Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
emanuelesharon ha scritto:
Comunque solo quando la proveremo si capirà tutto. Comunque i veri test li farà vedere la Fidia. I

sì, ma quali risultati? E' non sicuro, ma probabile, che non li abbiano avuti a questo punto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
O l'hanno depotenziata
Ah ah questa poi....l'AA e AGA sono due cose differenti Sef,cerca di capirlo.
Ti ho fatto l'esempio dei cortisone che e' utlissimo in AA e poco in AGA
Comunque vedrai che esce e la venderanno principalmente in farmacia dove la maggior parte e' all'oscuro di tutto

La colpa è di chi ha organizzato il tutto è cioè Fidia...
Ma scusa Brotzu se aveva in mano altro,di certo non sarebbe andato a spuxxxxarsi personalmente,dato che ormai il brevetto non e' piu' suo no??

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy, perché in te non noto mai un minimo di delusione ??? Magari mi sbaglio, Ma traspare un senso di felicità...
io,se domani trovassero qualcosa di più efficace di ciò che abbiamo a disposizione, sarei disposto a sputarmi in faccia da solo... e sarei strafelice di essermi sbagliato.
Qui invece siamo su un forum di calvizia e contenti di curarsi con farmaci di 30anni fa.
Nulla di personale... Ma è solo una mia impressione.

sefanor

Utente
24 Aprile 2016
142
0
165
Sono due patologie diverse. Però lui ha detto che ferma la stecca di biliardo. Che riguardi l'AA , l'AGA o l'AU , la stecca da biliardo fa gli stessi danni. Quindi se funziona per uno funziona per l'altro da quello che sostiene.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Proxy, perché in te non noto mai un minimo di delusione ??? Magari mi sbaglio, Ma traspare un senso di felicità...

Caro S7E841:Io non ho mai creduto alla soluzione definitiva e l'ho ripetuto fino allo sfinimento di non farsi illusioni
Sono stato attaccato,deriso ecc ecc ecc adesso siamo giunti alle conclusioni
Quindi non e' questione di essere deluso o meno,io non ci ho mai sperato ho messo in guardia e sono stato massacrato[;)]
Se fossi al mio posto,penseresti la stessa cosa fidati

Sono due patologie diverse. Però lui ha detto che ferma la stecca di biliardo. Che riguardi l'AA , l'AGA o l'AU , la stecca da biliardo fa gli stessi danni. Quindi se funziona per uno funziona per l'altro da quello che sostiene.

ecco sostiene ma non ha provato purtroppo!!
Oltre al fatto che lui stesso dice di non essere un tricologo,da quello che abbiamo sentito,lo abbiamo appurato un'po' tutti.
Quindi che ne sa della stecca di biliardo,se non ha le basi??

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy, tu hai dichiarato di aver saputo tutto qualche ora prima del convegno; deduco quindi che Gigli ti abbia raccontato le info che poi Brotzu ha detto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Io ho le mie fonti,non e'che conosco solo il doc,ti ricordo che sono 20 anni che collaboriamo con il SITRI

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
ti piace proprio fare la vittima proxy.
cmq non ho capito perché brotzu accetta di far figure di m**da al posto di fidia, spero gli abbiano dato un buon guiderdone almeno.
non dicono nulla perché non hanno molta voglia di vendere evidentemente, e questo è un buon passo per il loro obiettivo.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
kiske202 ha scritto:
Pregate che per ferma la stecca da biliardo non si riferisse ad altro :):):)

sinceramente non so come tu possa fare battute...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Artiglio dai su,non fare superdotato.
Attaccarmi,fare spalucciaassieme invece andava bene vero?
Tu poi,quante volte lo hai fatto e continui a farlo.
Sei fortunato che sei ancora qui invece,in altri posti saresti fuori da tempo.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Semplicemente le continue prese per il xxxx,le frecciatine ecc ecc ecc (ovviamente non solo qui e non solo adesso)
La tua opione e'una cosa,il prendere per didietro la gente meno
Il tuo atteggiamente e' quello di un bullo che sa tutto di piu' di tutti e tutto di tutti.

Comunque siamo OT se hai bisogno sentiamoci in pvt

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy visto che hai avuto informazioni, ti hanno per caso detto che la lozione è davvero una mediocre arma contro l'aga?

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
@artiglio non dicono nulla perché non hanno molta voglia di vendere evidentemente, e questo è un buon passo per il loro obiettivo.
Per quanto sia assurdo... il mio pensiero va in questa direzione..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
AD3 il materiale visionato e' quello,quindi difficile ci siano opioni differenti da parte di un pubblico di esperti nel settore

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
artiglio5825 ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
è come voler vendere una ferrari dicendo che ha le prestazioni di una panda

Però tu conoscendo la Ferrari te ne freghi di quella presentazione.

certo, sempre che per motivi x non mi trovo dentro la ferrari un motore di panda, e sempre che mettano in vendita l auto.

Dicevi che forse la Ferrari l'avevi già provata e ti era assai paciuta.
Stiamo parlando di una Ferrari per come doveva essere costruita.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
No no AD non ci siamo capiti, l'impressione è stata pessima da parte del pubblico, infatti dopo lo hanno massacrato..