Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Loser712 ha scritto:
Dice che la lozione funziona benissimo e che vedremo i risultati al sitri.Gli ho chiesto se usa ancora il composto ma a questo non ha risposto.Sulla commercializzazione non sa nulla

ha detto che funziona, non che funziona benissimo.
Ha detto che la lozione sostituisce fina e minox e questo sarebbe già buono
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ma infatti se davvero sostituisse fina e minox sarebbe buono, il discorso è se avrebbero risultati molte più persone di adesso, perchè questo aspetto è importantissimo. Io per esempio, non ho avuto alcun risultato con fina e minox, ma magari con questa lozione potrei avere miglioramenti come li hanno i risponditori migliori. Questo per lo meno è quanto speriamo, poi è tutto da vedere ahimè
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Non ce ne può fregare di meno se sostituisce fina e minox...
Farmaci dell'età della pietra.
Ma come si può essere soddisfatti di questo aspetto ?!?!?!?!?!?!
Una lozione che esce dopo 30anni di minox, neanche lo deve vedere quest'ultimo.. dove essere efficace il triplo del minox.. altrimenti cosa ca**o stiamo aspettando con tanta ansia?!?!
Servono risultati concreti su larga scala, non lozioni sostitutive !!!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
S7E841 ha scritto:
Non ce ne può fregare di meno se sostituisce fina e minox...
Farmaci dell'età della pietra.
Ma come si può essere soddisfatti di questo aspetto ?!?!?!?!?!?!
Una lozione che esce dopo 30anni di minox, neanche lo deve vedere quest'ultimo.. dove essere efficace il triplo del minox.. altrimenti cosa ca**o stiamo aspettando con tanta ansia?!?!
Servono risultati concreti su larga scala, non lozioni sostitutive !!!

io cosa ho appena scritto?[:D]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Su Hairlosstalk beps63 ha scritto che il 15 aprile pubblicherà la presentazione in powerpoint della riunione di Napoli.

https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/italian-hair-loss-lotion-to-hit-the-market-in-2016.96791/page-840
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
ad3 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Dice che la lozione funziona benissimo e che vedremo i risultati al sitri.Gli ho chiesto se usa ancora il composto ma a questo non ha risposto.Sulla commercializzazione non sa nulla

ha detto che funziona, non che funziona benissimo.
Ha detto che la lozione sostituisce fina e minox e questo sarebbe già buono

Credici...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KyloTT ha scritto:
ad3 ha scritto:
Loser712 ha scritto:
Dice che la lozione funziona benissimo e che vedremo i risultati al sitri.Gli ho chiesto se usa ancora il composto ma a questo non ha risposto.Sulla commercializzazione non sa nulla

ha detto che funziona, non che funziona benissimo.
Ha detto che la lozione sostituisce fina e minox e questo sarebbe già buono

Credici...

prendo tutto con le pinze. Se funziona su quasi tutti, ma su di me non fa nulla, per me rimane inutile, ipoteticamente parlando
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Attendiamo il 14 e incrociamo le dita.Siamo tutti sulla stessa maledetta barca,anche un passo avanti rispetto alle cure attuali sarebbe già un successo
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
S7E841 ha scritto:
Non ce ne può fregare di meno se sostituisce fina e minox...
Farmaci dell'età della pietra.
Ma come si può essere soddisfatti di questo aspetto ?!?!?!?!?!?!
Una lozione che esce dopo 30anni di minox, neanche lo deve vedere quest'ultimo.. dove essere efficace il triplo del minox.. altrimenti cosa ca**o stiamo aspettando con tanta ansia?!?!
Servono risultati concreti su larga scala, non lozioni sostitutive !!!


Abbassa la cresta. Se funziona come i migliori casi di Minox e Fina per tutti sarebbe un gran risultato. Guardate che si possono avere recuperi impressionanti se si risponde bene ad entrambi.

Poi la cura per l'AGA non esiste e non esisterà per decenni, quindi inutile lamentarsi del fatto che sia solo un trattamento. Inoltre se i follicoli sono morti non é che si possa fare qualcosa..
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
fuDHTck ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Non ce ne può fregare di meno se sostituisce fina e minox...
Farmaci dell'età della pietra.
Ma come si può essere soddisfatti di questo aspetto ?!?!?!?!?!?!
Una lozione che esce dopo 30anni di minox, neanche lo deve vedere quest'ultimo.. dove essere efficace il triplo del minox.. altrimenti cosa ca**o stiamo aspettando con tanta ansia?!?!
Servono risultati concreti su larga scala, non lozioni sostitutive !!!


Abbassa la cresta. Se funziona come i migliori casi di Minox e Fina per tutti sarebbe un gran risultato. Guardate che si possono avere recuperi impressionanti se si risponde bene ad entrambi.

