Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
M4X ha scritto:
Ragazzi che passione, anche a Pasqua e Pasquetta a parlare di capelli... spero che le lozione funzioni perché i capelli ve li meritate tutti.

Questo fa capire l'importanza che hanno i capelli per una persona... Se magari avessero preso più sul serio l'argomento i vari ricercatori come stanno facendo ora.. adesso forse avremmo qualche soluzione in più
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ma la fidia non dirama nemmeno un comunicato piccolo piccolo sul proprio sito sulla partecipazione al convegno che si terrà fra 11 giorni? Niente, non ne vogliono proprio sapere di far uscire una mezza parola, sono timidi. Ma che cos'è un convegno clandestino? Magari, invece di mettere un altro comunicato sull'importanza del sonno, potrebbero scrivete una cosetta piccina piccina, tipo: il giorno 14 il dottor Brotzu illustrerà i risultati....ecc ecc. Niente eh?
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Ma la fidia non dirama nemmeno un comunicato piccolo piccolo sul proprio sito sulla partecipazione al convegno che si terrà fra 11 giorni? Niente, non ne vogliono proprio sapere di far uscire una mezza parola, sono timidi. Ma che cos'è un convegno clandestino? Magari, invece di mettere un altro comunicato sull'importanza del sonno, potrebbero scrivete una cosetta piccina piccina, tipo: il giorno 14 il dottor Brotzu illustrerà i risultati....ecc ecc. Niente eh?


A sto punto che diavolo ce ne importa dei comunicati?
Sappiamo che saranno presentati dati ufficiali, e invece di essere moderatamente soddisfatti che qualcosa ci vuole...
No, noi vogliamo il comunicato ! [:D][:D][:D]

Senza continuare a far polemiche non sappiamo vivere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ma loro sanno che anche senza comunicato,senza nulla,avranno le vendite alle stelle,questo e' quello che traspare da queste pagine(e vari gruppi gruppetti )

Sul periodo beh,tutti bene o male lanciano nel periodo autunnale,vedremo chi avra' ragione.

Per NADA:tu hai altri problemi,non di capelli,sei tu la prima ad aver affermato che non hai nulla,solo capelli fini,che notano solo le donne[;)]

Per De Sade:chiederemo di aver a disposizione il materiale dal SITRI stesso,il prima possibile.
Ma stai sicuro che gia' alle tre del pomeriggio nel forum dell'areata,avrai notizie
La locandina SITRI parla di Ore 17,15 – 17,45 (quindi 30 minuti)

Per Fu:Beh il prodotto a cui fai riferimento,e' stato rilasciato dopo uno studio,una pubblicazione scientifica,sulla base di materiale gia' conosciuto da anni(quindi nulla di nuovo)


Nessuno vorrebbe un test qui da parte di FIDIA?
E' gia'la seconda volta che do il la ma nessuno accenna o e' incuriosito.(forse troppo bramosi di acquistare a scatolo chiusa? )
Tutto sicuri al 1000% dell'efficacia?
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
HeynZ ha scritto:
John P Coltrane ha scritto:
Ma la fidia non dirama nemmeno un comunicato piccolo piccolo sul proprio sito sulla partecipazione al convegno che si terrà fra 11 giorni? Niente, non ne vogliono proprio sapere di far uscire una mezza parola, sono timidi. Ma che cos'è un convegno clandestino? Magari, invece di mettere un altro comunicato sull'importanza del sonno, potrebbero scrivete una cosetta piccina piccina, tipo: il giorno 14 il dottor Brotzu illustrerà i risultati....ecc ecc. Niente eh?


A sto punto che diavolo ce ne importa dei comunicati?
Sappiamo che saranno presentati dati ufficiali, e invece di essere moderatamente soddisfatti che qualcosa ci vuole...
No, noi vogliamo il comunicato ! [:D][:D][:D]

Senza continuare a far polemiche non sappiamo vivere.


No Heynz, non si tratta di avere il comunicato, ma di fare le cose perbene. La cosa è diversa. Il fatto di non fare le cose perbene per me è motivo di diffidenza, il fatto di esibire troppo una cosa per me è motivo di diffidenza. Ci vuole la giusta misura. Nemmeno mi piace tutta questa semi-clandestinità e oscurità, con degli iperansiosi che stanno facendosi un megapippone mentale nel sottobosco delle chiacchiere internet. Risultati ufficiali lo dici tu, io non ho visto nessun comunicato che lo annuncia. A me questa Italianità pressappochista mi ha un po' stufato. La mia maestra quando scrivevo i temini, mi insegnava che prima di iniziare bisogna saper predisporre bene il foglio e curare certi dettagli e non buttarla sull' armiamoci e partiamo.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Per il test io ci sarei. Comunque quale sarebbe questo forum sull'AA?

