Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
corsarobianco ha scritto:
Non c'è la fate proprio ad aspettare il Sitri..cioè Brotzu parlerà della lozione come agisce su Aga e mostrerà dati e penso sicuramente delle foto..aspettiamo e incrociamo le dita..

no, non riusciamo. Detto ciò, che mostrerà foto mi pare il minimo anche se è proprio attorno a questo che gira l'importanza della conferenza. Se si porteranno foto convincenti e veritiere significa che una certa efficacia ce l'ha, poi bisogna vedere su ogni persona stessa.
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
ricordo che in uno dei suoi interventi disse che fino a quando fidia gli avesse dato la lozione lui l avrebbe utilizzata ma dal momento in cui avrebbe dovuto pagarla allora avrebbe smesso perché tra le altre cose i capelli non erano sua priorità.
quindi potrebbe essere questa la spiegazione.
probabilmente fidia ha cessato di rifornire anche lui oltre ai vecchi tester di brotzu
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Scusa ma parlate della vecchia foto su fb di beps? O di quella che nessuno ha visto che mostra che beps è ancora calvo? A sto punto lasciamolo perdere sto tizio e aspettiamo il 14.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
riccardo123 ha scritto:
Scusa ma parlate della vecchia foto su fb di beps? O di quella che nessuno ha visto che mostra che beps è ancora calvo? A sto punto lasciamolo perdere sto tizio e aspettiamo il 14.


Parlano proprio di quella... [:D][:D][:D][:(]
 

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
ad3 ha scritto:
mi spiace, ma quella foto è vera


Faccela vedere oppure dicci dove trovarla, in caso contrario ti conviene tacere.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
giuseppe1954 ha scritto:
ad3 ha scritto:
mi spiace, ma quella foto è vera


Faccela vedere oppure dicci dove trovarla, in caso contrario ti conviene tacere.


Ma anche se fosse vera non servirebbe,
ci vorrebbe
1. la certezza che la persona nella presunta foto è proprio Giuseppe Brotzu,
2. che l'utente che si era iscritto come Beps è davvero lui (questo è anche probabile),
3. la data in cui è stata scattata (non quella in cui è stata caricata su un social network),
4. la conferma che stesse utilizzando la lozione...
e via dicendo.
Per questo fare supposizioni sull'efficacia sì/no su prove di questo genere è senza senso.
Specie ora che tra qualche mese potremmo aver l'occasione di provare e toglierci il dubbio.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
giuseppe1954 ha scritto:
ad3 ha scritto:
mi spiace, ma quella foto è vera


Faccela vedere oppure dicci dove trovarla, in caso contrario ti conviene tacere.

era su facebook, poi forse è stata tolta. In ogni caso:
A non mi dire cosa mi conviene o non conviene fare
B non sono un detrattore o critico della lozione, anzi spero possa essere un passo avanti importante nel campo dell'aga e ci penso ogni giorno. Rimango ottimista, anche se vado con i piedi di piombo, soprattutto nel mio caso visto che sono un soggetto difficile.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
HeynZ ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
ad3 ha scritto:
mi spiace, ma quella foto è vera


Faccela vedere oppure dicci dove trovarla, in caso contrario ti conviene tacere.


Ma anche se fosse vera non servirebbe,
ci vorrebbe
1. la certezza che la persona nella presunta foto è proprio Giuseppe Brotzu,
2. che l'utente che si era iscritto come Beps è davvero lui (questo è anche probabile),
3. la data in cui è stata scattata (non quella in cui è stata caricata su un social network),
4. la conferma che stesse utilizzando la lozione...
e via dicendo.
Per questo fare supposizioni sull'efficacia sì/no su prove di questo genere è senza senso.
Specie ora che tra qualche mese potremmo aver l'occasione di provare e toglierci il dubbio.

il 4 punto può avere senso
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Vi confermo che la foto è antecedente all'uso della brotzu. Feci a suo tempo una verifica. Qualcuno tempo fa disse di avere visto una foto recente in cui lui non ha capelli. A questa cosa io non credo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
riccardo123 ha scritto:
Vi confermo che la foto è antecedente all'uso della brotzu. Feci a suo tempo una verifica. Qualcuno tempo fa disse di avere visto una foto recente in cui lui non ha capelli. A questa cosa io non credo.

io la so un po' diversamente, tra cui persone che lo hanno visto recentemente e non hanno notato miglioramenti; magari non usa più la lozione da diverso tempo come è stato detto, magari ha avuto solo dei miglioramenti minimi o magari ha detto una cazzata, chi lo sa. Dobbiamo ricordare che Brotzu figlio ha circa 55 anni se è del 63, quindi ci può stare che la lozione abbia un effetto minore come ha sempre dichiarato il dottore.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
ad3 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Vi confermo che la foto è antecedente all'uso della brotzu. Feci a suo tempo una verifica. Qualcuno tempo fa disse di avere visto una foto recente in cui lui non ha capelli. A questa cosa io non credo.

io la so un po' diversamente, tra cui persone che lo hanno visto recentemente e non hanno notato miglioramenti; magari non usa più la lozione da diverso tempo come è stato detto, magari ha avuto solo dei miglioramenti minimi o magari ha detto una cazzata, chi lo sa. Dobbiamo ricordare che Brotzu figlio ha circa 55 anni se è del 63, quindi ci può stare che la lozione abbia un effetto minore come ha sempre dichiarato il dottore.


