fare il trapianto
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Aspettiamo.a domani . Troppe congetture. Sapremo.qulacosa in più sulla lozione con la speranza di sapere una data di uscita....sennò tutti in Turchia a fare il trapianto

Quello è da mettere in preventivo a prescindere della lozione per i NW 4 e successivi
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Il mio frontale é ormai cosi sottile che non riesco a pettinarlo in modo decente.

Se la lozione non funziona... Lametta e faró una trico appena ho un pó di soldi da parte.

Palestrato+Barba+Trico= Awesome

Diventerò il Jason Statham italiano... voglio vivere una vita bellissima con o senza capelli.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Oggi sono stato in visita da un derma che fa parte del sitri e domani sarà al congresso...
Dopo la visita come non potevo fargli una domanda riguardante brotzu ?!
Devo dire che é stato il primo a non screditare tale lozione, non si è sbilanciato ne in positivo ma sopratutto ne in negativo.. dicendomi vediamo cosa portano..anche perché le uniche due terapie che abbiamo sono avvenute per caso, sono rimasto sorpreso in positivo di tale risposta.. visto che i precedenti tre derma, a cui avevo fatto questa domanda, l'avevano smontata a prescindere.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Il mio frontale é ormai cosi sottile che non riesco a pettinarlo in modo decente.

Se la lozione non funziona... Lametta e faró una trico appena ho un pó di soldi da parte.

Palestrato+Barba+Trico= Awesome

Diventerò il Jason Statham italiano... voglio vivere una vita bellissima con o senza capelli.


Ovviamente non ti conosco, ma mi è capitato di leggere diversi tuoi interventi in questo forum e si capiva quanto soffrissi per l'aga e quanta ansia ti creasse, devo dire che finalmente sei riuscito a tirar fuori un bel pò di ottimismo a prescindere da cure e risultati...Sembri un'altra persona [:D] Continua cosi!! [;)]
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
S7E841 ha scritto:
Oggi sono stato in visita da un derma che fa parte del sitri e domani sarà al congresso...
Dopo la visita come non potevo fargli una domanda riguardante brotzu ?!
Devo dire che é stato il primo a non screditare tale lozione, non si è sbilanciato ne in positivo ma sopratutto ne in negativo.. dicendomi vediamo cosa portano..anche perché le uniche due terapie che abbiamo sono avvenute per caso, sono rimasto sorpreso in positivo di tale risposta.. visto che i precedenti tre derma, a cui avevo fatto questa domanda, l'avevano smontata a prescindere.


Non vorrei dire ma la maggior parte dei derma non hanno nemmeno idea di chi sia Brotzu.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
TheHope ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Il mio frontale é ormai cosi sottile che non riesco a pettinarlo in modo decente.

Se la lozione non funziona... Lametta e faró una trico appena ho un pó di soldi da parte.

Palestrato+Barba+Trico= Awesome

Diventerò il Jason Statham italiano... voglio vivere una vita bellissima con o senza capelli.


Ovviamente non ti conosco, ma mi è capitato di leggere diversi tuoi interventi in questo forum e si capiva quanto soffrissi per l'aga e quanta ansia ti creasse, devo dire che finalmente sei riuscito a tirar fuori un bel pò di ottimismo a prescindere da cure e risultati...Sembri un'altra persona [:D] Continua cosi!! [;)]


Tanto tra due giorni torna a dire le cose che diceva prima, non credere...
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Siamo alla vigilia di questo atteso evento. Voglio fare un augurio al Dott. Giovanni Brotzu, affinché il frutto delle sue ricerche possano rappresentare un successo per Lui, il suo staff e per tutti coloro che hanno lavorato a questo preparato. Mi auguro altresì che questo successo sia accompagnato (e probabilmente ne sarà determinato) dall'efficacia del risultato su tutta la comunità di quelli che soffrono di alopecia. Forse l'aspetto più importante da sottolineare. Che possa veramente rappresentare un passo avanti concreto e reale, accompagnato possibilmente da una data...Auguri
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,375
7,834
2,015
Ah ah sembrano gli auguri di buon anno del capo dello stato!!
Pensavo a 24 ore di silenzio come prima delle elezioni ma nulla.
Dai su dormite sereni
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
fuDHTck ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Oggi sono stato in visita da un derma che fa parte del sitri e domani sarà al congresso...
Dopo la visita come non potevo fargli una domanda riguardante brotzu ?!
Devo dire che é stato il primo a non screditare tale lozione, non si è sbilanciato ne in positivo ma sopratutto ne in negativo.. dicendomi vediamo cosa portano..anche perché le uniche due terapie che abbiamo sono avvenute per caso, sono rimasto sorpreso in positivo di tale risposta.. visto che i precedenti tre derma, a cui avevo fatto questa domanda, l'avevano smontata a prescindere.


Non vorrei dire ma la maggior parte dei derma non hanno nemmeno idea di chi sia Brotzu.

Se ogni tanto nn dici è meglio
Forse ora lo sanno.. sopratutto quelli che fanno parte del sitri
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Proxy ha scritto:
Ah ah sembrano gli auguri di buon anno del capo dello stato!!
Pensavo a 24 ore di silenzio come prima delle elezioni ma nulla.
Dai su dormite sereni


Mi sembrano doverosi gli auguri.
 
F

fenderman

Visitatore
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Il mio frontale é ormai cosi sottile che non riesco a pettinarlo in modo decente.

Se la lozione non funziona... Lametta e faró una trico appena ho un pó di soldi da parte.

Palestrato+Barba+Trico= Awesome

Diventerò il Jason Statham italiano... voglio vivere una vita bellissima con o senza capelli.



Grande!
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Proxy ha scritto:
Ah ah sembrano gli auguri di buon anno del capo dello stato!!
Pensavo a 24 ore di silenzio come prima delle elezioni ma nulla.
Dai su dormite sereni


Proxy io auguro a me e a tutti che questo preparato possa apportare qualcosa di nuovo, ma questa discussione, eccetto qualche apporto costruttivo, è stata paranormale.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,375
7,834
2,015
Paranormale[:D][:D]
Beh sai chi ringraziare....dai ancora poche ore e poi la bolla esplode[;)]
 

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Dubito che una lozione da sola, pur interessante, possa rappresentare la svolta nella lotta alla calvizie.
Un approccio multi angolare ritengo sia invece quello che fino ad oggi continua a dare risultati migliori.
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Il mio frontale é ormai cosi sottile che non riesco a pettinarlo in modo decente.

Se la lozione non funziona... Lametta e faró una trico appena ho un pó di soldi da parte.

Palestrato+Barba+Trico= Awesome

Diventerò il Jason Statham italiano... voglio vivere una vita bellissima con o senza capelli.


Non ho capito bene che significa trico ma, se posso permettermi, spero che tu sia mosso da motivazioni personali, e non per piacere ad altri, perchè nessuna donna al mondo, dotata di intelletto, ti farà la conta dei capelli che hai in testa.
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Proxy ha scritto:
Paranormale[:D][:D]
Beh sai chi ringraziare....dai ancora poche ore e poi la bolla esplode[;)]

Della serie che ho scritto si e no tre cose, di cui una che ho fatto un trattamento rigenerativo (accusato di essere a libro paga dello studio) e l'altra ho chiesto informazioni su questo preparato (qui mi hanno accusato di essere un fake).
Bene ma non benissimo direi...