Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,371
7,832
2,015
Se Brotzu non porta foto, porterà almeno delle percentuali di ricrescita oppure una conta dei capelli prima e dopo la cura

Si ma comunque,fino a che non la proviamo noi,foto,%,hanno comunque un valore fittizio,ricordiamolo
Ecco perche' un test in tal senso sarebbe bello farlo,ma ovviamente la corsa all'acquisto ci sarebbe quindi,a Fidia non importerebbe nulla
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
kibith2 ha scritto:
Se Brotzu non porta foto, porterà almeno delle percentuali di ricrescita oppure una conta dei capelli prima e dopo la cura.

Vedremo...certo che preferiremmo delle foto, ma non si sa mai, stiamo pronti a tutto...

Brotzu jr a suo tempo disse che aveva recuperato circa 2 cm di chierica, non con capelli radi ma con una densità normale.

Vero è che se hai 6-7 cm di chierica e poi diventano 4, chi ti conosce poco non noterà alcuna differenza.




se non ci saranno foto è una pagliacciata e significa che la lozione su aga non funziona. Credo proprio che le immagini saranno mostrate, per forza...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
Se Brotzu non porta foto, porterà almeno delle percentuali di ricrescita oppure una conta dei capelli prima e dopo la cura

Si ma comunque,fino a che non la proviamo noi,foto,%,hanno comunque un valore fittizio,ricordiamolo
Ecco perche' un test in tal senso sarebbe bello farlo,ma ovviamente la corsa all'acquisto ci sarebbe quindi,a Fidia non importerebbe nulla


verissimo, ma comunque le foto sono meglio delle %, fermo restando che hai ragione
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Io avevo interpretato così:

Chierica più o meno tonda con diametro di 6 cm --> diventa chierica con diametro di 4 cm, non vedo altre interpretazioni.

Brotzu jr era il famoso Beps....

Che poi si diceva che era un collaboratore del laboratorio, poi che forse era il figlio, insomma, non si sa bene...

 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
kibith2 ha scritto:
Io avevo interpretato così:

Chierica più o meno tonda con diametro di 6 cm --> diventa chierica con diametro di 4 cm, non vedo altre interpretazioni.

Brotzu jr era il famoso Beps....




va bè, comunque nella calvizie ci sono dettagli che fanno la differenza. Per esempio usando Applemets, ho notato che alcune zone interne alla chierica si sono rinfoltite, altre più esterne molto meno. Non potrei parlare di diametro o centimetri in questo senso. Comunque, prendendo per buono quello che riporti, in quel caso ci fu una chiusura uniforme e regolare della chierica, bene.
Diciamo non una chiusura a chiazze. Anche se a me queste simmetrie perfette non mi convinvono quando si parla di androgenetica. Però taccio.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Proxy ha scritto:
Se Brotzu non porta foto, porterà almeno delle percentuali di ricrescita oppure una conta dei capelli prima e dopo la cura

Si ma comunque,fino a che non la proviamo noi,foto,%,hanno comunque un valore fittizio,ricordiamolo
Ecco perche' un test in tal senso sarebbe bello farlo,ma ovviamente la corsa all'acquisto ci sarebbe quindi,a Fidia non importerebbe nulla



Diciamo che in teoria in ambito scientifico il contrario di quello che dici è vero. Ovvero quello che conta sono le % di ricrescita su grandi numeri e non su singoli casi.

Detto ciò mi rendo conto che essendo un unico studio è difficile trarre queste conclusioni, soprattutto dato che siamo in ambito capelli dove le truffe (o comunque prodotti inutili) fioccano.
 

asmariglia

Utente
5 Aprile 2018
113
0
165
Ciao ragazzi, seguo il forum da anni ma ho perso il vecchio nome utente.. e password naturalmente, quindi ho rifatto un nuovo nome utente perché oggi cercavo qualcosa sul brevetto Brotzu ed è uscito questo:
https://patents.google.com/patent/EP3145490A1/en
spero possa esservi utile ed allietare l'attesa..
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
asmariglia ha scritto:
Ciao ragazzi, seguo il forum da anni ma ho perso il vecchio nome utente.. e password naturalmente, quindi ho rifatto un nuovo nome utente perché oggi cercavo qualcosa sul brevetto Brotzu ed è uscito questo:
https://patents.google.com/patent/EP3145490A1/en
spero possa esservi utile ed allietare l'attesa..