Questo è vero, ma in ogni caso se è vero anche ciò che dicono gli amici (a cui io credo) lui non è migliorato in senso estetico. O continua a rasarsi oppure le persone comuni non percepiscono la differenza tra un NW5A e un NW4 / NW3.

Fatto sta che se veramente non avesse avuto miglioramenti nel senso stretto del termine, ha dichiarato falsità sia sul gruppo Facebook che qui in questo forum. Ed è quello che preoccupa, perché fino ad ora abbiamo puntato sulla buoma fede sua e del padre come garanzia, e se è vero ciò decade tutto.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
KuroNeko ha scritto:
si ma perché avrebbe dovuto dire ca**ate?
Il brevetto era già stato venduto a fidia

non lo so, sto solo facendo ipotesi. La lozione non è una bufala, su areata abbiamo la certezza che può funzionare e questo è già molto secondo me, come dimostra l'appello della madre della bambina che ne implorava l'uscita in commercio. Parlando di Brotzu padre, l'unica mia preoccupazione è che abbia forse sopravvalutato in la lozione, ma rimaniamo nel campo dei se e dei ma... continua a rimanermi in testa la storia dei vellus che tornano terminali: se il dottore ha detto questo significa che qualcuno riscontro lo avrà avuto o almeno spero perchè qua ci giochiamo davvero tanto
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
Tutta inutile speculazione dato che non sappiamo niente.

Stava utilizzando la lozione? Se si, quale versione? Per quanto a lungo? Inoltre non credo usasse la versione di Fidia
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
KuroNeko ha scritto:
si ma perché avrebbe dovuto dire ca**ate?
Il brevetto era già stato venduto a fidia

non lo so, sto solo facendo ipotesi. La lozione non è una bufala, su areata abbiamo la certezza che può funzionare e questo è già molto secondo me, come dimostra l'appello della madre della bambina che ne implorava l'uscita in commercio. Parlando di Brotzu padre, l'unica mia preoccupazione è che abbia forse sopravvalutato in la lozione, ma rimaniamo nel campo dei se e dei ma... continua a rimanermi in testa la storia dei vellus che tornano terminali: se il dottore ha detto questo significa che qualcuno riscontro lo avrà avuto o almeno spero perchè qua ci giochiamo davvero tanto


Visto?...
Siamo partiti parlando di chissà quale foto / prova incontrovertibile che la lozione non funziona, adesso abbiamo già corretto il tiro: non si sa se questa foto è ancora visibile, se è stata scattata prima che arrivasse la lozione, se ce ne sono due o chissà che altro... [:)]
Senza nessun intento polemico, mi sembra il gioco del telefono delle elementari!

Pinco ha visto/sentito qualche ca**ata e lo racconta a pallino, dopo due/tre passaggi tizio sforna una versione modificata, arricchita e del tutto irriconoscibile.
Chi se ne frega di cosa dicono gli amici di Brotzu su facebook; se andiamo un attimo a fondo, verrà fuori che 9 contatti su 10 non lo vedono da 10 anni (o non lo conoscono proprio), e quindi non possono dirci niente di nuovo... Però qui pendiamo dalle loro labbra perchè l'hanno detto gli amici di Brotzu, vuoi mettere? [:(]
Non importa se sta benedetta lozione funziona o no, quello lo vedremo... Ma non si può entrare sul forum e leggere cose senza rapporti con la realtà.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
mai detto che la lozione non funzionerà, ma importa eccome se sarà efficace su noi stessi, gira tutto attorno a questo, poi certo lo vedremo quando la proveremo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Propongo un nuovo modo per migliorare la percezione del tempo in attesa della lozione. Spegnersi le cicche di sigaretta sulle braccia come fanno i carcerati, così la mente sarà concentrata a farsi passare la cicatrice e non penserà più. Soprattutto allle parole di uno che è venuto qui 2 anni fa a scatenare il panico, senza nemmeno dire poi un ciao, un arrivederci, addio uno scusate ma non posso più rilasciare dichiarazioni. Lasciate pure stare le foto di persone che hanno blindato il profilo facebook. Se deve andare va, lo spero, lo vedremo il 14, altrimenti muoia Sansone con tutti i filistei
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Se Brotzu non porta foto, porterà almeno delle percentuali di ricrescita oppure una conta dei capelli prima e dopo la cura.

Vedremo...certo che preferiremmo delle foto, ma non si sa mai, stiamo pronti a tutto...

Brotzu jr a suo tempo disse che aveva recuperato circa 2 cm di chierica, non con capelli radi ma con una densità normale.

Vero è che se hai 6-7 cm di chierica e poi diventano 4, chi ti conosce poco non noterà alcuna differenza.


 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
kibith2 ha scritto:
Se Brotzu non porta foto, porterà almeno delle percentuali di ricrescita oppure una conta dei capelli prima e dopo la cura.

Vedremo...certo che preferiremmo delle foto, ma non si sa mai, stiamo pronti a tutto...

Brotzu jr a suo tempo disse che aveva recuperato circa 2 cm di chierica, non con capelli radi ma con una densità normale.

Vero è che se hai 6-7 cm di chierica e poi diventano 4, chi ti conosce poco non noterà alcuna differenza.





ma due centimetri di che? diametro? Perimetro? Questi ebeti quando parlano fanno un uso arbitrario e presspochista del linguaggio, che è l'ultima cosa che si dovrebbe fare quando si va su un forum specializzato in alopecia. Parlano di stop caduta...centimetri...ricrescita, ...ma va cagher...Qui mica stiamo nella sezione news di google... P.s. Io non ho visto nessun Brotzu Junior scrivere su questo forum