Perduto ha scritto:
su fb dicono che la lozione sarà commercializzata e che i risultati ottenuti sono stupefacenti....
Tra l'altro i tester di Fidia sono stati scelti da un dermatologo, questo vuol dire che probabilmente si avevano diversi livelli di nw, anni del paziente, anni di aga, e non insomma gente presa a caso che avesse solo pochi capelli o problemi di caduta
Speriamo che l'utente clockwise ci dia una data di uscita perchè qualsiasi altra notizia, non sarebbe più credibile
Dicono, si dice, hanno riferito, alludono, ma basta sono ridicoli.
Se c'era un modo per fare una cosa nel modo più idiota possibile, bhe ci sono riusciti.
Bioscalin o crescina, faranno pure qualcosa se prendiamo un campione di 1000 persone, e non l'hanno menata tanto. Sono usciti sul mercato e ci sono ancora. Che poi la gente più informata venga su questi forum o vada da un dermatologo per sapere realmente cos'è l'AA (ossia un fenomeno patologico che implica una cura continuativa), e in fine valutare i pro e contro se intraprendere la cura o mettersi l'anima in pace è un altro paio di maniche.
Dire ancora che hanno risultati strabilianti e gli hanno mostrato quella schifezza è un insulto all'intelligenza e alla gente che soffre per l'alopecia.
Non è un comportamento corretto dal punto di vista umano.
Credo che pecchino di enorme pressappochismo venendo da un'altra branca della medicina e si esaltano per un non nulla, dimostrazione è il messaggio di beps che diceva di stare attenti all'ultima slide (cosa che smentisce anche che hanno cambiato la presentazione all'ultimo minuto visto che lui pensava di impressionarci).
Per cui i loro risultati straordinari sono da leggere per noi in una visione completamente diversa.
Forse la risposta più giusta è il fatto di non essere un dermatologo e non capire che la gente va da loro in fissa anche quando non ha nulla.
La gente vuole densità, più copertura possibile, una situazione stabile nel tempo.
Per lui che magari ha sempre portato la pelata, il fatto che la sua lozione gli dia due peli in più è per lui - che appunto non ha mai vissuto il problema - straordionario.