Sul procedimento di brevettazione non c'è più nulla da dire. Si è concluso tutto.
Inoltre questa pagina non è aggiornata.

Saluti.
 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Dai ragazzi, dobbiamo raggiungere le 300 pagine prima del 14
!!!
Scherzi a parte, guardiamo ai fatti.
Scientificamente parlando il prodotto sembra avere senso, per areata ci sono stati casi di riscrescita, la fase di brevettazione è stata completata. Il dottor Brotzu si è fatto intervistare 2 volte, dichiarando che la lozione funziona anche su AGA. Coloro in cui si è manifestata AGA da poco hanno avuto maggior successo nel contrastarla, più la comparsa dell'AGA è datata più è difficile avere risultati(anche questo ha senso). Le parole di BEPS a me personalmente non interessano, non hanno alcun valore. Il padre si è esposto in via ufficiale, non vedo perchè non avrebbe potuto farlo egli stesso anzicché nascondersi dietro un account. L'atteggiamento di Fidia è parecchio strano, ma si vede che hanno deciso di usare questa tattica e magari capiremo più in là il perché.
Io personalmente che sono NW2 aspetto con ansia, il mantenimento per me già sarebbe una manna dal cielo. Fina l'ho usata per 20 giorni, e le erezioni mattutine sono scomparse. In più lo sxxxxa è diventato molto più liquido e trasparente. Scusate ma non sono riuscito ad accettare tutto ciò. Meglio calvo che essere uomo all' 80 %(questo ovviamente è il mio punto di vista). Per concludere siamo fortunati che un nuovo prodotto, che vada sostituire FINA e MINOX possa uscire, in un mondo dove chi fa ricerca sui capelli rimanda in continuazione date di esperimenti e possibili uscite. Ovviamente il prodotto come minimo deve mantenere, sennò sarebbe un enorme fallimento.
Saluti a tutti e vi auguro un giorno a tutti di avere una capigliatura come quella di WarrenBeatty
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,525
2,015
Milano
Oddio, in effetti non è che si debba sperare molto di più da questo preparato[:)]:

https://www.usmagazine.com/celebrity-news/news/warren-beatty-addresses-rumor-he-slept-with-12775-women-w442348/

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Oddio, in effetti non è che si debba sperare molto di più da questo preparato[:)]:

https://www.usmagazine.com/celebrity-news/news/warren-beatty-addresses-rumor-he-slept-with-12775-women-w442348/

Ciao

MA - r l i n


Ah perchè ci dormiva? [:D]
Comunque, sc*pare troppo fa male ai capelli, è risaputo ! [:eek:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,525
2,015
Milano
Sì pure io qualche anno fa ero messo così, ora sono più messo come l'attuale Beatty (che pare abbia usato la Brotzu in anteprima)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Magari ha usato solo una replica... detto questo, tornando seri, sappiamo che la lozione una certa efficacia ce l’ha, anche fosse solo in areata. Il dottore disse che tutti pazienti aventi aga avevano avuto ottimi risultati e quindi presumo che almeno 6-7 foto di tester le abbiano
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Purtroppo quando una cosa è troppo bella per essere vera spesso non è vera.
Aspettiamoci che dia quanto meno mantenimento e che faccia recuperare qualche displasico.Il resto è utopia ingiustificata e infondata
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma che dite? Ma è che è questo braccino corto? Questo istinto all'elemosina? La lozione deve funzionare alla grande, deve creare mantenimento, robustezza e ricrescita. Punto. Così è stata presentata e deve rispettare quanto detto, e voglio foto in abbondanza, fatte professionalmente e non con telefonino alla disperata altrimenti c'è aria di fuffa. Delle solite cose vedo e non vedo che poi finiscono nel minestrone del nulla. Se viene presentata senza materiale professionale significa che è prodotto incerto.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma che dite? Ma è che è questo braccino corto? Questo istinto all'elemosina? La lozione deve funzionare alla grande, deve creare mantenimento, robustezza e ricrescita. Punto. Così è stata presentata e deve rispettare quanto detto, e voglio foto in abbondanza, fatte professionalmente e non con telefonino alla disperata altrimenti c'è aria di fuffa. Delle solite cose vedo e non vedo che poi finiscono nel minestrone del nulla. Se viene presentata senza materiale professionale significa che è prodotto incerto.

