Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
John P Coltrane ha scritto:
Sei troppo ingeneroso Perduto e duro nel giudizio. Nella vita non si può fare niente per niente. Su questo forum ci sono persone che postano articoli, moderano, indirizzano, fanno test, quasi H24, se poi da questo ne consegue una piccola attività di ritorno ci può stare, non ci vedo nulla di male, a fronte del tempo che impiegano, altrimenti qui niente resterebbe in piedi. Inoltre sono persone che soffrono di calvizie come noi, per la quale lottano quotidianamente e il cui destino non sarà troppo diverso dal nostro se non ci saranno progressi tricologici. Per cui una bella novità farà piacere a tutti. In quel caso, i prodotti cosmetici potrebbero avere peso maggiore di quelli per la ricrescita e il mondo va avanti lo stesso. E anche se a volte potrebbe sembrare che hanno un atteggiamento un po' troppo pungente e da padroni di casa verso gente che cerca di portare un semplice contributo, per il resto sono molto professionali. Il loro Haircomplex ha un formato doppio di quello che conosciamo quasi allo stesso prezzo, mi sembra cosa molto onesta, che concilia progresso, sacrifici ed esigenze delle persone.

hai ragione su tutto, ma proprio non capisco il senso di aver dato una data, e solo dopo che ne è stata anticipata un'altra su un altro forum. Tanto più che sa che ci facciamo dei pipponi mentali. Basta vedere l'attesa per il Sitri cosa sta scatenando, figuriamoci poi se al congresso non daranno una data e quindi si dovrà aspettare Maggio, o nel caso Ottobre....
Proxy fa presto a dire che siamo degli squinternati, ma in casi come questo è proprio lui ad agitare le acque
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Marlin ha scritto:
Tranquillo, non è mai stato un nostro problema quello di fare soldi e siamo convinti che non lo sarà nemmeno dopo l'uscita della Brotzu, se poi è vero che sostituirà minox e fina ben venga, perché noi non abbiamo mai trattato né l'uno, né l'altra.

Ciao

MA - r l i n

Marlin non ce l'avevo con te, anzi.
Quanto al resto, credo sia ovvio che non avete, e non potete, trattare fina e minox visto che sono farmaci, ma la lozione sarà un cosmetico...
Se funzionerà comunque penso che sostituirà tutti gli altri prodotti e non i soli fina e minox
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Se funzionerà...sarebbe la prima di una lunga serie da quando seguo il forum che non sono pochi anni...

Un cosmetico sarà ottimo per noi perché vendibile nello shop, in cambio potremmo dare le fibre di k-max a chi, come Beps, usando la Brotzu non riesce a recuperare tutto e resta HM III [:)]

Ciao

MA - r l i n
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
Perduto ha scritto:

Gli isterici avranno di che scervellarsi, ma anche voi titolari del forum, se la lozione funzionerà, avrete da scervellarvi su altri modi per fare soldi


E perché mai?
Se la lozione sarà un cosmetico potrà essere aggiunta ai prodotti dello shop... quindi di soldi volendo ne potrebbero fare pure di più.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Perduto tu come altri date per oro colato che il prodotto sia la rivoluzione,ma non vi rendete conto che per ora non abbiamo nulla di nulla di concreto in mano..Ma già siete pronti con il cash in mano,non appena sarà a scaffale... ovviamente il produttore questo lo sa è il suspense non fa altro che alimentare questa cosa.
Datevi una calmata ragazzi, attendiamo il 14, vediamo che ci dice, ripeto anche se mostrano delle foto,poi bisogna vedere se effettivamente rispecchiano la realtà.Ne abbiamo viste tante in questi anni di soluzione(parlo anche di finasteride e minoxidil),la cosa ideale come già accennato sarebbe proporre un bel test con utenti verificati qui, chissà se mai accetteranno...Ma ovviamente la corsa all'acquisto a scatola chiusa ci sarà come sempre...
Ancora con questa data, ripeto cosa vi cambia??Io ho detto quello che so,altri hanno detto quello che sanno,morale alla fine nessuno sa nulla, perché ne abbiamo sentito di cotte e di crude fino ad oggi.
Quindi rilassatevi, iniziano le belle giornate,uscite e staccatevi da questa discussione per un 'po' o andrete via di testa più di quanto già lo siete
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Proxy ha scritto:
Perduto tu come altri
Quindi rilassatevi, iniziano le belle giornate,uscite e staccatevi da questa discussione per un 'po' o andrete via di testa più di quanto già lo siete

