S7E841 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Prima si è sopravvalutata la cura, nonostante i nostri avvertimenti, ora c'è il rischio di svalutarla troppo, io sto avendo risultati con fina topica dopo più di un anno di utilizzo...
Resta un prodotto interessante, anche se presentato male compiendo diversi errori di comunicazione al limite del dilettantismo (e non mi riferisco al buon Brotzu...).
Ciao
MA - r l i n
Sembri più interessato ora, rispetto a prima .. o sbaglio ?!
Se un utente come te,parla di prodotto interessante dopo le foto mostrate, hai senza dubbio notato un aspetto positivo.
Ma poi wawei ( o come si chiama..) come ha fatto ad avere quei risultati con una lozione analoga ???
Ho seguito poco la discussione di quest'ultimo..Ma questo è quello che ho capito. Correggetemi se sbaglio
rileggendo le precedenti interviste di Brotzu, e analizzando l'intervento di oggi, anche a me vien da pensare che la lozione possa funzionare. Lo stesso Brotzu nella presentazione dice di avere avuto risultati sull'80% dei pazienti e asserendo che, chi millanta il 100% di successo (in medicina) è ''uno che dice balle'' (parole sue, e non credo che lui voglia passare per questo tipo di persona con riferimento a quello che aveva dichiarato nelle precedenti interviste).
Tra l'altro nessuno ha rimarcato il fatto che lo stesso dottore specifica l'uso di 1ml al giorno. Ma questa dose è la canonica per le attuali cure effettuate in decenni di test (anche homemade). Chi dice che con dosaggi maggiori non vi siano risultati migliori? In fondo ci sono solo 5 anni di test su 30 pazienti maschi (e non migliaia e migliaia) e non si sa sono stati provati dosaggi maggiori
Ma poi dai, possibile che la Fidia, che ha comunque fatto degli investimenti, lo abbia mandato così allo sbaraglio senza un proprio portavoce? O senza curarsi dei dati che avrebbe portato?