Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
YakamozFernandez ha scritto:
Ciao ragazzi, allora ieri sono uscito ancora con la tipa che lavora a Fida che ovviamente non dico il nome per la sua privacy è insomma mi ha detto tra una cosa è l'altra che la lozione non uscirà nel 2018 molto probabilmente perché stanno avendo dei problemi nel lancio del prodotto,
ne è venuta a conoscenza tramite una collega che lavora nel reparto affari regolatori.
Mi ha anche detto che il prodotto funziona è anche bene non ha parlato di rivoluzione in questo campo ma di un ottima arma come non se ne sono mai viste.
Quindi mettetevi il cuore in pace che il 15 Aprile la data del lancio del prodotto non la ufficializzano per il semplice fatto che non sanno ancora nemmeno loro quando sarà, speriamo più che altro che mostrino foto è dati.


Questi messaggi sono inquietanti. O perchè dei fake assoluti, o perchè magari siete tizi di Fidia mandati qua a scrivere (SAPPIAMO CHE CI LEGGI CARA FIDIA, LO SAPPIAMO), o perchè c'è gente pazzoide che stolkera i loro dipendenti.

Andrà a finire che se non esce, ci sarà gente in incognito che aspetta i dipendenti all'uscita o nelle pause pranzo per cercare di attaccare bottone e sapere news in più.


Dai non se ne può più, io proporrei come ribellione che se il 14 non ci danno info significative, di non cagarceli più. Non possono prendersi tutta questa attenzione per nulla, no comunicati, no foto, menefreghismo puro (e me ne frego delle pratiche commerciali).

In sintesi: hanno rotto i co***oni. E co***one è chi dopo il 14 (se non danno info concrete) gli va ancora appresso.

Quando è troppo è troppo.
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Fonti sicure secondo belli capelli dicono che esce a ottobre , questa qui dice che non esce nel 2018 ? Fidia ha in mano un prodotto che funziona benissimo secondo testimonianze ... hanno ragione quelli che si incazzano ! Non si capisce niente , inoltre se posso , a me se brotzu porta le foto dei risultati ma non dice la data di uscità non me ne frega nulla ! Fate vedere le foto quando esce il prodotto a sto punto ! Il contentino non lo voglio per starmene al mio posto in attesa per chissà quanto ...
 

noct

Utente
20 Dicembre 2017
110
14
165
Che tra l' altro problemi nel lancio del prodotto che problema sarebbe ? Qualcuno che se ne intente potrebbe spiegarmi meglio ? No perchè se un prodotto funziona , che problemi di lancio dovrebbe avere ? Fai u po' di pubblicità e poi lo metti in commercio .... assurdo guarda non ho più parole . Ammesso che non sia un fake sto qui se no è da linciare !
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
YakamozFernandez ha scritto:
Ciao ragazzi, allora ieri sono uscito ancora con la tipa che lavora a Fida che ovviamente non dico il nome per la sua privacy è insomma mi ha detto tra una cosa è l'altra che la lozione non uscirà nel 2018 molto probabilmente perché stanno avendo dei problemi nel lancio del prodotto,
ne è venuta a conoscenza tramite una collega che lavora nel reparto affari regolatori.
Mi ha anche detto che il prodotto funziona è anche bene non ha parlato di rivoluzione in questo campo ma di un ottima arma come non se ne sono mai viste.
Quindi mettetevi il cuore in pace che il 15 Aprile la data del lancio del prodotto non la ufficializzano per il semplice fatto che non sanno ancora nemmeno loro quando sarà, speriamo più che altro che mostrino foto è dati.


Fantastico! Allora, riassumendo, abbiamo:

- Giovanni Brotzu che dice che la lozione uscirà molto molto presto;
- Giuseppe Brotzu che dice che uscirà durante o all'inizio dell'estate;
- Proxy ha fonti di FIDIA che dicono che dovrebbe uscire a Maggio;
- L'utente Tazzo82 che dopo un conversazione con un ricercatore FIDIA gli è stato confermato che dovrebbe uscire a Marzo (ormai non più) o Aprile;
- BOLA, l'admin dell'altro forum che ha parlato con dipendenti FIDIA, ha saputo da essi che dovrebbe uscire a Ottobre;
- Tu che dici che hai parlato con una dipendente FIDIA e ti ha detto che dovrebbe uscire nel 2019;
- FIDIA (la fonte ufficiale a cui dovremmo fare riferimento) che non dice un c***o.

Ditemi voi se non c'è da uscirne rinco***oniti da questa storia.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Royaume ha scritto:
YakamozFernandez ha scritto:
Ciao ragazzi, allora ieri sono uscito ancora con la tipa che lavora a Fida che ovviamente non dico il nome per la sua privacy è insomma mi ha detto tra una cosa è l'altra che la lozione non uscirà nel 2018 molto probabilmente perché stanno avendo dei problemi nel lancio del prodotto,
ne è venuta a conoscenza tramite una collega che lavora nel reparto affari regolatori.
Mi ha anche detto che il prodotto funziona è anche bene non ha parlato di rivoluzione in questo campo ma di un ottima arma come non se ne sono mai viste.
Quindi mettetevi il cuore in pace che il 15 Aprile la data del lancio del prodotto non la ufficializzano per il semplice fatto che non sanno ancora nemmeno loro quando sarà, speriamo più che altro che mostrino foto è dati.


