Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
494
11
265
artiglio5825 ha scritto:
giuseppe1954 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
è come voler vendere una ferrari dicendo che ha le prestazioni di una panda


Però tu conoscendo la Ferrari te ne freghi di quella presentazione.


certo, sempre che per motivi x non mi trovo dentro la ferrari un motore di panda, e sempre che mettano in vendita l auto.


Dicevi che forse la Ferrari l'avevi già provata e ti era assai paciuta.
Stiamo parlando di una Ferrari per come doveva essere costruita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
No no AD non ci siamo capiti, l'impressione è stata pessima da parte del pubblico, infatti dopo lo hanno massacrato..
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Dopo aver detto in passato che si recuperavano 2 gradi Norwoord, affermazione di una gravità inaudita, visto che nelle pessime foto presentate nemmeno si capisce bene se i pazienti hanno recuperato qualcosa o se rientravano da un effluvio, e dopo aver annunciato qualche ora prima del congresso che finalmente saremmo stati felicemente colpiti da cosa che lui sapeva da anni, oggi il famoso figlio ha scritto sul suo profilo che l'ignoranza è una brutta cosa. Centinaia di miglia di utenti dei forum hanno detto che la presentazione è stata inadeguata e che le dichiarazioni rilasciate durante l'attesa sono state solo sparate, e lui scrive che l'ignoranza è una brutta cosa. Ripeto, secondo me questo non sta bene con la testa.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
No no AD non ci siamo capiti, l'impressione è stata pessima da parte del pubblico, infatti dopo lo hanno massacrato..

ho capito bene, infatti ho detto che hanno valutato dalle slide e non da altre fonti segrete; per questo ho detto che mantengo un'altra piccolissima speranza. Attenzione, non sto dicendo che ci spero come fino alle 17.00 di ieri, tutt'altro purtroppo
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Dove si possono ascoltare le domande per intero? Sul famoso file audio ad un certo punto le domande sono troncate. Vorrei sentire cosa gli hanno opposto.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
su ht l'utente clockwise ha appena scritto che ha più informazioni. Le condividerà appena torna a casa. Lui è in contatto con beps; sentiamo cosa dirà con molta diffidenza
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
su fb dicono che la lozione sarà commercializzata e che i risultati ottenuti sono stupefacenti....
Tra l'altro i tester di Fidia sono stati scelti da un dermatologo, questo vuol dire che probabilmente si avevano diversi livelli di nw, anni del paziente, anni di aga, e non insomma gente presa a caso che avesse solo pochi capelli o problemi di caduta

Speriamo che l'utente clockwise ci dia una data di uscita perchè qualsiasi altra notizia, non sarebbe più credibile
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Ragazzi stiamo tranquilli, la presentazione è stata dilettantistica, ma per come sono andate le lozioni replica le premesse sono tutt'altro che negative.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Perduto ha scritto:
su fb dicono che la lozione sarà commercializzata e che i risultati ottenuti sono stupefacenti....
Tra l'altro i tester di Fidia sono stati scelti da un dermatologo, questo vuol dire che probabilmente si avevano diversi livelli di nw, anni del paziente, anni di aga, e non insomma gente presa a caso che avesse solo pochi capelli o problemi di caduta

Speriamo che l'utente clockwise ci dia una data di uscita perchè qualsiasi altra notizia, non sarebbe più credibile


Sai Perduto, ora ci non importa tanto decidere se questa lozione funzioni o meno;
la presentazione di ieri al SITRI è stata poco meno che scandalosa.
Magari già domani ci saranno buone notizie; ma questo innescare grandi attese, come hanno fatto questi qua, per presentarsi poi davanti a una platea senza NULLA - nè esami approfonditi, nè buona documentazione fotografica - è una cosa ridicola.

Ma con chi credono d'avere a che fare?... Se ne fossero stati a casa.

