Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Io ho un pattern diffuso su tutta la testa tranne la donor. Se funziona recupero tutto tranquillamente senza trapianto.

Tuttavia se ci mette troppo tempo a uscire, e inizieranno a uscirmi zone glabre... prevedo che mi servirà un trapianto


Tranquillo, se le zone glabre non ti sono ancora venute, non è mica detto che ti spunteranno da qui a sei mesi ! [:)]
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Una domanda, come si è arrivati (letto qui nel forum) a stabilire che questa lozione ripristina il capello danneggiato da 5 anni di alopecia?
Ma soprattutto, da quale stato del capello si riesce a recuperare, displasico, alopecico o vellus? Perchè questo è interessante più di ogni altra cosa?
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Il dott Brotzu ha effettuato trial su aga per 5 anni e ha notato un continuo miglioramento.La storia dei 5 anni è venuta fuori da questo fatto ma non bisogna esserne sicuri.Ha affermato che anche i vellus assumono le caratteristiche dei capelli terminali,ma anche in questo caso è da prendere con le molle non essendo un esperto in tricologia
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Loser712 ha scritto:
Il dott Brotzu ha effettuato trial su aga per 5 anni e ha notato un continuo miglioramento.La storia dei 5 anni è venuta fuori da questo fatto ma non bisogna esserne sicuri.Ha affermato che anche i vellus assumono le caratteristiche dei capelli terminali,ma anche in questo caso è da prendere con le molle non essendo un esperto in tricologia

A me non risulta che abbia fatto test su aga se non sporadicamente.

Mi risulta che abbia testato su serata detto e ribadito dal figlio.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
elitemember ha scritto:
Una domanda, come si è arrivati (letto qui nel forum) a stabilire che questa lozione ripristina il capello danneggiato da 5 anni di alopecia?
Ma soprattutto, da quale stato del capello si riesce a recuperare, displasico, alopecico o vellus? Perchè questo è interessante più di ogni altra cosa?


Questa affermazione fuori da ogni canone è l'ultime cosa che devi considerare. Semplcemente perché è una di quelle frasi buttate lì per dare un semplice riferimento spazio temporale della sperimentazione e per rispondere genericamente alle domande di un intervistatore. Non è una frase da prendere letteralmente. Io negli ultimi cinque anni ho migliorato la qualità del capello. Se puta caso dovesse ristabilire la capigliatura che avevo a 30 anni, allora sì che potrebbe avere senso la cosa, ma in quel caso non sono più 5 anni....insomma elasticità suvvia...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
guarda caso il nuovo membro continua con le provocazioni. Ogniuno ha i suoi motivi o non motivi. Io invece ho una domanda molto interessante, come mai sei sempre in questa sezione del forum e ti interessa così tanto scrivere qui? fake member?
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
elitemember ha scritto:
Un altra domanda, anche questa molto semplice, perché tutta questa attesa nei confronti di questa lozione?


Perchè ha un buon background scientifico, ha avuto dei test, è portata avanti da un dottore che non penso abbia bisogno di soldi ed è potenzialmente l'unico prodotto contro l'aga che avremo da qui a qualche anno.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
elitemember ha scritto:
Un altra domanda, anche questa molto semplice, perché tutta questa attesa nei confronti di questa lozione?


fuDHTck già ha risposto ampiamente. Aggiungo solo che uno dei motivi di maggior interesse è che possa veramente dare una mano nell'aga, usando una formula che non dovrebbe dare effetti collaterali di nessun tipo. Si spera possa affrancare le persone dal prendere finasteride, che per molti è un ostacolo psicologico, il cui ostacolo potrebbe essere a sua volta alla base di effetti collaterali, determinati da insicurezza, paura di vivere con un sistema ormonale alterando rispetto a come te lo ha fornito madre natura (cosa vera peraltro). Ovviamente se il prodotto funziona può essere usato in combinazione con altri prodotti non sistemici, non è detto che uno debba dismettere le cure tradizionali in toto. Ma potrebbe modificarle, questo sarebbe molto importante.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ma è vera la storia della commercializzazione a Ottobre o è l'ennesima trollata?