Fantastico! Allora, riassumendo, abbiamo:

- Giovanni Brotzu che dice che la lozione uscirà molto molto presto;
- Giuseppe Brotzu che dice che uscirà durante o all'inizio dell'estate;
- Proxy ha fonti di FIDIA che dicono che dovrebbe uscire a Maggio;
- L'utente Tazzo82 che dopo un conversazione con un ricercatore FIDIA gli è stato confermato che dovrebbe uscire a Marzo (ormai non più) o Aprile;
- BOLA, l'admin dell'altro forum che ha parlato con dipendenti FIDIA, ha saputo da essi che dovrebbe uscire a Ottobre;
- Tu che dici che hai parlato con una dipendente FIDIA e ti ha detto che dovrebbe uscire nel 2019;
- FIDIA (la fonte ufficiale a cui dovremmo fare riferimento) che non dice un c***o.

Ditemi voi se non c'è da uscirne rinco***oniti da questa storia.


Hai dimenticato l'amico di mio cuGGino che si è t*ombato la moglie dell'autista dell'AD di Fidia, e costui sa da fonti sicure che la lozione l'hanno già finita, l'hanno venduta tutta ai russi, adesso la tirano per le lunghe in attesa di produrne dell'altra [:D][:D][:D]

@Lopez: non ti arrabbiare, mai dare retta ai troll [:)]
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Eppure un cura dell'AGA non richiede ricrescita.
Basterebbe solo mantenimento per risolvere il problema al 75% delle persone.

Mantenimento+Trapianto= Game Over AGA

Mantenimento+Clonazione Follicoli = Salve ragazzi, oggi studieremo l'AGA, un antica malattia che affliggeva i nostri antenati secoli fa...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
hanno un prodotto valido? Se ritengono di averlo commercializzino e basta. Fidia, ti stai comportando in maniera vergognosa
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma dai....la tipa che lavora a Fida non si può sentire!!

Una ragazza che lavora in una casa farmaceutica non uscirebbe neanche per sbaglio con uno che scrive (o parla) così!!

E' un fake abbastanza palese...

 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io mi domando e dico cosa gira per la testa di certe personde che vanno in un forum è scrivono cavolate. Tra l'altro faccio notare che il tizio è un nuovo iscritto con ben 8 messaggi all'attivo di cui praticamente tutti per finalizzati a trollare la discussione.
 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
A 7 giorni esatti dalla conferenza al Sitri ancora si specula sull'argomento, addirittura un altro evento di fidialeaks [:D].

Lo so che sono ripetitivo ma: con una conferenza così prossima perchè dovremmo considerare (anche minimamente) qualsiasi informazione che non sia assolutamente certa? Non conviene attendere 'sti benedetti 7 giorni, vedere cosa dice brotzu e poi ricercare informazioni mancanti (ammesso che ci si possa riuscire?). Magari Brotzu dirà queste parole : lozione efficace al 100%, sugli scaffali delle vostre farmacie da domani mattina risolvendo ogni problema. [:D]

Tutta 'sta speculazione in un arco temporale di 30 giorni è eccessiva e inutile secondo me xD
 
20 Giugno 2016
12
0
5
kibith2 ha scritto:
Ma dai....la tipa che lavora a Fida non si può sentire!!

Una ragazza che lavora in una casa farmaceutica non uscirebbe neanche per sbaglio con uno che scrive (o parla) così!!

E' un fake abbastanza palese...






anzitutto inizio scrivendo che non conta la quantità dei messaggi che si scrive ma la qualità, continuo scrivendo che non sono un nuovo iscritto dal momento che sono stato pure uno sperimentatore della spatolotion come si può vedere dal profilo sono iscritto da più di 2 anni - senza contare che nel altro forum ho più di 2000 messaggi.
Sinceramente quello che scrive è parla così ha visto più fighe in un mese che tu nella tua triste vita è questo te lo posso assicurare.
Per il resto io ho solo condiviso una cosa che mi è stata detta è lei mi ha detto che non è in commercio prima del 2019.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
YakamozFernandez ha scritto:
kibith2 ha scritto:
Ma dai....la tipa che lavora a Fida non si può sentire!!

Una ragazza che lavora in una casa farmaceutica non uscirebbe neanche per sbaglio con uno che scrive (o parla) così!!

E' un fake abbastanza palese...






anzitutto inizio scrivendo che non conta la quantità dei messaggi che si scrive ma la qualità, continuo scrivendo che non sono un nuovo iscritto dal momento che sono stato pure uno sperimentatore della spatolotion come si può vedere dal profilo sono iscritto da più di 2 anni - senza contare che nel altro forum ho più di 2000 messaggi.
Sinceramente quello che scrive è parla così ha visto più fighe in un mese che tu nella tua triste vita è questo te lo posso assicurare.
Per il resto io ho solo condiviso una cosa che mi è stata detta è lei mi ha detto che non è in commercio prima del 2019.


Nell'altro forum....come lo chiami tu, il moderatore ha pubblicato lo screenshot del messaggio di una dipendere di Fidia che parla di ottobre, quindi se permetti lui è piú credibile.
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Eh eh basta entrare in qualsiasi locale per vedere un sacco di fighe, ma da lì a farci sesso ce ne passa.

Ormai è invece assodato che i giovani di oggi non le cercano neanche più, tanto c'e' internet... giusto? Eh? Bravo!

Tra i millennials, i neet, e chi più ne ha più ne metta, extracomunitari & co, l'Italiano medio sotto i 30 anni è destinato a non fare nulla di buono, a parte vantarsi a vuoto ovviamente.

Beh se la cosa andrà come dici tu allora (forse) ti darò ragione, ma non sulle fighe..
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Almeno in caso sia fuffa, sto facendo il fisico allo Statham con la palestra.

Mi sto preparando alla pelata.
Finché esce ad Ottobre avró i capelli distrutti cmq quindi dovró rasarmi cmq :3
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Dice che la lozione funziona benissimo e che vedremo i risultati al sitri.Gli ho chiesto se usa ancora il composto ma a questo non ha risposto.Sulla commercializzazione non sa nulla