Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ho appena visto la presentazione e non posso che pensare a queste cose:
1) Fidia fino ad ora non ha mai promesso/detto nulla, la sua serietà non era intaccata, ma presentandosi con questa presentazione ha fatto una figuraccia. Durante una tesi di laurea le presentazioni sono almeno 10 volte meglio (in termini di contenuti e graficamente)

2)Brotzu padre è sfortunatamente per lui si è trovato in un campo non suo al termine della sua carriera e sta raccogliendo l'incompetenza di Fidia

3)Brotzu figlio è un imbecille, non lo dico perchè le mie aspettative sono state deluse (mi aspettavo pochissimo), ma una persona che continua a fare giochetti stupidi (andare per forum a dire che la lozione funziona, che ci saranno sorpese) quando è evidente che l'utilità di questa lozione è prossima allo 0, è imbecille (è proprio la definizione che trovi sul dizionario)

4) la lozione è inutile, completamente. Non ci spendete neanche un euro. Fatelo per voi stessi e fatelo per dare uno schiaffo morale dopo questo scempio.

Detto ciò non mi aspettavo nulla dalla lozione ma un minimo di rispetto per chi la attende si. Vi (Ci) hanno davvero sputato in faccia con quella presentazione (a prescindere dai contenuti)

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Il beps ci deve spiegazioni. Vedo foto con risultati inferiori rispetto a quelli sulla famosa rivista scientifica di qualche anno fa.
Inoltre la famosa bimba affetta da areata è guarita grazie alla lozione.

La presentazione è di qualità pessima, e questo anche molto sospetto.

Ragazzi, non ho mai pensato ci possa essere qualcosa sotto ma... fa pensare... tanti punti oscuri... inoltre non si parla di commercializzazione ne a maggio ne a ottobre ne mai... vogliono che ce ne dimentichiamo!

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Altro aspetto davvero inquietante. Il famoso Beps63 altrove ieri ha detto Tra poche ore, scoprirete ciò che conosco da anni. Rimarrete felicemente sorpresi. Occhio alla penultima slide.
Io penso, o questo non sta bene con la testa, o è palesemnte in malafede. Ma diamine maledetto, al di là del fatto che nemmeno si riesce a capire se c'è un minimo di recupero nelle foto presentate oggi, se nel power point c'è scritto che nemmeno aumenta il diametro dei capelli questa cura e se nemmeno si è richiusa la chierica del tizio attempato fotografato, come ha fatto a dire delle affermazioni così sparone? Ma stai fuori?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sefanor ha scritto:
Il beps ci deve spiegazioni. Vedo foto con risultati inferiori rispetto a quelli sulla famosa rivista scientifica di qualche anno fa.

Ragazzi, non ho mai pensato ci possa essere qualcosa sotto ma... fa pensare... tanti punti oscuri... inoltre non si parla di commercializzazione ne a maggio ne a ottobre ne mai... vogliono che ce ne dimentichiamo!

Mmmmmmmmmm

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Sefanor ha scritto:
vogliono che ce ne dimentichiamo!

E allora che cavolo hanno depositato a fare il brevetto? Per perdere tempo?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Sefanor ha scritto:

Beps è noto per le sue sparate e sparizioni

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Che funziona per areata. Sicuro.
Ora si pigliano tangenti e non commercializzano un bel niente e se commercializzano sarà una cosa che non funziona e nemmeno per areata. (Perché non possono fare che funziona per areata ma non per aga)

Ipotesi da complottismo? Forse. Ma come mai funziona per i bimbi con areata? E non è ancora in commercio?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
come altri hanno fatto notare, sono risultati a 6 mesi, e su un paziente di età avanzata, con nw elevato e datato. Non credo sia un risultato negativo, anzi, visto con obiettività forse è ottimo ed è proprio quello che aspettavamo.

Torno comunque a ripetere che se tra tutte le case farmaceutiche, l'unica ad essersi interessata è stata Fidia, FORSE il motivo si è capito....

Comunque è anche strano che se i risultati sono questi (e a molti sembrano una delusione) non vi era motivo di andare al Sitri, tanto più dopo le grandi sparate che aveva fatto Brotzu addirittura arrivando a dire che se si usava la lozione per tempo, su alcuni è come se l'aga non ci fosse mai stata.
Inoltre, cosa non da poco, visto anche le lamentele sul powerpoint, è un danno d'immagine per Fidia, visto che si è presentato li per conto della stessa.

Che poi, non vi era uno spazio dedicato alle domande? Quali sono state fatte? Nessuno gli ha chiesto che se i risultati erano solo quelli (o è rimasto deluso dal powerpoint), si doveva vergognare e per le sparate fatte nelle interviste precedenti, e per la misera documentazione portata al Sitri??