[/quote
ma che significa? ci rilassiamo di più se l'enorme giro d'affari che gira intorno a questo problema fa in modo di guadagnarci comunque permettendo come minimo di RISOLVERE IL PROBLEMA IN MODO OGGETTIVO e non inventato. IL sole con i capelli belli e folti ce lo godiamo sicuramente meglio, ciao Proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
È quello il problema nada,qui senza avere nulla in mano di concreto,si attende la soluzione....
Gente impazzita e c'è chi si sfregola le mani...contenti Voi
Ripeto attendiamo almeno il 14
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
la gente si è stufata di dare fior di quattrini ai medici tricologi per non risolvere nulla, si sono stancati tutti, quanto pensavano che poteva durare? è questo il problema, uno può anche fare il sacrificio e spenderli i soldi ma l'handicap che gli rovina la qualità della vita lo vuole RISOLVERE.Nessuno ne può più di essere preso in giro e questo è l'unico problema.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
nada ha scritto:
la gente si è stufata di dare fior di quattrini ai medici tricologi per non risolvere nulla, si sono stancati tutti, quanto pensavano che poteva durare? è questo il problema, uno può anche fare il sacrificio e spenderli i soldi ma l'handicap che gli rovina la qualità della vita lo vuole RISOLVERE.Nessuno ne può più di essere preso in giro e questo è l'unico problema.


Eh ma purtroppo le cure che ci sono attualmente le conosciamo praticamente tutte ormai e non sono risolutive.

Medici e tricologi non possono far altro che prescrivere quelle che c'e'... non è una colpa, è così e basta.



 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sono da diciassette anni in cura dallo stesso derma. Le mie tempie sono arretrate. Nell'ultima visita gli ho detto che posso fare per recuperale un po'. Mi ha risposto: beh, ormai quelle non le recuperi più. Eppure sono piene di capelli miniaturizzati...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
kibith2 ha scritto:
nada ha scritto:
la gente si è stufata di dare fior di quattrini ai medici tricologi per non risolvere nulla, si sono stancati tutti, quanto pensavano che poteva durare? è questo il problema, uno può anche fare il sacrificio e spenderli i soldi ma l'handicap che gli rovina la qualità della vita lo vuole RISOLVERE.Nessuno ne può più di essere preso in giro e questo è l'unico problema.


Eh ma purtroppo le cure che ci sono attualmente le conosciamo praticamente tutte ormai e non sono risolutive.
Invece è una colpa, nessuno ha investito in ricerca, è vergognoso che dopo 20 anni ci sono sempre le stesse cose semi inutili, è evidente che sta bene a tutti così
Medici e tricologi non possono far altro che prescrivere quelle che c'e'... non è una colpa, è così e basta.




 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
nada ha scritto:
la gente si è stufata di dare fior di quattrini ai medici tricologi per non risolvere nulla, si sono stancati tutti, quanto pensavano che poteva durare? è questo il problema, uno può anche fare il sacrificio e spenderli i soldi ma l'handicap che gli rovina la qualità della vita lo vuole RISOLVERE.Nessuno ne può più di essere preso in giro e questo è l'unico problema.


Per risolvere qualcosa bisognerebbe innanzitutto averceli dei problemi, non come te che hai i capelli fini e basta ma continui a rompere più di tutti quelli che i problemi ce li hanno sul serio
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Comunque un pò si può capire che la gente aspetti questo prodotto. Alla fine è creato da un azienda e dottore di successo e la cosa più importante è che la scienza dietro il prodotto sembra fare molto senso. Inoltre ha delle somiglianze con gli unici due prodotti FDA approved per come agisce. Poi ovviamente bisognerà verificare l'efficacia ma mi sembra MOLTO sbagliato paragonarlo ad altri prodotti (cough cough) che sono stati rilasciati senza solide basi scientifiche e con delle sparate immaginare (200% più potente di Minoxidil cough cough).

Però si adesso bisogna aspettare il 14 per vedere i risultati. Sono sicuro che essendo Fidia avranno fatto dei test seri sui 60 soggetti e foto professionali.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
fuDHTck ha scritto:
Comunque un pò si può capire che la gente aspetti questo prodotto. Alla fine è creato da un azienda e dottore di successo e la cosa più importante è che la scienza dietro il prodotto sembra fare molto senso. Inoltre ha delle somiglianze con gli unici due prodotti FDA approved per come agisce. Poi ovviamente bisognerà verificare l'efficacia ma mi sembra MOLTO sbagliato paragonarlo ad altri prodotti (cough cough) che sono stati rilasciati senza solide basi scientifiche e con delle sparate immaginare (200% più potente di Minoxidil cough cough).

