Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
anagen ha scritto:
ma cosa dire vediamo se il comunicato conferma l'ultima intervista del Dottor Brutzu,non credo ad una versione del comunicato come quella di inizio anno, anche perchè non era necessario ripeterlo avevano gia dichiarato l'impegno dei trial per tutto il 2017,se mai lo avrebbero fatto nel 2018 , io sarei abbastanza fiducioso in un risvolto positivo

sì, diciamo che il ragionamento può essere corretto. L'unica cosa che mi fa stare un po' in ansia è che, come è stato detto, fidia voglia rilasciare un altro comunicato di prosecuzione dei trials per via delle continue mail e telefonate arrivatele, ma pensiamo positivo. Vediamo che dicono, io guardo il sito di fidia più volte al giorno, certo è che se dovessero fare un comunicato simile al precedente sarebbe una mazzata
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ad3 ha scritto:
anagen ha scritto:
ma cosa dire vediamo se il comunicato conferma l'ultima intervista del Dottor Brutzu,non credo ad una versione del comunicato come quella di inizio anno, anche perchè non era necessario ripeterlo avevano gia dichiarato l'impegno dei trial per tutto il 2017,se mai lo avrebbero fatto nel 2018 , io sarei abbastanza fiducioso in un risvolto positivo

sì, diciamo che il ragionamento può essere corretto. L'unica cosa che mi fa stare un po' in ansia è che, come è stato detto, fidia voglia rilasciare un altro comunicato di prosecuzione dei trials per via delle continue mail e telefonate arrivatele, ma pensiamo positivo. Vediamo che dicono, io guardo il sito di fidia più volte al giorno, certo è che se dovessero fare un comunicato simile al precedente sarebbe una mazzata


non credo che la Fidia rilasci questo comunicato perchè è perseguitata da tel. ei-email , altrimenti lo avrebbe fatto prima e quindi inutile comunicare quanto gia confermato, io non credo poi aspettimo, prima di fare processi , visto l'intervista del Dottore per quanto possa essere valida spererei bene
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
mary7876 ha scritto:
Ho chiamato Fidia entro breve ci sarà un comunicato ufficiale......quando non lo hanno detto ma sarà a breve.........io penso entro questo mese......


Di quello che pensi tu non ce ne importa nulla.

Ora attendo trepidamente il primo co***one che il 30 di settembre viene a dire: em bhe, FIDIA non doveva fare un comunicato entro settembre?

Ma tanto con persone limitate è inutile sprecare ancora tempo a spiegare.
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Gel ma perchè ti rivolgi in questo modo? crechiamo di mantenere la calma, senza offendere nessuno perchè non c'è motivo per farlo
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma l'integratore alle mele è già disponibile in Camapania? A leggerei le notizie mi pare di si, qualcuno lo sta provando quindi?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
però è vero ragazzi come diceva qualcuno: nella risposta che mi avevano scritto e che davano a tutti c'era scritto che non si sarebbero esposti fino alla fine dei trials

Per questa ragione la sperimentazione è ancora in essere ed abbiamo deciso di non fornire nessun tipo di dettaglio in merito fino alla fine della stessa.
Mary, se non ci ha detto balle, ha affermato che fidia farà un comunicato a breve, quindi se rispettiamo le mail di fidia potrebbero essere delle novità molto positive di fine della sperimentazione. Il discorso fila secondo me
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ad3 qua non so chi racconta balle......perche sono 2 anni che aspetto sta cavolo di lozione.......ho telefonato alla Fidia è dopo una discussione facendo presente il lungo silenzio e la scomparsa di Brotzu in tutti i convegni mi hanno detto a breve ci sarà un comunicato ufficiale. Chiamateli voi se non mi credete.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Non lo so.......non sono nelle loro teste.......ma poi anche ad una mia collega hanno detto avrete un comunicato a breve .......ci prendono in giro? È poco professionale
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
mary7876 ha scritto:
Non lo so.......non sono nelle loro teste.......ma poi anche ad una mia collega hanno detto avrete un comunicato a breve .......ci prendono in giro? È poco professionale

secondo me il discorso fila...hanno detto che non faranno comunicati fino alla fine dei trials e poi si smentiscono così? Sarebbe un controsenso, anche io ho un po' di timore, ma proprio perchè fidia non si definisce quaquaraquà, il comunicato dovrebbe essere di fine sperimentazione, altrimenti non sono più credibili secondo me
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ad3 ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Non lo so.......non sono nelle loro teste.......ma poi anche ad una mia collega hanno detto avrete un comunicato a breve .......ci prendono in giro? È poco professionale

secondo me il discorso fila...hanno detto che non faranno fino alla fine dei trials e poi si smentiscono così? Sarebbe un controsenso, anche io ho un po' di timore, ma proprio perchè fidia non si definisce quaquaraquà, il comunicato dovrebbe essere di fine sperimentazione, altrimenti non sono più credibili secondo me
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
Perduto ha scritto:
ma l'integratore alle mele è già disponibile in Camapania? A leggerei le notizie mi pare di si, qualc'uno lo sta provando quindi?

si è disponibile e si puo acquistare on-line , c'è un altra sezione aperta che parla di questo prodotto .
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Sapete cosa pensavo che minoxidil e fine hanno bisogno di 6 mesi e questo integratore 60 giorni .....2 mesi......staremo a vedere
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Sono più scettico riguardo questa misteriosa lozione, dietro al discorso melec'è una facoltà universitaria molto importante che ci ha messo la faccia, con dei dati scientifici,c'è gente disponibile che ti consiglia, pronta a mettersi in discussione! Soprattutto esiste in commercio un prodotto ed è tutto alla luce del sole.... La broztu invece è quasi leggenda.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
La brotzu l'ha scoperta per caso il dottore in ospedale su ulcere diabetiche e l'università c'entra poco visto che la Fadda è una sua collaboratrice....
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ascolta tutta questa storia doveva essere gestita diversamente, qui c'è gente in difficoltà purtroppo che soffre per un problema, invece sembra un segreto di Stato, una cosa scoperta con i soldi pubblici che aveva delle potenzialità probabilmente, l'hanno resa una barzelletta!
Quindi per ora io preferisco dare credito a chi, sempre per caso ha fatto qualcosa di interessante e si sta prodigando per renderla concreta.