Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
E chi lo dice??
Sembra che il paragone che fanno loro sia proprio questo invece,in quanto attualmente sono gli unici prodotti con cui poter fare paragoni
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Proxy ha scritto:
E chi lo dice??
Sembra che il paragone che fanno loro sia proprio questo invece,in quanto attualmente sono gli unici prodotti con cui poter fare paragoni

Si,perchè sono gli unici farmaci approvati per curare l aga,con cos’altro dovremmo paragonarla.
Attivi e modalità d azione sono completamente diversi.Questo non vuol dire che la brotzu sarà superiore,purtroppo non lo sappiamo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Si,perchè sono gli unici farmaci approvati per curare l aga
Appunto,quindi se viene paragonato e detto che puo' sostiturli bisognera' vedere in che senso (ma questo lo sapremo solo provandolo personalmente,non con le foto e quello che ci mostreranno)
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
finasteride e minoxidil non funzionano perchè non hanno mai risolto il problema dei capelli a nessuno e questo vale anche per i casi lievi, ricrescita zero, dov'è che funzionano se non risolvono oggettivamente il problema? non bisogna allontanarsi dalla realtà inventando cose, è pericoloso
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Molti hanno recuperato e mantenuto,altri hanno solo rallentato la progressione della calvizie,altri non hanno avuto risultati.Non bisogna generalizzare.Proxy ad esempio ha stabilizzato la sua situazione da molto tempo e non ha avuto problemi di sides.
Solo provandola possiamo dire se fa al caso nostro.
Comunque nada,per te la Brotzu sarà sicuramente inutile visto che non hai calvizie ma hai solo i capelli fini.Pensi che la brotzu modificherà i tuoi geni?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Esattamente Loser..
Lascia perdere Nada,perche' non sa nemmeno di che si parla,non avendo il nostro problema,vedrai che sara'la prima ad essere delusa,in quanto appunto non ha nulla da curare[;)]

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Essersene usciti con la frase sostituisce fina e minox è molto ondivago. Si doveva parlare più professionalmente del tipo di ricrescita, evitando concetti fumosi. Io comunque accetto la sfida. Dieci giorni prima dell'uscita dismetto finasteride.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Nada dovrebbe interessarsi piu ad Applemets e simili che alla brotzu se i capelli li ha e son fini da sempre o quasi.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
kiske202 ha scritto:
Sostituirà fina+minox nel prezzo...compri 1 paghi 2 :)


E sti cavoli. Ci sono fullhead che si pippano cinquanta euro a settimana e non hanno un problema di capello, mentre io, che faccio una vita ritirata e morigerata, assomiglio sempre più a zio fester.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
[:D][:D][:D] anchio anche i piu' temerari(gli sfegatati),magari ce la racconterenno a noi,ma non lo faranno mai(qualsiasi cosa ci mostreranno al SITRI)


Si Proxy, ma allora hai degli evidenti limiti nella logica (o perlomeno nella visione delle cose).
Se ci sono persone che soffrono (e hanno sofferto) di sides e quindi NON POSSONO prendere finasteride, dolente o nolente non la prenderanno manco se uscirà la Brotzu. E non iniziamo a mettere le mani avanti con i complottismi del tipo eh ma insieme alla Brotzu prenderete finasteride senza dircelo perché sinceramente a me non me ne frega nulla di fare lo spavaldo su questo thread perché io voglio i capelli e andare avanti con la vita, dato che le guerre tra prodotti per la calvizie A ME non portano nessun guadagno!
Se la lozione funzionerà meglio di fina e minox oppure come loro ma senza sides, tutti gli altri prodottuncoli, fuffa varia e balle varie, partendo dal casco LLT, fino a Histogen, passando per Spectral DNC, casco Noel, PRP, PRP sonicato, fili coreani, Finasteride gel, Aloxidil, Applemets, cetirizina, Bioscalin, Kerastem, Aderans, Follica, e chi più ne ha più ne metta, verranno irrimediabilmente soppiantati e si spera che tutti quelli che ci marciano dietro vedano la fame in faccia.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
molti non hanno mai usato fina e mino e molti li hanno mollati da anni quindi si parla di aria fritta e poi si fa la morale agli altri di friggere l aria.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se sostituisce fina e minox nel senso che dà gli stessi risultati come in un ottimo risponditore, allora la lozione è ottima, in caso contrario siamo sullo stesso livello da 20 anni. Io la comprerò appena uscirà
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
Se sostituisce fina e minox nel senso che dà gli stessi risultati come in un ottimo risponditore, allora la lozione è ottima, in caso contrario siamo sullo stesso livello da 20 anni. Io la comprerò appena uscirà

