Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
La presentazione è molto scadente, da non credere che sia fatta da una casa farmaceutica.
Ho aspettato qualche minuto prima di postarla perché la qualità mi ha lasciato basito.





 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
John P Coltrane ha scritto:
Presentazione molto scadente. Un vero flop ,stando a quel che si è visto.


Oltre a essere fatta male, la presentazione è anche un po' contraddittoria.
Allo slide 15 dice che la quantità dei capelli in fase ANAGEN aumenta significativamente, ma lo spessore non aumenta... Come dire il rinfoltimento c'è però no [:D]

Vabbè, se l'autrice di questo PPT è una dipendente Fidia della stessa risma di quella che a dicembre 2017 ha scritto il famoso comunicato studio sull'alopecia AERATA (poi corretto al volo in studio sull'alopecia [:D]), io direi di non stare a pesare le parole: ricrescita, mantenmento, rallentamento caduta sì/no, ecc.
Non ne vale proprio la pena visto che dall'altra parte se ne fregano.

Nella migliore delle ipotesi non ci ha capito nulla, nella peggiore non c'era niente da capire, e amen [:)]
Mi meraviglio però di Brotzu che si presta e va a far figure al posto loro.
 

cloud16

Utente
28 Febbraio 2018
23
0
15
Perchè nn dovrebbe funzionare?Eppure ha spiegato tt tempo indietro,se nn funziona vuol dire che c'è anche altro dietro le calvizie.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Certe cose possono succedere solo nella nostra Italietta.

Ci sarebbe da chiedere i danni di immagine, tutto il mondo dei forum aspettava questo momento, che figura ci facciamo?

Sta cosa è paragonabile alla mancata qualificazioni ai mondiali.

LE FOTO SONO PIETOSE

Siamo tornati indietro di 30 anni con le foto minuscole formato fototessera nell'era dell'HD, e poi è pure ovvio che l'angolo della foto sia differente. Pure un nonnetto ad oggi si saprebbe fare un selfie più decente con qualunque fotocamera di un qualsiasi cellulare.

Una roba oscena.

Stendiamo un velo pietoso, a domanda ci direbbe che oltre a non essere un dermatologo non è neppure un fotografo, per la data non è un ricercatore della Fidia, per la presentazione non è un grafico.

Insomma non sa nemmeno lui perchè si trovava li, passava per caso forse.
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Io sinceramente penso che abbia fatto una figuraccia a livello internazionale.
Quelle foto mostrate, che poi si sa sono le migliori, fanno ridere.

Ho ottenuto risultati migliori col minoxidil e non sto scherzando
 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Una cosa è sicura: professionalità di tutte le parti coinvolte pari a zero.
Vediamo se Replicel con due colpi di siringa blocca la caduta e se Tsuji ci fa tornare NW0
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Ma poi quei vecchi papers in cui diceva che la lozione 1 aveva completamente arrestato la caduta dopo 1 mese e che tutti i soggetti avevano avuto una certa ricrescita....che fine hanno fatto?

per non parlare della storia dei 5 anni di caduta che si sarebbero recuperati

ma com'è possibile fare certe dichiarazioni e poi presentare certe foto? o è vera una o l'altra cosa. Non possono coesistere le cose.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,456
7,348
2,015
Adesso aspetto i commenti di chi ha attaccato me i dermatologi ecc ecc (anche pesantemente) in questi mesi....
Io sapevo già tutto,ma ovviamente era giusto che tutti vedessero e si rendessero conto (sarei stato ulteriormente attaccato ovviamente)
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Proxy ha scritto:
Adesso aspetto i commenti di chi ha attaccato me i dermatologi ecc ecc (anche pesantemente) in questi mesi....


Beh, sicuramente sono abbattuti, ma come hai detto molte volte bisogna provare la lozione. Io ho provato quella di Spato nel settembre 2016, ha funzionato in maniera incredibile, come nulla che abbia provato prima, e non sono un novellino in quanto mi curo dal 2002 con finasteride, minoxidil, e anche antiandrogeni, fino ad interrompere la parte topica per iniziare la spatolozione.

Per come ha funzionato con me io non vedo l'ora che la mettano in commercio.
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Mika ha scritto:
Proxy ha scritto:
Adesso aspetto i commenti di chi ha attaccato me i dermatologi ecc ecc (anche pesantemente) in questi mesi....

Per come ha funzionato con me io non vedo l'ora che la mettano in commercio.


Idem... io sto solo aspettando sta cavolo di data..
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
era l unica cosa che volevo sapere e ovviamente non l hanno detta, pure io so che se fatta bene funge, delle foto proprio non me ne fotteva nulla.
 

fedayn

Utente
20 Marzo 2018
32
0
15
a me sinceramente sembra tutto un po assurdo...nel senso che anche se la lozione non funzionasse e possibile presentarsi ad un convegno con una presentazione del genere sapendo quindi di perdere moltissimiclienti dopo le aspettative che si erano create? poi soprattuttuo da un dottore di un certo rango....bah mi sembra tutto troppo strano
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Fedayn ha scritto:
a me sinceramente sembra tutto un po assurdo...nel senso che anche se la lozione non funzionasse e possibile presentarsi ad un convegno con una presentazione del genere sapendo quindi di perdere moltissimiclienti dopo le aspettative che si erano create? poi soprattuttuo da un dottore di un certo rango....bah mi sembra tutto troppo strano


Proprio questo intendevo io e anche molti altri (come Finnikola).
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Fedayn ha scritto:
a me sinceramente sembra tutto un po assurdo...nel senso che anche se la lozione non funzionasse e possibile presentarsi ad un convegno con una presentazione del genere sapendo quindi di perdere moltissimiclienti dopo le aspettative che si erano create? poi soprattuttuo da un dottore di un certo rango....bah mi sembra tutto troppo strano

Esatto..

Io spero solo in una presentazione pensata male.

Come ho dato fiducia ad applemets e ne sto ancorda dando voglio dar fiducia anche a questa lozione.