sono forse una sessantina di persone e molte non vorranno fare vedere le loro foto. Se mi mostrano un po' di foto (facciamo 10 dai) convincenti, allora posso sperare. Sul discorso mantenimento e ricrescita, o meglio, aumento del calibro dei miniaturizzati sono d'accordo perchè per le premesse la lozione deve dare questo
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Ciao ragazzi, allora ieri sono uscito ancora con la tipa che lavora a Fida che ovviamente non dico il nome per la sua privacy è insomma mi ha detto tra una cosa è l'altra che la lozione non uscirà nel 2018 molto probabilmente perché stanno avendo dei problemi nel lancio del prodotto,
ne è venuta a conoscenza tramite una collega che lavora nel reparto affari regolatori.
Mi ha anche detto che il prodotto funziona è anche bene non ha parlato di rivoluzione in questo campo ma di un ottima arma come non se ne sono mai viste.
Quindi mettetevi il cuore in pace che il 15 Aprile la data del lancio del prodotto non la ufficializzano per il semplice fatto che non sanno ancora nemmeno loro quando sarà, speriamo più che altro che mostrino foto è dati.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma che dite? Ma è che è questo braccino corto? Questo istinto all'elemosina? La lozione deve funzionare alla grande, deve creare mantenimento, robustezza e ricrescita. Punto. Così è stata presentata e deve rispettare quanto detto, e voglio foto in abbondanza, fatte professionalmente e non con telefonino alla disperata altrimenti c'è aria di fuffa. Delle solite cose vedo e non vedo che poi finiscono nel minestrone del nulla. Se viene presentata senza materiale professionale significa che è prodotto incerto.

Sai quante volte abbiamo letto e sentito dire: scoperta la cura per la calvizie,addio aga eccetera eccetera..eppure siamo ancora qui con fina e minox come uniche carte da giocarci o quasi.Non è giusto essere pessimisti ma neanche esaltarsi ed aspettarsi chissà cosa.L esperienza insegna e non mi aspetto miracoli da questa lozione.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
YakamozFernandez ha scritto:
Ciao ragazzi, allora ieri sono uscito ancora con la tipa che lavora a Fida che ovviamente non dico il nome per la sua privacy è insomma mi ha detto tra una cosa è l'altra che la lozione non uscirà nel 2018 molto probabilmente perché stanno avendo dei problemi nel lancio del prodotto,
ne è venuta a conoscenza tramite una collega che lavora nel reparto affari regolatori.
Mi ha anche detto che il prodotto funziona è anche bene non ha parlato di rivoluzione in questo campo ma di un ottima arma come non se ne sono mai viste.
Quindi mettetevi il cuore in pace che il 15 Aprile la data del lancio del prodotto non la ufficializzano per il semplice fatto che non sanno ancora nemmeno loro quando sarà, speriamo più che altro che mostrino foto è dati.

se stai dicendo la verità spero che lei si sbagli, perchè tra dire Maggio, dire Ottobre e dire prossimo anno ce ne passa. Non ha parlato di rivoluzione perchè da un deserto non nasce la foresta pluviale, spero intendesse questo, per quanto ne possa sapere lei della lozione.