Poi la cura per l'AGA non esiste e non esisterà per decenni, quindi inutile lamentarsi del fatto che sia solo un trattamento. Inoltre se i follicoli sono morti non é che si possa fare qualcosa..

Rilassate...
i recuperi di fina e minox di cui parli.. vanno pian piano scemando. Sono 15 anni che assumo fina..fatti servire.
Se funziona così bene cosa ca**o fate su un forum di perdita di capelli ?!??!?!!?!
Me lo spiegate ???
Comunque hai detto bene..Come i migliori casi
Diciamo 100 su 1.000.000 ?!
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
scusate, ma non è che il ''sostituisce fina e minox'', visto che sono le uniche due cose (inteso come azione, cioè anti dht e circolazione) a dare risultati concreti sull'aga, significa che la lozione funziona nel senso che proprio fina e minox non avranno più motivi di essere utilizzati perchè imparagonabili alla brotzulozione? Per quel che sappiamo infatti sostituire questi due cardini della lotta all'aga può voler dire risultati poco superiori ma senza side, o anche risultati eccezzionali, soluzione all'aga ecc
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
scusate, ma non è che il ''sostituisce fina e minox'', visto che sono le uniche due cose (inteso come azione, cioè anti dht e circolazione) a dare risultati concreti sull'aga, significa che la lozione funziona nel senso che proprio fina e minox non avranno più motivi di essere utilizzati perchè imparagonabili alla brotzulozione? Per quel che sappiamo infatti sostituire questi due cardini della lotta all'aga può voler dire risultati poco superiori ma senza side, o anche risultati eccezzionali, soluzione all'aga ecc


D'accordissimo.
Per me dovrebbe voler dire: risultati ALMENO paragonabili a quelli delle cure attuali.
Poi quale sia la magnitudo effettiva, la platea degli ottimi risponditori, è un altro discorso di cui qui non si parla... Io aspetterei la documentazione fotografica (e la relativa documentazione dell'articolo) e ovviamente le prove che ciascuno farà su sè stesso. [:)]
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Sarebbe interessante vedere casi di persone con NW elevati.Sui NW 2-3 funzionano discretamente anche le cure attuali
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Loser712 ha scritto:
Sarebbe interessante vedere casi di persone con NW elevati.Sui NW 2-3 funzionano discretamente anche le cure attuali

Ma dove funzionano ?!!
Rallentano,nella maggior parte dei casi..
Per quello che penso, già congelare la situazione che uno ha.. sarebbe una svolta.. perché le cure attuali Come vi piace chiamarle, anche se hanno 20/30anni quasi SEMPRE perdono di efficacia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
Se avrà le potenzialità di fina+minoxidil la maggior parte di voi che si lamentano di quest'ultimi resteranno molto delusi.
Quindi o come ce la stanno raccontando da mesi,mesi sarà qualcosa di rivoluzionario oppure non saprei come definirlo.
Mi sembra che più ci avviciniamo alla data, più l'asticella delle aspettative di chi ha portato il prodotto agli altari,sta scendendo.
Comunque sono molto curioso di vedere chi effettivamente avra' il coraggio di lascierà le classiche cure per passare a questo.
La maggior parte (anche i più fanatici) secondo me nel silenzio più totale, inseriranno il prodotto come supporto,niente più.
Io di certo farò così..
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Sembra che tutti quelli che abbiano risposto male a Fina e minox adesso si siano demoralizzati perchè pensano, dopo aver fatto quel paragone, che automaticamente rispondano male anche alla lozione, vorrei ricordarvi che i componenti sono diversi, non è una lozione con minox e fina dentro eh...
E comunque ho visto dei recuperi con f+m veramente notevoli, degni quasi di un trapianto. Poi su ognuno ovviamente ha un effetto diverso, sarebbe da capire se quando si dice Lozione=fina e minox, si prendono come riferimento quelli che hanno risposto meglio all'accoppiata, oppure quelli (che poi è la maggior parte dei casi) dove ha solo rallentato il decorso e migliorato leggermente la densità...vedremo tra 6 giorni, nel frattempo godetevi queste giornate di sole [:)]
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Per chi puo' permetterselo va provata come supporto, ovvio.

Io di certo non la sostituirei mai alle cure tradizionali, preferisco che lo facciano i piu coraggiosi e li poi valutero' se sara' il caso di sostituire.

Ma la vedo moltooooo dura.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,373
7,833
2,015
[:D][:D][:D] anchio anche i piu' temerari(gli sfegatati),magari ce la racconterenno a noi,ma non lo faranno mai(qualsiasi cosa ci mostreranno al SITRI)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Ci sono persone che non usano fina e minox e quindi avranno la possibilità di curarsi con questo preparato.
Continuiamo a paragonare la brotzu a fina e minox,ma per quale motivo? Non hanno nulla a che vedere.