Ripeto che qui della diatriba funziona sì/no non ci importa nulla, chi vorrà potrà provare, ma questo pressapochismo è da film dell'orrore.
 

lopez

Utente
3 Agosto 2012
190
0
165
Perduto ha scritto:
su fb dicono che la lozione sarà commercializzata e che i risultati ottenuti sono stupefacenti....
Tra l'altro i tester di Fidia sono stati scelti da un dermatologo, questo vuol dire che probabilmente si avevano diversi livelli di nw, anni del paziente, anni di aga, e non insomma gente presa a caso che avesse solo pochi capelli o problemi di caduta

Speriamo che l'utente clockwise ci dia una data di uscita perchè qualsiasi altra notizia, non sarebbe più credibile


Dicono, si dice, hanno riferito, alludono, ma basta sono ridicoli.

Se c'era un modo per fare una cosa nel modo più idiota possibile, bhe ci sono riusciti.

Bioscalin o crescina, faranno pure qualcosa se prendiamo un campione di 1000 persone, e non l'hanno menata tanto. Sono usciti sul mercato e ci sono ancora. Che poi la gente più informata venga su questi forum o vada da un dermatologo per sapere realmente cos'è l'AA (ossia un fenomeno patologico che implica una cura continuativa), e in fine valutare i pro e contro se intraprendere la cura o mettersi l'anima in pace è un altro paio di maniche.

Dire ancora che hanno risultati strabilianti e gli hanno mostrato quella schifezza è un insulto all'intelligenza e alla gente che soffre per l'alopecia.

Non è un comportamento corretto dal punto di vista umano.

Credo che pecchino di enorme pressappochismo venendo da un'altra branca della medicina e si esaltano per un non nulla, dimostrazione è il messaggio di beps che diceva di stare attenti all'ultima slide (cosa che smentisce anche che hanno cambiato la presentazione all'ultimo minuto visto che lui pensava di impressionarci).

Per cui i loro risultati straordinari sono da leggere per noi in una visione completamente diversa.

Forse la risposta più giusta è il fatto di non essere un dermatologo e non capire che la gente va da loro in fissa anche quando non ha nulla.

La gente vuole densità, più copertura possibile, una situazione stabile nel tempo.

Per lui che magari ha sempre portato la pelata, il fatto che la sua lozione gli dia due peli in più è per lui - che appunto non ha mai vissuto il problema - straordionario.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ripeto, la figura è stata barbina per la mancanza di foto, ma perchè non hanno portato la documentazione fotografica? E' stata solo una totale negligenza o più probabilmente non hanno avuto risultati? Spero vivamente nella prima ipotesi, ma le possibilità non sono molte. Sentiamo intanto cosa dicono su ht
 
20 Giugno 2016
12
0
5
Sono amareggiato anche io, non capisco questo comportamento del dottore riguardo tutta la faccenda bisognerebbe rifargli una intervista per chiedere spiegazioni riguardo a delle incongruenze nelle sue affermazioni fatte in passato.
Io appena ho sentito la presentazione ho subito sentito la mia amica di fida con cui sono ancora in contatto è spesso sento è mi ha ribadito che il farmaco funziona è non si capacita anche lei del motivo per cui hanno portato solo poche foto, aggiungo che pure un suo collega di Fida sta usando la lozione con cui stanno eseguendo i test è mi ha detto che ha avuto davvero buoni risultati sia in vertex che in tempie.
Ma che la lozione non uscirà nel 2018 per problemi.
Ad ogni modo io lo sapevo che funzionava perché quando ho utilizzato la lozione di spato i miglioramenti li ho visti sulla mia testa.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
io resto dell'idea che se valutiamo le foto del tester maschio, a 6 mesi (cioè mettendo le foto nell'ordine giusto) i risultati sono comunque buoni.
Non dimentichiamo che qui stiamo dando al dottore del ciarlatano, ma lui ha sempre sostenuto che i risultati migliori si ottengono su paziente giovani o con aga recente, e almeno 2 anni per raggiungere il massimo dei risultati. Insomma, se volveva davvero stupire doveva portare foto a 2 anni, e non solo a 6 mesi. Secondo me il dottore (o la Fidida) la sanno lunga....
Ripeto poi che l'uso di 1ml è valido per le consone lozioni, ma magari con questa, potevano anche provare dosaggi maggiori e magari avrebbero avuto migliori risultati.
Scoraggiante davvero è invece quando lui stesso dice che bisogna scordarci di pensare che i liposomi possano durare 6 mesi. Praticamente lui stesso dice che la lozione che verrà commercializzata ha ovvi limiti (durata) rispetto a quelle testate da lui e prodotte di volta in volta
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
da ht dall'utente clockwise:
Scusa per il ritardo, ma come studente a volte hai bisogno di lavorare nei fine settimana ...

