Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
scusa Proxy ma da quando sapete, o ipotizzate, che uscirà a Maggio? Perchè ve ne uscite con questa data solo ora che è stato detto che uscità ad Ottobre?
E non dire che si sapeva che era Maggio perchè si parlava, dalle ultime notizie, di prima o dopo l'estate (quindi non si fa riferimento a nessun mese)
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Raga, anche io sono ossessionato ma onestamente meno ca**ate e speculazione. Questo topic è praticamente 288 pagine di speculazioni e discussioni inutili. Direi che 2 settimane le possiamo aspettare.

Inoltre la fate troppo bianco o nero secondo me.
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,356
255
615
Perduto ha scritto:
scusa Proxy ma da quando sapete, o ipotizzate, che uscirà a Maggio? Perchè ve ne uscite con questa data solo ora che è stato detto che uscità ad Ottobre?
E non dire che si sapeva che era Maggio perchè si parlava, dalle ultime notizie, di prima o dopo l'estate (quindi non si fa riferimento a nessun mese)


Mi accodo.
 

leodonto

Utente
6 Settembre 2016
70
0
65
Voi parlate di Maggio, sull'altro forum si parla di Ottobre....a chi dobbiamo credere? E poi perchè ci riferite questa data solo adesso?

Proxy ha scritto:

Comunque le nostre fonti parlano di Maggio...ma Ottobre sarebbe il momento piu' indicato per far uscire qualcosa,come fanno tutti

 

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Ragazzi se Brotzu tira veramente fuori dal cappello la soluzione definitiva gli si deve dare immediatasubito il Nobel prize e una statua d'oro 1:1 in ogni piazza del mondo
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Per questo motivo questo 3D ha quasi 300 pagine...Le aspettative sono alte e a differenza del passato questa cura sarà immessa sul mercato a breve.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Tra aspettative e realtà c’e una bella differenza però. Spero vivamente che il dottore non abbia dichiarato cose false, poiché la storia del figlio non è bella...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Ognuno ha le sue fonti...qui meno si parla meglio è, perché siete tutti isterici ormai..
Comunque ma che vi cambia?
È un anno che si parla di uscita,3-6 mesi in più che differenza fara'??
La cosa importante è almeno vedere cosa si dirà il 14.. l'uscita è ultimo passo.
Chissà se Fidia acconsentirà ad un test gratuito... sarebbe una cosa molto bella da parte loro.
Ovviamente ci saranno pro e contro per loro.
Ma se sono sicuri di quello che hanno in penso,non dovrebbero aver problemi.

JP:
-Tornando a fina,io ho sempre le mie erezioni,mattina,sera, quando servono.
Se non assumessi fina chissà come sarei..ah ah
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Proxy ha scritto:
Ognuno ha le sue fonti...qui meno si parla meglio è, perché siete tutti isterici ormai..
Comunque ma che vi cambia?
È un anno che si parla di uscita,3-6 mesi in più che differenza fara'??
La cosa importante è almeno vedere cosa si dirà il 14.. l'uscita è ultimo passo.
Chissà se Fidia acconsentirà ad un test gratuito... sarebbe una cosa molto bella da parte loro.
Ovviamente ci saranno pro e contro per loro.
Ma se sono sicuri di quello che hanno in penso,non dovrebbero aver problemi


Sarebbe bello se potessi almeno dirci se la tua fonte è credibile. Fa davvero la differenza. Per i tuoi capelli follicoli 6 mesi possono fare un'enorme differenza. Speriamo tutti che venga rilasciato fino a luglio 2018. Abbiamo aspettato abbastanza. Beps ha detto che sarà rilasciato prima o durante l'estate e le tue informazioni hanno un senso perché le beppe in realtà hanno detto la stessa cosa. Ad ogni modo ... Sarebbe bello se potessi dirci se la tua tesi è credibile o meno. Non vogliamo nient'altro. Che altro dovremmo fare i prossimi 14 giorni xD. Tutto è speculazione.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415


JP:
-Tornando a fina,io ho sempre le mie erezioni,mattina,sera, quando servono.
Se non assumessi fina chissà come sarei..ah ah
[/quote]

