Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Sei mesi non sono definitivi??
Ma se sono mesi mesi che ci dicono che i capelli tornano a 5 anni prima,dove lo hanno preso questo dato??Pura fantasia??Si parlava di pz che la usano da tempo, centinaia di foto ecc ecc ecc
Dai su siamo seri ..

Piccolo OT:
Guardate il caso di Finnikola dai tre ai sei mesi(per quelli che dicono che con finasteride e minoxidil non si sono visti risultati simili alla Brotzu)

https://calviziehelp.it/cura-calvizie-mio-caso-personale/

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
Proxy ha scritto:
Ah ah adesso è colpa dei dermatologi che lo hanno attaccato... pazzesco..
Ricordiamoci che mezzo mondo si aspettava la fine della calvizie, 5 anni di recupero !!!
Attese lunghissime,cosa dovevano fare,stare zitti??
Ribadisco riguardatevi le conclusioni della Fidia,una multinazionale appunto, nessuno ha chiesto di partecipare all'evento lo hanno chiesto loro portando il nulla.
-nessun aumento di diametro
-nessuna ricrescita
E adesso non parliamo di dimensionamento,ci si aspetta troppo ecc perché il 90 % di voi fino a ieri pomeriggio ne era convinto 100% di avere la soluzione in mano
Quante parole mi sono preso in questi mesi quando dicevo di stare calmi ..
Comunque vediamo se oggi riesco ad avere info sulla commercializzazione ..

Molto facile Proxy da parte tua essere oshio se sapevi in anticipo tutto...noi comuni mortali ci affidavamo solo a quello che era stato detto sino a ieri...non capisco che atteggiamento sia il tuo...sembra che godi ad aver avuto ragione...che in realtà l avevi ma solo perché sapevi già tutto e non lo potevi dire...

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
....cmq delusione amara per le premesse che c erano ma onestamente se anche da oltreoceano si sprecavano discorsi e filmati sulla attesa di questa lozione ...forse non siamo solo noi gli scemi ma forse un po tutto il pianeta che per una volta voleva credere a un qualcosa di serio..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Caro Alec invece quando mi riempivate di parole,facendo spalletta l'uno con l'altro andava bene vero?? Adesso tutti santi..
Ripeto sono mesi che vi dico di stare calmi..io ho avuto la conferma qualche ora prima

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho ascoltato l'audio della conferenza e, soprattutto nel momento delle domande e della discussione, mi sono scientificamente ed umanamente imbarazzato per il prof. Brotzu.

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Penso che questa strategia di comunicazione sia veramente dilettantistica...
Pensare che invece erano stati bravissimi a creare quell’hype, non so se volontariamente o per caso, alimentato dagli utenti dei vari forum.

Molti qua dentro comunque sono emotivamente sulle montagne russe...
Prima:“È la cura definitiva!!”.
Ora:“Al massimo profuma i capelli...”

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
alec ha scritto:
Proxy ha scritto:
Ah ah adesso è colpa dei dermatologi che lo hanno attaccato... pazzesco..
Ricordiamoci che mezzo mondo si aspettava la fine della calvizie, 5 anni di recupero !!!
Attese lunghissime,cosa dovevano fare,stare zitti??
Ribadisco riguardatevi le conclusioni della Fidia,una multinazionale appunto, nessuno ha chiesto di partecipare all'evento lo hanno chiesto loro portando il nulla.
-nessun aumento di diametro
-nessuna ricrescita
E adesso non parliamo di dimensionamento,ci si aspetta troppo ecc perché il 90 % di voi fino a ieri pomeriggio ne era convinto 100% di avere la soluzione in mano
Quante parole mi sono preso in questi mesi quando dicevo di stare calmi ..
Comunque vediamo se oggi riesco ad avere info sulla commercializzazione ..

Molto facile Proxy da parte tua essere oshio se sapevi in anticipo tutto...noi comuni mortali ci affidavamo solo a quello che era stato detto sino a ieri...non capisco che atteggiamento sia il tuo...sembra che godi ad aver avuto ragione...che in realtà l avevi ma solo perché sapevi già tutto e non lo potevi dire...

Cosa gliene frega a lui? È uno dei pochi che riesce a reggere Finasteride e da quanto ho capito mantiene addirittura dopo 20 anni. Facile parlare così a 40 anni con AGA ferma da 20 anni, intanto io di anni ne ho quasi la metà dei suoi e finasteride mi fa tipo castrazione. Facile per lui non nutrire molte speranze, tanto se va male non gli cambia nulla

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Royanne modera i termini o ti banno !!!
Già ieri ho cancellato un tuo post pieno di parolacce!!
E ricordati che i capelli ho iniziato a perderli a 17 anni adesso ne ho più di 40 e mi sto ancora curando.
Quindi perfavore,lascia proprio perdere,anche perché non c'entra proprio nulla con la discussione.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Proxy ha scritto:
Guardati anche il filmato:
https://youtu.be/u-r0zfGa0VY

Visto...manca però la parte più imbarazzante, la discussione: non sa nemmeno cosa sia sia una dermoscopia.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Ho dato un'occhiata al volo, già avevo sentito l'audio. Una piccola nota positiva in quello schifo di presentazione cha ha fatto. Ha invertito la foto dell'uomo: quella di sei mesi deve stare al posto dei tre mesi (molti acutamente avevano già notato che la foto a 3 mes fosse leggermente meglio di quella a 6). Noi a impazzire di attese e questo ha pure sbagliato l'ordine delle fotografie. E quel falco-genio del figlio aveva pure lodato la qualità delle foto su altri forum. Il Sitri è stato alquanto benvolo nel tagliare dal video l'imbarazzante parte delle domande. Sarebbe curioso vederla.