Un altro quesito poi è dovuto ai risultati di WuWei, che usando una lozione analoga (e altre tecniche) ha avuto risultati strepitosi. Come mai invece la lozione originale tutti lamentano (dopo aver visto le foto e sentito le dichiarazioni sul diametro ecc) che non ne dia?

Detto questo, ribadisco il fatto che va considerato quello che è stato mostrato, ovvero RICRESCITA evidente (quindi non robetta da dermoscopio) dopo 6 mesi e su un uomo con aga vecchia e avanzata. Se per voi è poco....

31 Ottobre 2016
458
5
265
Sembra che sia arrivata l'ora di prenotare una trico permanente da Men's Ink... [|)]

Aspettavo solo questa lozione per prendere una decisione... Ora ne sono sicuro al 100%! Grazie Brotzu.

Ah beh almeno sto ottenendo risultati pazzeschi con la palestra... Quando dovró sfoggiare la trico... saró pronto.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Qualcosa di strano c'è..ma si sta confondendo la comunicazione con le potenzialitá del prodotto.. a me la presentazione fa l'effetto contrario: questa poca attenzione sul marketing sembra voler dire 'Siamo diversi dagli altri delle mirabolanti promesse. Non ne abbiamo bisogno..' comunque a livello comunicativo questa violazione palese delle aspettative è probabilmente fatta di proposito

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Perduto ha scritto:
come altri hanno fatto notare, sono risultati a 6 mesi, e su un paziente di età avanzata, con nw elevato e datato. Non credo sia un risultato negativo, anzi, visto con obiettività forse è ottimo ed è proprio quello che aspettavamo.

Torno comunque a ripetere che se tra tutte le case farmaceutiche, l'unica ad essersi interessata è stata Fidia, FORSE il motivo si è capito....

Comunque è anche strano che se i risultati sono questi (e a molti sembrano una delusione) non vi era motivo di andare al Sitri, tanto più dopo le grandi sparate che aveva fatto Brotzu addirittura arrivando a dire che se si usava la lozione per tempo, su alcuni è come se l'aga non ci fosse mai stata.
Inoltre, cosa non da poco, visto anche le lamentele sul powerpoint, è un danno d'immagine per Fidia, visto che si è presentato li per conto della stessa.

Che poi, non vi era uno spazio dedicato alle domande? Quali sono state fatte? Nessuno gli ha chiesto che se i risultati erano solo quelli (o è rimasto deluso dal powerpoint), si doveva vergognare e per le sparate fatte nelle interviste precedenti, e per la misera documentazione portata al Sitri??

Un altro quesito poi è dovuto ai risultati di WuWei, che usando una lozione analoga (e altre tecniche) ha avuto risultati strepitosi. Come mai invece la lozione originale tutti lamentano (dopo aver visto le foto e sentito le dichiarazioni sul diametro ecc) che non ne dia?

Detto questo, ribadisco il fatto che va considerato quello che è stato mostrato, ovvero RICRESCITA evidente (quindi non robetta da dermoscopio) dopo 6 mesi e su un uomo con aga vecchia e avanzata. Se per voi è poco....

Io non vorrei essere ripetitivo. Ma tutti i forum del mondo e siti specializzati stanno parlando di te e tu ti presenti con 2 foto, con soggetti sbagliati e con LA PARTE DELLE TEMPIE TAGLIATE!

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Beps era un troll o era proprio suo figlio?
Fossi in lui mi andrei a sotterrare...
Chissà cosa ci risponde...

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Raga, qualcuno è per caso riuscito a sentire tutta la presentazione, soprattutto le domande che gli hanno posto? Io non ce lo ho fatta, la situazione si era infiammata e i nostri cari tricologi ci sono andati giù pesanti.
Qualcuno che ha sentito le domande e le risposte che gli hanno posto ha ancora voglia di discuterle?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Qui le mirabolanti promesse c'erano eccome, tutto il mondo è stato a guardare,ha aspettato mesi e mesi.
Per poi leggere le conclusioni che hanno scritto loro:
- nessuna ricrescita
-nessun aumento di diametro
-ottima profumazione
- due foto
Le domande sono state molte,lo hanno massacrato, tanto da far intervenire i moderatori..

Mah è di certo un comblotto .

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Mio dio, ho sentito l'audio della conversazione, questo parla di capelli che cadono, che non cadono. Non fa nessun riferimento a miniaturizzazione o altre tipologie di involuzione che sono tipiche dalla calvizie androgenetica. Il monitoraggio che hanno fatto non contempla le terminologie e le problematiche tipiche di quello che vorrebbero curare.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Ste sono patologie diverse,anche i cortisonici possono essere molto utili in areata,meno in androgenetica comunque non sapeva nemmeno di cosa parlava secondo me .
Poi ripeto rileggetevi le loro conclusioni, più di quelle,non ci si inventa nulla