Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Che poi lo studio dice che sono stati effettuati test su pazienti dai 18 ai 60 anni, e Brotzu ha sempre detto che i risultati migliori si hanno ovviamente su giovani con aga recente. Come mai quindi solo le foto di un tester maschio e per giunta avanti con gli anni?
Da quelle foto la maggior parte dice che non funziona. I tester maschi erano 30. Non valeva allora la pena mostrare tutti i tester anche se non funzionava?
Perchè il dottore non ha mostrato foto dei risultati ottenuti sull'infermiere?
Un'altra considerazione importante: si è parlato di problemi di stabilità del prodotto. Se vi era questo tipo di problema vuol dire che si era notato un calo di efficacia, ma guardando le foto portate al Sitri, l'efficacia è quasi nulla, quindi cosa hanno notato per poter dire che la lozione non si manteneva e per correggerla??
Veramente, sembra che vogliano infossare tutto.

comunque non attacchiamoci tanto al fatto che sarà commercializzata per forza visto lo sbattimento dei brevetti perchè, registrare dei brevetti a livello anche mondiale, non costa che qualche decina di migliaia di euro. Ergo, per una casa farmaceutica discreta, sono spiccioli

Io resto comunque dell'idea che la lozione funziona perchè non esiste che uno fa le sparate che ha fatto Brotzu prima di ieri, e poi si presenta al Sitri con un solo tester e con quelle particolari caratteristiche.
A questo punto, se davvero davvero non funziona, non ti fai più vedere in giro, non che vai a un convegno, e addirittura ti arrabbi se ti dicono che non funziona

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
guardando il video dove l'audio è migliore, il dottore dice anche chiaramente che loro i liposomi li facevano il lunedì e li usavano il mercoledì, e che è impensabile pensare di farli oggi e usarli tra 6 mesi. C'è molto da meditare su questo, anche considerando quanto detto dai tester delle varie homemade

Il Beps dell'altro forum è comunque il vero figlio di Brotzu visto che dice che ''la penultima slide vi lascerà piacevolmente sorpresi'' e che questa slide è quella con le foto, quindi conosceva la presentazione.

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusa l'off topic, Proxy, ma l'intervento sulle procianidine é stato fatto? Mi pareva fosse previsto anche quello.. forse mi sbaglio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Per la commercializzazione,vi faro' sapere io,appena riesco ad avere l'informazione(oggi o domani)
Beh l'unica,dopo il flop,penso sia passata in secondo piano,se avesse avuto successo,sarebbe stata la prima cosa che avrebbero chiesto

Siamo OT Prolo,si fatto,con grande successo anche e molto interesse.(anche al primo convegno hanno avuto un grosso successo)
Domani penso mi girano il materiale da pubblicare.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
giuseppe1954 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
è come voler vendere una ferrari dicendo che ha le prestazioni di una panda

Però tu conoscendo la Ferrari te ne freghi di quella presentazione.

certo, sempre che per motivi x non mi trovo dentro la ferrari un motore di panda, e sempre che mettano in vendita l auto.

27 Aprile 2011
609
38
265
Io sono molto ottimista. Ormai siamo abituati a vedere foto miracolose e risultati scadenti. Io non ho mai visto un giovane che inizia a perdere i capelli che riesca a bloccare la calvizie.
La foto la vedo promettente, anche se è stata fatta male e in posizione diversa e con luce non uguale, poichè si vede che la persona è avanti con gli anni e comunque in soli 6 mesi ha dei miglioramenti.
L'unico modo è provarla e vedere su ogni singolo come funziona.
E se riuscisse a bloccare solo la caduta? certo per me sarebbe un peccato ma pensateragazzi che ora iniziano a perdere i capelli.
Io non mi voglio esaltare ma nemmeno essere cosi negativi.
Comunque nessuno a quell'età avrebbe avuto miglioramenti col minoxidil.

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
emanuelesharon ha scritto:
Io sono molto ottimista. Ormai siamo abituati a vedere foto miracolose e risultati scadenti. Io non ho mai visto un giovane che inizia a perdere i capelli che riesca a bloccare la calvizie.
La foto la vedo promettente, anche se è stata fatta male e in posizione diversa e con luce non uguale, poichè si vede che la persona è avanti con gli anni e comunque in soli 6 mesi ha dei miglioramenti.
E se riuscisse a bloccare solo la caduta? certo per me sarebbe un peccato ma pensateragazzi che ora iniziano a perdere i capelli.