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Tutti a dire ma che vi aspettavate?,la lozione se mantiene è una grandissima cosae bla bla bla. Ripeto sono NW2 e se mantiene sono felicissimo. Ma stando alle loro dichiarazioni addirittura gradi norwood recuperati, mantenimento entro il primo mese, recupero fino a 5 anni di capelli passati. Queste sono dichiarazioni pesanti datte da un dottore di una certa fama e da quello squilibrato di suo figlio. Beps63 ovviamente è Giuseppe Brotzu. Mi ricordo ancora quando scriveva quelle porcate contro Fidia su FB, oppure quando cercava contatti alle Canarie per vendere sta robaccia. Perché le foto che avete visto ieri sono le foto migliori che avevano e ne hanno messe solo due. Capisco nell'effetto sorpresa, magari qualora dovessero commercializzare spuntano foto incredibili ma in questa maniera hanno fatto una figura pessima insieme al dottor Brotzu che è stato ridicolizzato dai trico. E' inutile che viene a dire che lui non è un dermatologo, perchè ha avuto non so quanti anni per approfondire l'argomento e vi assicuro che in 8 anni poteva benissimo diventare un esperto di calvizie. Dilettantismo allo stato puro da parte del dottore. Suo figlio invece si commenta da solo. Ora ditemi voi:Domani rimarrete felici di vedere quello che io conosco ormai da anni o una robaccia simile. Uno si aspetta di vedere almeno qualche foto di questo tipo: https://www.bernsteinmedical.com/medical-treatment/patient-photos/.
Ecco questi sono i before and after di fina e mino. E sono moltissimi. L'unico maledettissimo problema sono quei ca**o di sides ma da persona matura ho deciso di provare e vedere con i fatti senza farmi paranoie se si riscontreranno questi famosi sides. Statisticamente secondo il bugiardino è più facile non riscontrali, pertanto sono fiducioso.

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Ma quindi nessuna novità riguardo all'uscita? Per me ora si sta negativizzando troppo, alla fine anche se l'efficacia fosse la metà di fina sarebbe comunque utile. La cosa più fastidiosa è che l'hanno presentata male e non si capisce se addirittura volutamente ci hanno messo 4 foto a bassa risoluzione di un vecchio. Poi sta ca**o di data di uscita?!?!?!?!?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Mister,negativizzando troppo??
Ma sei serio?Presentata male?
Hanno presentato quello che avevano,il nulla piu' assoluto.
A parte le foto,potevano portare dermoscopie,tricogrammi,qualche dato utile.
Invece hanno portato considerazioni personali degli utilizzatori mah..
Poi con le loro conclusioni hanno fatto il resto.
E' come andare da comprare una macchina nuova,ti dicono che consuma un sacco,ha problemi alla frizione,ma e' bellissima

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Spiegatemi un attimo come mai c'è tutta questa differenza

Articolo del dermatologo risultati dopo 3 mesi:
Immagine:/Public/data/Sefanor/201841511566_foto su articolo dermatologo.JPG 108,16 KB

Penoso convegno di ieri risultati dopo 6 mesi:
Immagine:/Public/data/Sefanor/2018415115621_foto convegno.JPG 70,7 KB

Vi ricordo che brotzu aveva testato poco meno di 20 donne mentre Fidia ben 30 donne, e la foto è peggiore come mai?
Dove sono le altre 58 foto?

Per giunta sulla figlia della cristoforetti funziona...
come mai non esce nemmeno, se funziona ALMENO sui bambini con areata? E sembra che sia soddisfatta del convengo e non capisco come mai...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,047
2,015
Chiedilo a loro[:D]
Foto a parte,rileggite le LORO conclusioni(anni di ricerca) e guarda il video[;)]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Anche se le speranze erano molte, ma la logica ed esperienza negli anni di vari fallimenti mi portava a crederci poco... sarei stato entusiasta nell'aver torto... Non capisco appunto, l'entusiasmo di alcuni di questo fallimento ?!?!
Boh non vi capisco proprio...........

blasko42

Utente
31 Maggio 2016
24
0
15
Non capisco perché piangere miseria, la presentazione è stata chiara e la lozione funziona, quelli erano i risultati in appena 6 mesi.. figuriamoci in 2 o 3 anni di lozione quanti gain ci saranno.. è buono che la testa nel giro di pochi anni grazie a questa lozione di Brotzu ti torni come una volta o quasi.
L'unica pecca è che non hanno detto quando uscirà, quello si che mi ha fatto star male