Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
per come si sta comportando fidia non credo farà mai un prezzo inferiore per tot persone per tot periodo. Se davvero esce a maggio(o giugno) manca davvero poco
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
S7E841 ha scritto:
M4X ha scritto:
Ragazzi che passione, anche a Pasqua e Pasquetta a parlare di capelli... spero che le lozione funzioni perché i capelli ve li meritate tutti.

Questo fa capire l'importanza che hanno i capelli per una persona... Se magari avessero preso più sul serio l'argomento i vari ricercatori come stanno facendo ora.. adesso forse avremmo qualche soluzione in più


Mah sinceramente penso che i ricercatori abbiano da sempre cercato una soluzione anche perché da quando sono piccolo sento la cantilena: Chi troverà la cura per la calvizie diventerà l'uomo più ricco del mondo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Seee, un conto sono i bei pensieri un altro è la Realpolitik. I progressi l'umanità li fa, ma sempre più lentamente di quel che si pensa. Certo 38 anni dal minoxidil sono tosti...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Seee, un conto sono i bei pensieri un altro è la Realpolitik. I progressi l'umanità li fa, ma sempre più lentamente di quel che si pensa. Certo 38 anni dal minoxidil sono tosti...

e 20 da fina
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
ad3 ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Seee, un conto sono i bei pensieri un altro è la Realpolitik. I progressi l'umanità li fa, ma sempre più lentamente di quel che si pensa. Certo 38 anni dal minoxidil sono tosti...

e 20 da fina

Assurdo...
Fina minox antiandrogeni duta acquasanta
E chi più ne ha più ne metta...con scarsi risultati,perché di quelli si parla..
Spero che la brotzu faccia almeno il 50%di quello dichiarato dal dottore..altrimenti buonanotte
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Beh ovviamente per TEST io intendo il prodotto gratuito per un tot di persone,non prezzo scontato o cose del genere.
E' tutto nell'interesse dell'azienda se ha qualcosa di concreto in mano..
Il punto e' che sa che comunque ne vendera' a valangate nei primi mesi,quindi chi glielo fa fare??
Purtroppo questa e' la realta'[:D]


Fina minox antiandrogeni duta acquasanta
Beh dai non generalizziamo,qui c'e' gente che ha recuperato,mantenuto negli anni con questi prodotti.
Ovviamente una palla,difficilmente potra' recuperare..

Il 50% e' poco,dovrebbe dare il 1000% visto tutto il clamore che sta portando avanti da anni,altrimenti di cosa stiamo parlando[;)]

NADA:
proxy scusa ma da che lo hai dedotto che do tutto per scontato e per oro colato? te lo sei inventato perchè non hai niente di meglio per rispondere, poi modera i termini e non offendere, grazie ti ricordo che sei uno degli amministratori del forum ed offendere gli utenti non è educato ne professionale

Ma basta leggere quello che scrivi da mesi e chi tutti ti fanno presente.
I miei termini sono moderati,i tuoi invece non molto,specie riferiti ai professinisti del settore.
Io sono ammistratore e come tale faccio presente che il rispetto e' la prima cosa qui dentro.
Se qui non stai bene,sai benissimo che ci sono altri forum dove sfogare le tue ire

Artiglio:
non sapete se e quando esce e vi mettete a parlare di test, poi fate pure la morale agli altri, va be dai siete simpatici.

non conosciamo la data,ma l'uscita ci sara' e parte questo il prodotto FIDIA lo ha gia' disponibile se porta del materiale,quindi basta volere si fa tutto..non stiamo parlando di un farmaco che necessita' di chissa' quale cose per essere utilizzato anche prima della sua vendita
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ecco appunto se,ma lo sapremo solo dopo che verra' acquistato da migliaia di pz e provato personalmente,intanto vendono,come giusto che sia
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ma ancora dietro a sto minestrone??Non avete visto che in farmacia c'è il nuovo bioscalin x i capelli maschili??:)
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615

Fina minox antiandrogeni duta acquasanta
Beh dai non generalizziamo,qui c'e' gente che ha recuperato,mantenuto negli anni con questi prodotti.
Ovviamente una palla,difficilmente potra' recuperare..

Il 50% e' poco,dovrebbe dare il 1000% visto tutto il clamore che sta portando avanti da anni,altrimenti di cosa stiamo parlando[;)]

[/quote]
Beh io mi accontenterei del 50% visto tutte le cose che ho provato e da quanti anni.. tu proxy sai meglio di me quanto sia tosta l aga da contrastare ..e sinceramente se da il 50% di quello che è stato dichiarato, siamo ben sopra qualsiasi terapia abbiamo a disposizione oggi.. legale o no che essa sia.
Ps. Parlo del 50% perche mi piace sognare..nonostante tutto :)
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
ad3 ha scritto:
Il vero problema è la storia di Brotzu figlio

Che storia? Mi sono perso qualcosa?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Bafio ha scritto:
ad3 ha scritto:
Il vero problema è la storia di Brotzu figlio

Che storia? Mi sono perso qualcosa?


No, stai tranquillo: sono tutte ca**ate di gente che cerca di rubare fotografie da profili facebook fittizi, e ci credono pure. [:)]
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Non c'è la fate proprio ad aspettare il Sitri..cioè Brotzu parlerà della lozione come agisce su Aga e mostrerà dati e penso sicuramente delle foto..aspettiamo e incrociamo le dita..