Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
riccardo123 ha scritto:
fuDHTck ha scritto:
Proxy ha scritto:
Per Propecia e Minoxidil tutti sanno che più o meno funziona anche senza provarlo e questo perchè ci sono studi dietro e risultati statistici che ne dimostrano l'utilizzo.

se leggi queste pagine,cambi idea,sono tutti contro questi farmaci,perche' non fanno nulla[:D]

Per il resto ogni prodotto riportato,ha un proprio studio(con nessuna pubblicazione scientifica),come la ha immagino la Brotzu...quindi siamo li dai..




In teoria Brotzu ha un articolo scientifico che sta per essere pubblicato a giorni da quanto so.


Anche io ho questa info. E ribadisco che Brotzu non ha mai fatto trial su aga maschile. Hanno solo fatto delle prove su un infermiere, sul figlio e su alcune alopecie femminili.


I fatti: fece dei test informali (cioè non veri e propri trial con gruppo di controllo) su diversi soggetti con AGA. Solo in un secondo momento, a detta sua, dopo aver riscontrato risultati su AGA, gli venne proposto un caso di aerata, che lì per lì non avrebbe voluto curare; dopo aver riscontrato (sempre a suo dire) buoni risultati sull'aerata, ha svolto dei trial clinici su pazienti con AA quando aveva già venduto il brevetto a Fidia. All'epoca disse che sarebbe stata direttamente l'azienda a condurre dei test rigorosi sull'androgenetica.

Riassumendo: è VERO che Brotzu non ha condotto test in maniera sistematica sull'AGA; curava chi glielo chiedeva, sulla fiducia. é FALSO che non abbia mai testato il prodotto sull'AGA. Si tratta di un prodotto nato per l'AGA e poi proposto per la cura dell'AA, non il contrario. Poi ovviamente i trial condotti secondo le regole sono maggiormente attendibili del parere individuale dei pazienti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Sembra che non abbia portato nessun tricogramma,nessuna dermoscopia..c'e' un po' di maretta in sala

Postate due foto un maschio e una femmina


Nessuna data d'uscita,forse ho info piu'dettagliate stasera o domani in mattinata(su questo)
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Due foto? Ma veramente?

Non doveva mostrare i risultati dei test multi annuali Fidia?

Se tutto ciò che porta è due foto mi sembra che è una presa in giro.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Pare che adesso Brotzu si stia concentrando sull'intervento in scaletta successivo al suo inerente i parrucchini, si dice abbia pure esclamato:Sti c***i, questa si che è una soluzione cazzuta![:D]
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
https://uploadfiles.io/z64nu

Trovata su HLT, dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere la presentazione in powerpoint.



 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Spero sia una trollata, ho ottenuto risultati migliori con minoxidil+dermaroller

Anni e anni di attesa per niente

A questo punto spero nella finasteride topica di Polichem
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Ma nel vertex quello non ha piu un capello, che cavolo doveva recuperare scusate?

Migliora la qualita dei capelli gia esistenti, punto.

Da affiancare alle cure attuali come dissi qualche giorno fa.

Serve una data pero' !!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Sinceramente ho una gran paura; voglio aspettare e sentire che hanno detto, sebbene le premesse non siano incoraggianti. Però ripeto, direi di aspettare.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Andreae ha scritto:
https://uploadfiles.io/z64nu

Trovata su HLT, dovrebbe (condizionale d'obbligo) essere la presentazione in powerpoint.






Mah, se fosse vero, non vedo il senso di presentarsi a un convegno con dei dati del genere. Mi sembra una cosa raffazzonata messa insieme all'ultimo momento, tanto per far vedere qualcosa, come se gliel'avessero detto il giorno prima [:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Purtroppo e'quello ragazzi.....fatevene una ragione

Quindi se dalle foto non si vede nulla di particolare,loro stessi dicono che i diametri non aumenta,a che serve??

...ottimo due anni di attesa per avere nulla sulle mani, come pensava il 90% di noi

mi sa che qui il dato era il contrario
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
manuchao ha scritto:


...ottimo due anni di attesa per avere nulla sulle mani, come pensava il 90% di noi

Ecco
Dispiace per chi ci credeva e ci aveva risposto le speranze
 

topocurioso

Utente
7 Aprile 2005
38
1
15
Ma... è un fake vero? [:eek:)]
(Nel mentre non riesce a fermare una persistente risatina isterica, e pensa che ha rimandato il viaggio in turchia per nulla.)
 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Bhe le dichiarazioni di Brotzu senior facevano pensare a ben altro.
Il bello che ieri beps63 scriveva che saremmo stati contenti delle immagini. Io ripeto, essendo NW2 mi va benissimo che mantenga. Mi aspettavo però che migliorasse e aumentasse il diametro dei capelli.
Tutte quelle dichiarazioni sui 5 anni di recupero, riprese incredibili....
Dalle dichiarazioni si evinceva che la cosa minima che facesse la lozione era il amntenimento..Adesso siamo passati al rallentamento...
Proxy ci ha dato una grande lezione( nonostante sospetti che sia un dipendente Merk ahahahahah), bisogna avere calma e provare il prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,420
7,336
2,015
Il diametro dei capelli non varia NADA non ti va dritta nemmeno questa volta mi dispiace

I pazienti sono soddisfatti delle lozioni e affermano che le lozioni riducono la caduta dei capelli e li rinforzano (più folti e voluminosi) Ma se sopra dicono che non aumenta i diametri?

Le lozioni sono ben tollerate, di facile assorbimento e presentano un piacevole profumo[:0] almeno questo