Dai ragazzi, dobbiamo raggiungere le 300 pagine prima del 14
!!!
Scherzi a parte, guardiamo ai fatti.
Scientificamente parlando il prodotto sembra avere senso, per areata ci sono stati casi di riscrescita, la fase di brevettazione è stata completata. Il dottor Brotzu si è fatto intervistare 2 volte, dichiarando che la lozione funziona anche su AGA. Coloro in cui si è manifestata AGA da poco hanno avuto maggior successo nel contrastarla, più la comparsa dell'AGA è datata più è difficile avere risultati(anche questo ha senso). Le parole di BEPS a me personalmente non interessano, non hanno alcun valore. Il padre si è esposto in via ufficiale, non vedo perchè non avrebbe potuto farlo egli stesso anzicché nascondersi dietro un account. L'atteggiamento di Fidia è parecchio strano, ma si vede che hanno deciso di usare questa tattica e magari capiremo più in là il perché.
Io personalmente che sono NW2 aspetto con ansia, il mantenimento per me già sarebbe una manna dal cielo. Fina l'ho usata per 20 giorni, e le erezioni mattutine sono scomparse. In più lo sxxxxa è diventato molto più liquido e trasparente. Scusate ma non sono riuscito ad accettare tutto ciò. Meglio calvo che essere uomo all' 80 %(questo ovviamente è il mio punto di vista). Per concludere siamo fortunati che un nuovo prodotto, che vada sostituire FINA e MINOX possa uscire, in un mondo dove chi fa ricerca sui capelli rimanda in continuazione date di esperimenti e possibili uscite. Ovviamente il prodotto come minimo deve mantenere, sennò sarebbe un enorme fallimento.
Saluti a tutti e vi auguro un giorno a tutti di avere una capigliatura come quella di WarrenBeatty