G. Brotzu dice che le statistiche sono state incomprese. I capelli crescono per i tester dopo 6 mesi è l'11% (non so se è un numero buono o cattivo, perché non ho idea di chi siano i tester e il loro background o se sono i tester che abbiamo visto ieri ... ma ha detto che i risultati sono gli stessi per maschi e femmine).

Non ci saranno dati nuovi / aggiornati con i risultati dei tester che hanno utilizzato la lozione per più di sei mesi. (Ho detto che qualcosa la gente vuole vedere). La risposta è stata: Per noi tutti questi test sono sufficienti.

Ho risposto: Come mai? La gente rivendica i cinque anni e vuole vedere qualcosa del genere. La risposta che ho ottenuto è stata: Le persone che usano minoxidil e finisteride danno fastidio e problemi ormonali (Questo mi ha fatto pensare: questo test è stato più per esaminare qualsiasi possibile effetto collaterale in base alla quantità di lozione che è stata utilizzata?) Poi disse: I cinque anni di reclami sono io e due dei miei amici. Ovviamente non è possibile utilizzare questi dati. Tutti noi abbiamo ripristinato solo pochi anni di capelli calvi. In realtà non ci perdiamo i capelli. Questo è il prodotto perfetto per la calvizie più giovane e per aiutare il trapianto a creare una buona base vascolare.

Ho risposto: Pochi anni, è come 1,2 ... 5? La risposta che mi è stata data è stata: Quasi cinque.

La mia ultima domanda riguardava la manutenzione. La risposta: Perfetto, è meglio usare per due mesi la lozione ogni giorno, dopo è sufficiente usare la lozione 2/3 giorni alla settimana, abbiamo 5 anni di esperienza, durante questo periodo non abbiamo visto nessuna faccia o diminuzione efficacia.

Io: La gente vuole delle prove. Altre foto! La risposta: Suppongo che Fidia userà le immagini durante il periodo di commercializzazione. Non poteva dirmi quando inizieranno quei periodi perché Abbiamo sviluppato la lozione, non facciamo decezioni di marketing.

Questo è tutto ciò che ho per ora.
 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
oggi è il mio primo giorno di fina, qualora dovesse uscire la ciarlabrotzu-lotion la proverò su me stesso ma sino ad allora non mi informerò piu su tale prodotto. Giuseppe Brotzu mi lascia sgomento. Buonaserata ;)
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
L ho appena letto anch io il post dell utente di hlt..
Ad3,io resto ottimista.Per me è un buon prodotto anche perchè non mi curo più con i classici farmaci.
Le foto,considerando che si riferivano a 6 mesi di trattamento,per me sono positive.tu che ne pensi?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Loser712 ha scritto:
L ho appena letto anch io il post dell utente di hlt..
Ad3,io resto ottimista.Per me è un buon prodotto anche perchè non mi curo più con i classici farmaci.
Le foto,considerando che si riferivano a 6 mesi di trattamento,per me sono positive.tu che ne pensi?

io sono abbastanza pessimista.