Quoto in pieno
io ripeto.. che se sta benedetta lozione blocca la miniaturizzazione a chiunque la usa e quindi fa riprendere i vari vellus sulla testa.. senza parlare di ricrescita dal nulla..(fantascienza). È una svolta epocale !!
Se invece continuiamo a parlare di fina e minox che i vellus li tengono solamente in vita, o li fanno riprendere ma non totalmente.. e per un arco di tempo per lo più, allora buonanotte.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Io non ho limiti,penso più che altro alla maggior parte che usa fina, minoxidil da anni come me senza problemi e con discreti risultati (che sono la maggioranza).
(Ricordo che nei forum ,scrive chi non ha risultati e lo usa come sfogo.)
Io dividerei in tre categorie:
-Chi ha ottenuto miglioramento dalla classiche terapie, attendono da questa lozione un plus (è di certo non sospenderanno le cure)

-Chi non ha ha avuto risultati,spera invece in qualcosa di più importante in termini di efficace.(ma non credo sospenderà,per paura comunque di peggiorare ulteriormente)

-Chi non li usa per sides, spera nell'alternativa totale (ecco questi useranno solo questa lozione)

Quindi come vedi le categorie sono tre e tutte hanno i loro obiettivi.

La fame in faccia non si augura nemmeno al peggior nemico, attenzione a fare certe affermazioni,nel rispetto di tutti.
Ti ricordo anche che dietro a tutto quello che hai citato,ci sono famiglie,come potrebbe essere la tua...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Vero che la fame in faccia non si augura a nessuno... senza dubbio.
Ma è pur vero che su questo campo, hanno sempre approfittato sulla disperazione della gente.. compresi vari derma, che per una fottuta visita chiedono 300/400 euro.
Neanche questo è corretto..
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
S7E841 ha scritto:
Vero che la fame in faccia non si augura a nessuno... senza dubbio.
Ma è pur vero che su questo campo, hanno sempre approfittato sulla disperazione della gente.. compresi vari derma, che per una fottuta visita chiedono 300/400 euro.
Neanche questo è corretto..


STRAQUOTO
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
ogni tanto entro in questo post ed e' sempre la stessa storia: gente disperata che accusa, si dispera, fa ragionamenti senza capo ne coda...e la conta delle parole/pagine inutili continua imperterrita....poi ci sara' luscita della lozione...tutti a correre a comprarla, poi dopo 1 settimana ci saranno i fenomeni NON FUNZIONA! ..oppure 'MIRACOLO'....


gente..i capelli non sono tutto anzi...ma evidentemente avete perso il lume della ragione...

provate a fare solo un piccolissimo ragionamento..per un attimo eh...ma secondo voi una lozione del genere...se avesse questi risultati pazzeschi..sarebbe stata venduta alla fidia italiana?
pensate che i Brotzu siano cosi fessi?

Amici, svegliatevi un attimo, smettetela di accusare chi fa il proprio lavoro, risparmiatevi le offese e piuttosto fatevi una corsetta fuori per eliminare la frustrazione.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Larz78 ha scritto:
ogni tanto entro in questo post ed e' sempre la stessa storia: gente disperata che accusa, si dispera, fa ragionamenti senza capo ne coda...



provate a fare solo un piccolissimo ragionamento..per un attimo eh...ma secondo voi una lozione del genere...se avesse questi risultati pazzeschi..sarebbe stata venduta alla fidia italiana?
pensate che i Brotzu siano cosi fessi?


I tuoi ragionamenti(?) non sono da meno [:)]
Come volevasi dimostrare.