Però si adesso bisogna aspettare il 14 per vedere i risultati. Sono sicuro che essendo Fidia avranno foto dei test seri sui 60 soggetti e foto professionali.

discorso condivisibile, la speranza è in tutto ciò che hai descritto
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
La qualità del materiale presentato e gli studi saranno importanti. Le analogie con i prodotti attuali e di sicuro impiego sono di buon auspicio. Certo non abbiamo a che fare con le creme a base di wasabi o roba uscita dal nulla.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Marlin ha scritto:
La questione è molto più semplice, Brotzu si è aggiunto all'ultimo e hanno dovuto trovargli uno spazio all'interno di un programma già stabilito da tempo. Per questo motivo io ho dovuto modificare l'articolo nella home e rimettere il pdf della locandina ufficiale con le modifiche.

https://www.calvizie.net/43-congresso-s-tri/

Ciao

MA - r l i n

Scusa Marlin, è possibile poi alla fine del Congresso accedere agli atti?
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Perchè demonizzare i tricologi e i dermatologi? Noi sapoiamo bene i mezzi che hanno a disposizione. Ricordo che quando andai moltissimi anni fa da un dermatologo, ricordo che lui capii benissimo chebstavo male e mi disse che secondo lui era un problema di circolazione e mi diede la papaverina in crema. Non ricordo se il minoxidil già fosse uscito. Comunque io penso che con la lozione Brotzu i vari esperti del settore saranno comunque contenti perchè avranno un'arma in più per curare i propri pazienti.
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Comunque se la lozione fosse già pronta per la commercializzazione io penso chebio periodo migiore sarebbe maggio e non ottobre. Primo perchè tutti si butterebbero a comprarla connla speranza di vedere miglioramemti per l'estate, poi l'abbronzatura fa sembrare la chioma più folta mentre ottobre è un periodo negativo per la crescita dei capelli e quindi il normale periodo di effluvio andrebbe a far giudicare negativamente la lozione.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Lopez ha scritto:
HeynZ ha scritto:

Hai un gran bisogno di ripassarti la logica [:)]




Sarò di coccio ma, evidentemente, voi non sapete leggere fra le righe.

A parte che adesso vedendo la scaletta completa di tutte le tematiche trattate (dal prp ai trapianti, sai che roba) la cosa diventa quasi comica. Pensare che tra tutte queste cose che presenterà la solita e accreditata cricca medica del capello solo per sponsorizzarsi, Brotzu cali la rivoluzione è delirio.

Poi come vedete, basta leggere:

Il dr. Mariliani parlerà per ben un'ora e mezza di effluvio.

Ore 14,30 – 16,00
Terapia del Telogen Effluvio
Andrea Marliani

Mentre il nostro Brotzu (che dovrebbe rivoluzionare il campo o essere il piatto forte, il main event) solo 45 minuti (la metà).

Soluzione liposomiale contenente DGLA, Equolo e Carnitene per il trattamento dell’alopecia androgenetica
Giovanni Brotzu
Ore 17,45 – 18,00

A sto punto bastavano trenta secondi secchi nei quali Brotzu si sistema il microfono, si schiarisce la voce e esclama:

Si, ho la cura. Questa volta gliel'abbiamo messa in quel posto all'aga. Da ottobre preparatevi a farvi i rasta.

Infine e concludo, c'è uno spazio come questo, dove si parla di casi clinici seguiti e monitorati con le terapie cosa che fa precludere che mostreranno foto ovviamente, mentre nel caso di Brotzu è il solito intervento alla Aderans o Follica.


II SESSIONE: CASI DI INTERESSE IN TERAPIA TRICOLOGICA
Moderatori: Piero Tesauro – Fiorella Bini -Andrea Marliani
Ore 9,40 – 09,50
Alopecia Androgenetica: Terapie combinate in un caso clinico
Flavio Grasso
Ore 09,50 – 10,00
Terapia Cortisonica Ondulante nella Alopecia Areata Universale Infantile: follow up da 4 ad 11 anni
Andrea Pastore
Ore 10,00 – 10,10
Tufted Fulliculitis: caso clinico
Silvia Cianchi
Ore 10,10 – 10,20
Alopecia Areata: Morte e resurrezione
Roberto D’Ovidio
Ore 10,20 – 10,30
Dall’inquadramento diagnostico alla scelta di terapie integrate
Michela Zazzaron
Ore 10,30 – 10,40
Caso Pro – Diagnosi
Andrea Marliani


Consiglio davvero di non farvi illusioni, sarà una roba tipo prp (intendo come efficacia) che nonostante criticata all'inizio nel corso degli anni tutti hanno applicato dai dermatologi ai chirurghi affermati.
Quindi non capisco perchè Fidia non ci potrebbe rifilare una cosa simile col suo farmaco da banco e monetizzare.
Infatti ormai con tutta questa pubblicità che gli avete tirato da anni e su tutti i forum, la gente sarebbe disposta a comprare e provare pure sterco di cammello appena in farmacia troverà il nuovo prodotto targato Fidia che prometterà di favorire la naturale ricrescita del capello. Ovviamente serviranno 18 mesi per vedere i primi risultati.

Ma in fondo le avete trapanate a più non posso a Fidia per darvi un prodotto, adesso vi ha accontentato. Non avrà più la mail intasata finalmente, ma il portafoglio.

Secondo il tuo programma, il prof. Brotzu parla solo 15 min. e non 45. Un po pochini...
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Ragazzi che passione, anche a Pasqua e Pasquetta a parlare di capelli... spero che le lozione funzioni perché i capelli ve li meritate tutti.