Poi se non sbaglio la conferenza sarà solo su AGA ma immagino che alcuni dettagli interessino entrambi.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
alla base dei capeli fini e assottigliati c'è sempre una patologia, a me hanno diagnosticato dal tutto al niente ma lasciamo stare. Intanto è un dato di fatto che la gente non ne può più di spendere soldi e non risolvere nulla, ne i problemi lievi ne quelli gravi, i dermatologi tricologi se ne devono fare una ragione e prendere provvedimenti e penso che nessuno ha niente da dire perchè è un fatto oggettivo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Non e' che il prodotto interessa solo a chi ha AGA,ricordiamo che tutto e' partito con i risultati sulla AA.
Il forum http://www.alopeciaareataandfriends.com/

Nada ma perfavore dai....finiscila sei penosa..gia' il fatto che dai tutto per scontato ed oro colato senza che ancora non sappiamo nulla,fa capire il tuo stato psicologico(comune a molti qui)
Tu non hai nulla,sei la prima ad averlo detto(scritto su queste pagine)
Rispetta gli altri,se vuoi essere rispettata,medici compresi
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Proxy ha scritto:
Nessuno vorrebbe un test qui da parte di FIDIA?
E' gia'la seconda volta che do il la ma nessuno accenna o e' incuriosito.(forse troppo bramosi di acquistare a scatolo chiusa? )
Tutto sicuri al 1000% dell'efficacia?


Non si tratta di bramosia, io credo sia mera disperazione, sopratutto nei soggetti che non sono riusciti a bloccare l'aga, che quindi ogni mese la vedono avanzare. Penso che organizzarsi per un test qui sia un ottima cosa, ma non si può biasimare chi si butterà a capofitto (sempre poi in base a quello che vedremo il 14), perchè attendere i risultati del test fatto qui, vuol dire aspettare, tra uscita della lozione + eventuali risultati dei tester, almeno 1 anno...Più poi ovviamente il tempo necessario su stessi...E poi ponendo caso che con questa lozione si riesca solo a bloccare l'aga, senza avere recupero, prima uno inizia e meglio è.
Quindi ora bisogna solo aspettare questa decina di giorni e poi tireremo tutte le conclusioni del caso...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Poi pero' non venite a parlare di polli spennati ecc ecc ecc
Perché anche dopo il 14 non avremmo nulla di realisticamente concreto,fino a che non si provera' effettivamente il prodotto su se stessi(persone reali come utenti ad esempio)

 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
non sapete se e quando esce e vi mettete a parlare di test, poi fate pure la morale agli altri, va be dai siete simpatici.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
non sapete se e quando esce e vi mettete a parlare di test, poi fate pure la morale agli altri, va be dai siete simpatici.

In effetti nn si capisce bene.. Quando si pensa di iniziare test, se neanche si conosce la data di uscita ?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Per i test sarei interessato anche io, ma solo se possiamo provarla molto prima dell'uscita ufficiale.

Sennò me lo compro, come ho fatto con Applemets, e poi aggiorno il forum come al solito.

 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:
Non e' che il prodotto interessa solo a chi ha AGA,ricordiamo che tutto e' partito con i risultati sulla AA.
Il forum http://www.alopeciaareataandfriends.com/

Nada ma perfavore dai....finiscila sei penosa..gia' il fatto che dai tutto per scontato ed oro colato senza che ancora non sappiamo nulla,fa capire il tuo stato psicologico(comune a molti qui)
Tu non hai nulla,sei la prima ad averlo detto(scritto su queste pagine)
Rispetta gli altri,se vuoi essere rispettata,medici compresi
proxy scusa ma da che lo hai dedotto che do tutto per scontato e per oro colato? te lo sei inventato perchè non hai niente di meglio per rispondere, poi modera i termini e non offendere, grazie ti ricordo che sei uno degli amministratori del forum ed offendere gli utenti non è educato ne professionale
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Proxy ha scritto:
Poi pero' non venite a parlare di polli spennati ecc ecc ecc
Perché anche dopo il 14 non avremmo nulla di realisticamente concreto,fino a che non si provera' effettivamente il prodotto su se stessi(persone reali come utenti ad esempio)




Certo Proxy, credo che tutti siano interessati qui, ma alla fine, come dicono anche altri utenti, una sperimentazione avrebbe senso se avessimo anche un canale privilegiato, cioè se potessimo provare qualcosa con qualche mese di anticipo oppure avere il trattamento a prezzo calmierato, in quanto tester. In questo caso trovereste tutti i tester che volete. [:)]