Mi auguro che se il prodotto funziona e i trials sono finiti Fidia commercializzi la lozione subito...che senso ha aspettare? giusto un mesetto per produrre la lozione in quantità e distribuirla e via.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
riccardo123 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Il dott Brotzu ha effettuato trial su aga per 5 anni e ha notato un continuo miglioramento.La storia dei 5 anni è venuta fuori da questo fatto ma non bisogna esserne sicuri.Ha affermato che anche i vellus assumono le caratteristiche dei capelli terminali,ma anche in questo caso è da prendere con le molle non essendo un esperto in tricologia

A me non risulta che abbia fatto test su aga se non sporadicamente.

Mi risulta che abbia testato su serata detto e ribadito dal figlio.

Dopo aver ceduto il brevetto a Fidia si è dedicato solo all AA.Prima ha effettuato trial anche su aga.Il primo a provare il preparato è stato un infermiere che aveva androgenetica.informati meglio
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Loser712 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Il dott Brotzu ha effettuato trial su aga per 5 anni e ha notato un continuo miglioramento.La storia dei 5 anni è venuta fuori da questo fatto ma non bisogna esserne sicuri.Ha affermato che anche i vellus assumono le caratteristiche dei capelli terminali,ma anche in questo caso è da prendere con le molle non essendo un esperto in tricologia

A me non risulta che abbia fatto test su aga se non sporadicamente.

Mi risulta che abbia testato su serata detto e ribadito dal figlio.

Dopo aver ceduto il brevetto a Fidia si è dedicato solo all AA.Prima ha effettuato trial anche su aga.Il primo a provare il preparato è stato un infermiere che aveva androgenetica.informati meglio

esatto, secondo quanto mi aveva scritto tempo fa, i risultati su aga erano stati ottimi
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
nada ha scritto:
guarda caso il nuovo membro continua con le provocazioni. Ogniuno ha i suoi motivi o non motivi. Io invece ho una domanda molto interessante, come mai sei sempre in questa sezione del forum e ti interessa così tanto scrivere qui? fake member?


Ma cos'è una setta che non si può fare domande?
Se fosse un fake non sarei in cura per l'alopecia da 7 anni.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,375
7,834
2,015
Ah ah ...si quasi una setta, attenzione a quello che dici....

Ribadisco il fatto che si danno tante cose per scontate,ma per sapere se il prodotto funziona veramente su di noi bisogna provarlo, abbiamo visto tanti dati,tanti studi negli anni, foto (farmaci in primis)ma siamo ancora Qui..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Ah ah ...si quasi una setta, attenzione a quello che dici....

Ribadisco il fatto che si danno tante cose per scontate,ma per sapere se il prodotto funziona veramente su di noi bisogna provarlo, abbiamo visto tanti dati,tanti studi negli anni,(farmaci in primis)ma siamo ancora Qui..

Quoto
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
ad3 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Il dott Brotzu ha effettuato trial su aga per 5 anni e ha notato un continuo miglioramento.La storia dei 5 anni è venuta fuori da questo fatto ma non bisogna esserne sicuri.Ha affermato che anche i vellus assumono le caratteristiche dei capelli terminali,ma anche in questo caso è da prendere con le molle non essendo un esperto in tricologia

A me non risulta che abbia fatto test su aga se non sporadicamente.

Mi risulta che abbia testato su serata detto e ribadito dal figlio.

Dopo aver ceduto il brevetto a Fidia si è dedicato solo all AA.Prima ha effettuato trial anche su aga.Il primo a provare il preparato è stato un infermiere che aveva androgenetica.informati meglio

esatto, secondo quanto mi aveva scritto tempo fa, i risultati su aga erano stati ottimi

Domani sapremo cosa intendesse con “risultati ottimi”.
Ho la sensazione comunque che molti di noi resteranno delusi domani.