Se riuscisse a bloccare la caduta sarebbe già un ottima cosa, il problema è che ieri hanno detto che la rallenta solamente...L'unica cosa che mi fa ben sperare è che son dati relativi a 6 mesi, magari andando avanti potrebbe essere tutta un altra cosa...

lucio99juve

Utente
28 Ottobre 2016
263
6
265
Sicuramente non é l'arma risolutiva contro la calvizia. Io non mi sento di bocciata completamente. Ho guardato il video della conferenza, sicuramente il materiale é stato insufficiente e la presentazione verbale non é stata un granché. Il dottore ha detto anche di essere sintetico di natura. I risultati, comunque, sui due pazienti ci sono stati, bisogna vedere se i dosaggi sono giusti e se continua il miglioramento dopo i 6 mesi. Spero, a questo punto, che migliori la situazione ai giovani e a quelli un po' più anzianotti augura almeno il mantenimento in attesa di qualcosa di più rilevante, a questo punto dall'estero.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Minox e fina hanno dato miglioramenti proprio su persone avanti con gli anni (a dosaggi differenti e per altri problemi ma tant'è..)
Comunque a fine conferenza ci stava bene un Emilio fede con la sua mitica frase :):)

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
emanuelesharon ha scritto:

Quoto
Comunque è sotto gli occhi di tutti che la figuraccia sembra fatta apposta..
Ma pure fossero quelli i risultati..Fidia non poteva affiancare un tricologo a brotzu nel convegno ?!?!
Magari, almeno sapeva rispondere... Ma nooo... buttiamo un chirurgo vascolare in pasto ai tricologi...così se lo divorano...
Ma ci rendiamo conto di come è stato organizzato il tutto ?!
Non si può credere ad un complotto, se hai in mano un qualcosa di veramente efficace, sopratutto in questo campo... Ma anche un bambino direbbe.. o questi hanno seri problemi di testa o qui qualcosa non quadra.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Mii adesso la colpa e' di Brotzu[:D] (che sono anni che prova la lozione su capelli,quindi ormai qualcosa dovrebbe anche aver imparato)
La colpa e'di quello che hanno portato e di quello che hanno invece dichiarato fino ad ieri(e fino a poche ora prima del congresso)quindi qualcosa
che non va c'e' sicuramente,la visione dei risultati come accennava qualcuno,mi sa che e' molto differente dalla nostra.

Purtroppo confermo nulla sulla commercializzazione,bocche cucite..

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Congettura Time:
E se ci fosse dietro un messaggio velato che Fidia ha voluto mandare a tutti? Nelle vecchie interviste, Brotzu parlava di risultati X, e li esponeva quasi come fosse un tricologo... Adesso si presenta al Sitri, con risultati Y senza rispondere alle domande perchè dice che non è il suo campo... Quasi come se Fidia abbia mandato lui come capro espiatorio perchè a causa di quello che aveva detto, si erano fatti tutti aspettative che non corrispondevano a realtà...quasi a dire Vedete, lui non è un tricologo quindi in passato ha parlato a sproposito
Questa storia diventerà una soap migliore di Beautiful [:D][:D]

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Mii adesso la colpa e' di Brotzu[:D] (che sono anni che prova la lozione su capelli,quindi ormai qualcosa dovrebbe anche aver imparato)
La colpa e'di quello che hanno portato e di quello che hanno invece dichiarato fino ad ieri(e fino a poche ora prima del congresso)quindi qualcosa
che non va c'e' sicuramente,la visione dei risultati come accennava qualcuno,mi sa che e' molto differente dalla nostra.

Purtroppo confermo nulla sulla commercializzazione,bocche cucite..

io non ho detto che la colpa sia di brotzu..anzi
La colpa è di chi ha organizzato il tutto è cioè Fidia...
io fossi stato brotzu non avrei partecipato in solitaria, visto che non avrei potuto rispondere a molte domande...
Sul fatto della commercializzazione non avevo dubbi che non si veniva a sapere niente...
incrementa ancora di più il lato oscuro della cosa......... poveri a noi

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
AHAHAHAHA ma va? Nessuna data? Ma è ovvio che non la vogliono commercializzare... che vi dicevo? Altrimenti si vedrebbe che non funziona nemmeno per areata, di cui abbiamo le prove che funzionava grazie al Brotzu! Ergo, la vogliono infossare. O l'hanno depotenziata. ;)