Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
non capisco che la presentano a fare se non esce a breve. Poi che significa problemi nel lancio del prodotto, niente, non significa niente
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
tutte ste notizie sull'uscita escono guardacaso poco prima del convengno Sitri. Dov'erano prima tutti questi dipendenti, ragazze e altri boccaloni quando ancora non si sapeva nulla nemmeno del Sitri e noi si stava diventando matti perchè non trapelavano notizie di nessun tipo??
Detto questo, secondo me il Sitri servirà come vetrina per un lancio in prevendita perchè se i dati (o meglio le foto) mostreranno che funziona, ci sarà la corsa a comprare la lozione e, ovviamente, per i primi tempi non riusciranno a stare dietro alle richieste. Una prevendita invece è anche un modo per fare subito cassa e magari investire nella produzione....
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
Su ht nella coversazione postata da utente tra lui e beps, affermava che si sarebbero presentati alla conferenza di Napoli con i dati riguardanti l aga e che il prodotto sarebbe uscito a maggio.
L intervento al sitri è stato confermato poco tempo dopo, speriamo avesse ragione anche sulla data di uscita.
Ricordo che prima di ciò regnava il silenzio più assoluto, adesso invece stranamente tutti hanno contatti che elargiscono date
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Perduto ha scritto:

Detto questo, secondo me il Sitri servirà come vetrina per un lancio in prevendita perchè se i dati (o meglio le foto) mostreranno che funziona, ci sarà la corsa a comprare la lozione e, ovviamente, per i primi tempi non riusciranno a stare dietro alle richieste. Una prevendita invece è anche un modo per fare subito cassa e magari investire nella produzione....


Si, come in discoteca... Vedi i PR fuori dalle farmacie che ti adescano. Lista Brotzu ed entri per primo con un campione in omaggio, tavolo vicino alla console.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
riccardo123 ha scritto:
La storia dei 5 anni secondo me non è corretto citarla perchè riguardava la areata. Secondo me nell'aga bisogna guardare quanti capelli hai ancorchè miniaturizzati. Indipendente dal periodo di decorrenza dell'inizio dell'Aga.

Credo riguardasse l aga invece.Nell areata i follicoli non muoiono e in teoria non ci sono limiti di tempo.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Loser712 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
La storia dei 5 anni secondo me non è corretto citarla perchè riguardava la areata. Secondo me nell'aga bisogna guardare quanti capelli hai ancorchè miniaturizzati. Indipendente dal periodo di decorrenza dell'inizio dell'Aga.

Credo riguardasse l aga invece.Nell areata i follicoli non muoiono e in teoria non ci sono limiti di tempo.

Mi permetto di dissentire
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
riccardo123 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
La storia dei 5 anni secondo me non è corretto citarla perchè riguardava la areata. Secondo me nell'aga bisogna guardare quanti capelli hai ancorchè miniaturizzati. Indipendente dal periodo di decorrenza dell'inizio dell'Aga.

Credo riguardasse l aga invece.Nell areata i follicoli non muoiono e in teoria non ci sono limiti di tempo.

Mi permetto di dissentire



Invece di dissentire su questa mi****ata, perché non ci dici dettagliatamente i motivi della tua affermazione bomba della giornata? Sei venuto dicendo che è tutto rimandato al 2019...asserendo tramite msg...facci capire, hai scritto una mail, è un info di servizio, ufficiale ufficiosa? Grazie te ne saremmo gradi, perchè ci hai appena annunciato che ancora una volta andremo verso un futuro incerto.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
John P Coltrane ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
La storia dei 5 anni secondo me non è corretto citarla perchè riguardava la areata. Secondo me nell'aga bisogna guardare quanti capelli hai ancorchè miniaturizzati. Indipendente dal periodo di decorrenza dell'inizio dell'Aga.

Credo riguardasse l aga invece.Nell areata i follicoli non muoiono e in teoria non ci sono limiti di tempo.

Mi permetto di dissentire



Invece di dissentire su questa mi****ata, perché non ci dici dettagliatamente i motivi della tua affermazione bomba della giornata? Sei venuto dicendo che è tutto rimandato al 2019...asserendo tramite msg...facci capire, hai scritto una mail, è un info di servizio, ufficiale ufficiosa? Grazie te ne saremmo gradi, perchè ci hai appena annunciato che ancora una volta andremo verso un futuro incerto.


Non sono della CIA ho solo contattato un dipendente FIDIA che comunque non è un dirigente ed ha affermto sta cosa, vi dico comunque che non sono assolutamente convinto che sta cosa del 2019sia verità assoluta, nel senso che ne abbiamo sentite di tutti i colori anche da fonti interne a FIDIA nonchè da beps63 che parlava di durante o prima dell'estate. Non prendiamola come una voce certa, casomai contattate anche voi dipendenti Fidia e chiedete info anche voi. Invito ad usare un linguaggio piú rispettoso altrimenti non rispondo piú.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Scusa l'intemperanza, però capisci che quando si fanno certe notizie è giusto accompagnarle da maggiori dettagli, se no la si ributta in caciara.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
I miei capelli non riusciranno ad arrivare vivi al 2019. Penso che se uscisse nel 2019 dovrei farmi un trapianto.

