Beh ovviamente per TEST io intendo il prodotto gratuito per un tot di persone,non prezzo scontato o cose del genere.
E' tutto nell'interesse dell'azienda se ha qualcosa di concreto in mano..
Il punto e' che sa che comunque ne vendera' a valangate nei primi mesi,quindi chi glielo fa fare??
Purtroppo questa e' la realta'[
]
Fina minox antiandrogeni duta acquasanta
Beh dai non generalizziamo,qui c'e' gente che ha recuperato,mantenuto negli anni con questi prodotti.
Ovviamente una palla,difficilmente potra' recuperare..
Il 50% e' poco,dovrebbe dare il 1000% visto tutto il clamore che sta portando avanti da anni,altrimenti di cosa stiamo parlando[
]
NADA:
proxy scusa ma da che lo hai dedotto che do tutto per scontato e per oro colato? te lo sei inventato perchè non hai niente di meglio per rispondere, poi modera i termini e non offendere, grazie ti ricordo che sei uno degli amministratori del forum ed offendere gli utenti non è educato ne professionale
Ma basta leggere quello che scrivi da mesi e chi tutti ti fanno presente.
I miei termini sono moderati,i tuoi invece non molto,specie riferiti ai professinisti del settore.
Io sono ammistratore e come tale faccio presente che il rispetto e' la prima cosa qui dentro.
Se qui non stai bene,sai benissimo che ci sono altri forum dove sfogare le tue ire
Artiglio:
non sapete se e quando esce e vi mettete a parlare di test, poi fate pure la morale agli altri, va be dai siete simpatici.
non conosciamo la data,ma l'uscita ci sara' e parte questo il prodotto FIDIA lo ha gia' disponibile se porta del materiale,quindi basta volere si fa tutto..non stiamo parlando di un farmaco che necessita' di chissa' quale cose per essere utilizzato anche prima della sua vendita