Va be' Proxy che ti devo dire. Ho capito che a te non ha mai dato disturbi, e onestamente ne sono anche contento. Però nemmeno mi sembra normale che uno da 20 a 60 deve stare sempre impassticcato e sorridere. E' un condizionamento fisico e esistenziale di cui si potrebbe e si dovrebbe fare saggiamente a meno. Quello che sappiamo dei farmaci nel 2018 potrebbe non essere quello che si saprà nel 2040 ed essere oltranzisti con il sorriso stampato sulle labbra potrebbe non essere una buona idea a lungo termine. Confidiamo in cose positive dai.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Roy:ripeto primavera,autunno non cambia(la fonte e'comunque concreta,ma ne abbiamo sentite di tutti i colori quindi)...Ma attualmente non sappiamo nulla di nulla di concreto,quindi la cosa importante adesso e' arrivare al 14 e vedere che si dice.


Si si sicuramente JP,pero'sinceramente piuttosto di applicare una lozione a vita,mi prendo na pasticca[:D][:D] (gia' e' da quando ho 17 anni che applico minoxidil e adesso ne ho 42[:D] )
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Proxy ha scritto:
Ognuno ha le sue fonti...qui meno si parla meglio è, perché siete tutti isterici ormai..

resta da vedere quale dei due forum ha quelle giuste... Che poi, se sai che siamo tutti isterici, perchè allora hai lanciato questa bomba dell'uscita a Maggio? Non era meglio tacere?
 

tonidallas

Utente
30 Settembre 2016
125
0
165
Proxy ha scritto:
Roy:ripeto primavera,autunno non cambia(la fonte e'comunque concreta,ma ne abbiamo sentite di tutti i colori quindi)...Ma attualmente non sappiamo nulla di nulla di concreto,quindi la cosa importante adesso e' arrivare al 14 e vedere che si dice.


Si si sicuramente JP,pero'sinceramente piuttosto di applicare una lozione a vita,mi prendo na pasticca[:D][:D] (gia' e' da quando ho 17 anni che applico minoxidil e adesso ne ho 42[:D] )


Ciao Proxy

quindi non ho capito : e' concreta , ma non è concreto ?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
A maggio manca ormai un mese dai, ci siamo...

Secondo me ci sta una presentazione pubblica ad un convegno di dermatologi e poi via con le vendite (mi aspetto anche un pò di pubblicità su giornali quantomeno, se non in tv).

Hair-Bro: la soluzione per i tuoi capelli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Caro Toni,in questi mesi,anni abbiamo sentito tutto ed iil contrario di tutto,ecco perché uso i piedi di piombo.

Per la bomba,beh è del materiale per gli isterici,così almeno hanno da scervellarsi ancora per qualche settimana.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Proxy ha scritto:
Per la bomba,beh è del materiale per gli isterici,così almeno hanno da scervellarsi ancora per qualche settimana.


Gli isterici avranno di che scervellarsi, ma anche voi titolari del forum, se la lozione funzionerà, avrete da scervellarvi su altri modi per fare soldi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,769
3,524
2,015
Milano
Tranquillo, non è mai stato un nostro problema quello di fare soldi e siamo convinti che non lo sarà nemmeno dopo l'uscita della Brotzu, se poi è vero che sostituirà minox e fina ben venga, perché noi non abbiamo mai trattato né l'uno, né l'altra.

Ciao

MA - r l i n
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sei troppo ingeneroso Perduto e duro nel giudizio. Nella vita non si può fare niente per niente. Su questo forum ci sono persone che postano articoli, moderano, indirizzano, fanno test, quasi H24, se poi da questo ne consegue una piccola attività di ritorno ci può stare, non ci vedo nulla di male, a fronte del tempo che impiegano, altrimenti qui niente resterebbe in piedi. Inoltre sono persone che soffrono di calvizie come noi, per la quale lottano quotidianamente e il cui destino non sarà troppo diverso dal nostro se non ci saranno progressi tricologici. Per cui una bella novità farà piacere a tutti. In quel caso, i prodotti cosmetici potrebbero avere peso maggiore di quelli per la ricrescita e il mondo va avanti lo stesso. E anche se a volte potrebbe sembrare che hanno un atteggiamento un po' troppo pungente e da padroni di casa verso gente che cerca di portare un semplice contributo, per il resto sono molto professionali. Il loro Haircomplex ha un formato doppio di quello che conosciamo quasi allo stesso prezzo, mi sembra cosa molto onesta, che concilia progresso, sacrifici ed esigenze delle persone.