Se uscisse a Maggio invece, e la lozione funzionasse... beh probabilmente potrei risolvere la questione AGA per il resto della mia vita, anche senza trapianto.

Quindi spero vivamente k la lozione esca a brevissimo... non mi va di finire sotto i ferri.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KuroNeko ha scritto:
su ht hanno postato un screen dalla pagina Facebook di beps dove scrive che al sitri ci saranno foto e data

ma dove hai letto che ci saranno foto e data? Ha scritto che ci saranno foto e DATI MOLTO BUONI, nessuna data...
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Royaume ha scritto:
Perduto ha scritto:

Detto questo, secondo me il Sitri servirà come vetrina per un lancio in prevendita perchè se i dati (o meglio le foto) mostreranno che funziona, ci sarà la corsa a comprare la lozione e, ovviamente, per i primi tempi non riusciranno a stare dietro alle richieste. Una prevendita invece è anche un modo per fare subito cassa e magari investire nella produzione....


Si, come in discoteca... Vedi i PR fuori dalle farmacie che ti adescano. Lista Brotzu ed entri per primo con un campione in omaggio, tavolo vicino alla console.

Wow, mr simpatia! hai vinto il mongolino d'oro
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
ad3 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
su ht hanno postato un screen dalla pagina Facebook di beps dove scrive che al sitri ci saranno foto e data

ma dove hai letto che ci saranno foto e data? Ha scritto che ci saranno foto e DATI MOLTO BUONI, nessuna data...

data in inglese penso intendesse :)
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
I miei capelli non riusciranno ad arrivare vivi al 2019. Penso che se uscisse nel 2019 dovrei farmi un trapianto.

Se uscisse a Maggio invece, e la lozione funzionasse... beh probabilmente potrei risolvere la questione AGA per il resto della mia vita, anche senza trapianto.

Quindi spero vivamente k la lozione esca a brevissimo... non mi va di finire sotto i ferri.


Quindi pensi di passare (si presuppone una situazione grave) da Norwood 4 a 2/1 con questa lozione? Io spero sia cosi ma temo, se il tuo intento è riavere i capelli, non abbandonare l'ipotesi trapianto, e te lo dice uno che viene adesso da un trattamento rigenerativo fatto due mesi fa. Il trapianto ti ridarà i capelli, le terapie al massimo te li manterrannno o porteranno qualche miglioramento, ma non ti riconsegneranno certo i capelli persi quando avevi 18 anni.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
elitemember ha scritto:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
I miei capelli non riusciranno ad arrivare vivi al 2019. Penso che se uscisse nel 2019 dovrei farmi un trapianto.

Se uscisse a Maggio invece, e la lozione funzionasse... beh probabilmente potrei risolvere la questione AGA per il resto della mia vita, anche senza trapianto.

Quindi spero vivamente k la lozione esca a brevissimo... non mi va di finire sotto i ferri.


Quindi pensi di passare (si presuppone una situazione grave) da Norwood 4 a 2/1 con questa lozione? Io spero sia cosi ma temo, se il tuo intento è riavere i capelli, non abbandonare l'ipotesi trapianto, e te lo dice uno che viene adesso da un trattamento rigenerativo fatto due mesi fa. Il trapianto ti ridarà i capelli, le terapie al massimo te li manterrannno o porteranno qualche miglioramento, ma non ti riconsegneranno certo i capelli persi quando avevi 18 anni.



Sono d'accordo sulla carta, ma per rispondere a quel che diceva Vegeta, non credo proprio che una eventuale differenza di qualche mese nell'uscita faccia troppa differenza.
Io per esempio ho iniziato a diradarmi in modo impercettibile nel 2002, la situazione è precipitata nel 2008-2010 circa (sono passato da NW2 a NW4 quasi, per intenderci) e dal 2010 a oggi sono rimasto praticamente uguale, al netto di effluvi e recuperi di densità (anche molto buoni). Non vedo perchè a maggio saresti recuperabile e tra pochi mesi dovresti aver perso tutto. L'evoluzione dell'AGA è imprevedibile.

Piccola digressione per i fanatici dei 5 anni di recupero: mi sono fatto un giro su HairLossTalk e ho letto un estratto di una (un'altra) intervista a Brotzu padre:

Do you believe that alopecia can be definitively defeated within the next few years?

You logically depend on when you intervene, the sooner you start, the sooner you stop the hair loss. Also consider that our knowledge of this product allows us to state that it is possible to recover at least 5 years of hair loss.

Qui dice (letteralmente) at least 5 years, letteralmente almeno 5 anni, e non fino a 5 anni. [:)]
Non so se sia una traduzione imprecisa dall'italiano o se volesse dire proprio quello.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,374
7,834
2,015
Una prevendita invece è anche un modo per fare subito cassa e magari investire nella produzione....

Ci mancava pure le prevendita adesso[:D]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io ho un pattern diffuso su tutta la testa tranne la donor. Se funziona recupero tutto tranquillamente senza trapianto.

Tuttavia se ci mette troppo tempo a uscire, e inizieranno a uscirmi zone glabre... prevedo che mi servirà un trapianto