Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Comunque giusto un'ultima cosa

Quando ho visto che presentavano i risultati a questa conferenza insieme a tanta altra gente e si prendevano si e no 30 minuti (addirittura meno degli altri) già avevo un presentimento che fosse una mezza cagata

Ma se davvero avevano tra le mani un prodotto che recuperava 5 anni di caduta, stoppava la caduta totalmente in un paio di settimane e non aveva nessun effetto collaterale ne andavano a parlare a una conferenza come fosse un qualsiasi altro prodotto? Sarebbe stato il prodotto rivoluzionario che avrebbe venduto su scala mondiale.

Fidia avrebbe creato un loro evento e lo avrebbero pubblicizzato a livello internazionale....altro che 20 minuti al Sitri

Ci ho voluto credere lo stesso ma l'intuito non sbaglia mai, sta lozione è una cagata e Fidia si dimostra quello che pensavo.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Qualità dei materiali assolutamente dilettantistica e poveraccia. Non ci posso credere. Il grande dubbio: ma perché solo due foto. Ma possibile quelli sono i migliori risultati da esibire? Non oso pensare come sono i peggiori...
 

kuroneko

Utente
31 Dicembre 2017
218
0
165
dopo quanto detto da beps sull altro forum sembra quasi che abbiano scambiato la presentazione con una Power Point fatta all ultimo minuto....davvero strano
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Proxy ha scritto:
Adesso aspetto i commenti di chi ha attaccato me i dermatologi ecc ecc (anche pesantemente) in questi mesi....
Io sapevo già tutto,ma ovviamente era giusto che tutti vedessero e si rendessero conto (sarei stato ulteriormente attaccato ovviamente)

Se sapevi già tutto potevi dircelo prima. Non ho ancora visto nulla, però se dó retta alla stragrande maggioranza dei commenti qui sono letteralmente fottuto. Se davvero hanno portato un materiale scadente è perché non hanno altro da portare. Avevo detto che questa conferenza sarebbe stato un dentro o fuori e purtroppo sembra essere andata davvero male. Gran brutto colpo, stanotte ho sognato che la conferenza sarebbe stata sulla falsariga di quello che poi sembra essere effettivamente successo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Sicuramente Mika,ma penso che la maggior parte di quelli che leggeranno il PDF,non so quanta voglia abbia di provarla.
Più che altro chissà a che prezzo la faranno uscire...

Comunque per l'uscita dovrei avere info certe entro domani,per chi vuole tentare


Sì parlavo sarei stato solo attaccato, almeno adesso avete davanti il fatto compiuto...
Comunque sono mesi che vi dicevo di stare tranquilli,calmi e non farvi troppe aspettative..poi ho avuto la conferma
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
bisogna separare la lozione da fidia, la lozione è caduta in pessime mani, speriamo non la producano come fanno i power point.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
artiglio5825 ha scritto:
bisogna separare la lozione da fidia, la lozione è caduta in pessime mani.

Esatto
 

losing_my_nw2

Utente
18 Dicembre 2017
54
1
65
Paradossalmente se la Garnier andava e mostrava le due foto migliori di ragazzi che hanno utilizzato un loro shampoo anti caduta sarebbero state meglio di quelle mostrate da Brotzu.

Siamo alla comicità, roba da non credere

Si doveva evitare di fare certe dichiarazione e creare tutto quell'hype
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Mika ha scritto:
Proxy ha scritto:
Adesso aspetto i commenti di chi ha attaccato me i dermatologi ecc ecc (anche pesantemente) in questi mesi....


Beh, sicuramente sono abbattuti, ma come hai detto molte volte bisogna provare la lozione. Io ho provato quella di Spato nel settembre 2016, ha funzionato in maniera incredibile, come nulla che abbia provato prima, e non sono un novellino in quanto mi curo dal 2002 con finasteride, minoxidil, e anche antiandrogeni, fino ad interrompere la parte topica per iniziare la spatolozione.

Per come ha funzionato con me io non vedo l'ora che la mettano in commercio.

A questo punto mi chiedo cosa cera dentro quella che faceva preparare spato.... e magari chiedetilo anche tu.
Mi associo a chi sostiene che tutto ciò sia troppo strano per essere vero..
Che senso ha pompare cosi tanto sapendo che pubblicheranno ste foto di m**da ?!?! Non si capisce un ca**o qua...
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
artiglio5825 ha scritto:
bisogna separare la lozione da fidia, la lozione è caduta in pessime mani, speriamo non la producano come fanno i power point.

Sicuramente...
Ma se il brevetto è quello quanto può influire Fidia??!
 

elitemember

Utente
22 Febbraio 2017
18
0
15
Proxy ha scritto:
Sicuramente Mika,ma penso che la maggior parte di quelli che leggeranno il PDF,non so quanta voglia abbia di provarla.
Più che altro chissà a che prezzo la faranno uscire...

Comunque per l'uscita dovrei avere info certe entro domani,per chi vuole tentare


Sì parlavo sarei stato solo attaccato, almeno adesso avete davanti il fatto compiuto...
Comunque sono mesi che vi dicevo di stare tranquilli,calmi e non farvi troppe aspettative..poi ho avuto la conferma


Si ma la cosa incredibile Proxy è che qui c'è gente che impostava terapie/trattamenti in fuzione di questa lozione (ricordo un post di un utente che diceva trapianto e lozione e ho risolto).
A me dispiace molto, sinceramente, e non credo che nessuno sia contento di vedere questa roba, nessuno.
 

loser712

Utente
8 Luglio 2017
425
0
265
Bè credo che nessuno si aspettasse la soluzione della calvizie,comunque nom mi sembra proprio che sia acqua fresca.Nel soggetto maschile il diametro della zona calva mi sembra rimpicciolita.Nella donna il risultato sembra ottimo.insomma,è sicuramente meglio di applemets.Di quest ultimo prodotto abbiamo visto foto nella presentazione poi rivelatosi ingonnevoli.
Io sono curioso di testarla questa lazione se il prezzo sarà ragionevole.Non spenderei comunque più di 50 euro
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Loser712 ha scritto:
Bè credo che nessuno si aspettasse la soluzione della calvizie,comunque nom mi sembra proprio che sia acqua fresca.Nel soggetto maschile il diametro della zona calva mi sembra rimpicciolita.Nella donna il risultato sembra ottimo.insomma,è sicuramente meglio di applemets.Di quest ultimo prodotto abbiamo visto foto nella presentazione poi rivelatosi ingonnevoli.
Io sono curioso di testarla questa lazione se il prezzo sarà ragionevole.Non spenderei comunque più di 50 euro

Che il diametro della corona sia diminuito e che la donna abbia acquistato densità..è fuori dubbio.
Certamente non andavano portate 2 foto..
E magari qualche tester più giovane era meglio..sopratutto per vedere come agiva in zona tempie, Ma evidentemente non agisce purtroppo per noi..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
Però se loro stessi nelle conclusioni non parlano di ricrescita, aumento di diametro , foto che lasciano il tempo che trovano ecc di che parliamo??

(Siamo OT ma nessuno foto riguardante l'altro prodotto era ingannevole,devi fare riferimento a quelle dello studio,che appena postate sono state ridicolizzate e successivamente prese come riferimento....)
 
27 Aprile 2011
609
38
265
Io invece le foto le vedo in modo positivo. In solo sei mesi quei risutati secondome sono eccellenti. Cortesemente chiedo ai moderatori de forum , se possono chiedere una data certa per l'uscita del prodotto. Grazie