Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
diciamo che il dottore aveva detto di usare la lozione tutti i giorni per diversi mesi e poi utilizzarlo 2 volte a settimana, ma questo si potrà sapere quando il prodotto verrà fuori, in base ai risultati di FIDIA
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
ad3 ho letto sull'altro forum che l'intervista l'hai effettuata tu insieme ad un altro utente. Quindi visto che spingi così tanto sul discorso stabilità mi viene da pensare che il dottore sia stato più chiaro rispetto a quanto riportato nelle risposte. Spiegaci un po' meglio come si è svolto il tutto
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
no no, quello che mi ha detto è quello che hai letto. Ho saltato solo la parte dove diceva che avrebbe risposto in maniera scientifica e sintetica, più la parte dove raccomandava di non mandare la sua mail in giro per tutelare la sua privacy(e ci mancherebbe altro). Diciamo che si intuisce nella risposta che hanno avuto problemi legati alla conservazione, ma che sembra l'abbiano superata. Quando dice: Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto. fa capire che il prodotto può essere sicuro sulla sua stabilità
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Come promesso ho scaricato il bilancio 2015 di Fidia (pagando) e la società è tutt'altro che in difficoltà. Nel 2015 ha riportato un utile operativo di 38 milioni di €, che nel 2014 era di 32 milioni di €, a fronte di un fatturato rispettivamente di 179 e 154 milioni di € (quindi in crescita). Inoltre si può dire che la società sia in espansione vista l'apertura di una controllata per i mercati del Medio-oriente, Africa, ecc... e diverse acquisizioni di società minori nell'Europa dell'Est, oltre alla presenza già stabile nei principali mercati mondiali. Nel bilancio c'è anche riferimento all'acquisto del brevetto della lozione che interessa a noi.
Sono disposto a girare il bilancio via email a chi è interessato (sono 150 pagine e bisogna sapersi un po' districare).
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Seguo questa vicenda da tempo e le domande erano davvero precise. Le risposte sono abbastanza soddisfacenti, anche se su alcuni punti non ha fugato tutti i dubbi, ad esempio sul paragone con il Minoxidil


Finalmente qualche parola dopo mesi di silenzio, ma lo vedete che ci stanno lavorando e bisogna solo avere pazienza? Altro che mandare Le Iene e boiate simili


Per valutare l'efficacia e il suo possibile ruolo in una terapia specifica credo che la cosa migliore sia aspettare che passi fra la mani dei nostri dermatologi
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Mattew23 ha scritto:
Come promesso ho scaricato il bilancio 2015 di Fidia (pagando) e la società è tutt'altro che in difficoltà. Nel 2015 ha riportato un utile operativo di 38 milioni di €, che nel 2014 era di 32 milioni di €, a fronte di un fatturato rispettivamente di 179 e 154 milioni di € (quindi in crescita). Inoltre si può dire che la società sia in espansione vista l'apertura di una controllata per i mercati del Medio-oriente, Africa, ecc... e diverse acquisizioni di società minori nell'Europa dell'Est, oltre alla presenza già stabile nei principali mercati mondiali. Nel bilancio c'è anche riferimento all'acquisto del brevetto della lozione che interessa a noi.
Sono disposto a girare il bilancio via email a chi è interessato (sono 150 pagine e bisogna sapersi un po' districare).


Debiti? posizioni con le banche?

 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ten Tigers ha scritto:
Seguo questa vicenda da tempo e le domande erano davvero precise. Le risposte sono abbastanza soddisfacenti, anche se su alcuni punti non ha fugato tutti i dubbi, ad esempio sul paragone con il Minoxidil


Finalmente qualche parola dopo mesi di silenzio, ma lo vedete che ci stanno lavorando e bisogna solo avere pazienza? Altro che mandare Le Iene e boiate simili


Per valutare l'efficacia e il suo possibile ruolo in una terapia specifica credo che la cosa migliore sia aspettare che passi fra la mani dei nostri dermatologi

Ten tieni conto che il doc mi ha risposto in maniera scientifica, so che sono ripetitivo ma è giusto rammentarlo e inoltre ha in parte risposto sulla question minox che già si sapeva comunque. Il minox agisce solo fino al pericita, la lozione anche sulle cellule endoteliali, è uno step in più e da quel poco che capisco sembra sia importante questo fatto
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
No il costo del brevetto non è riportato. Non viene riportato nessun costo di questo tipo visto che il bilancio è un documento pubblico non piace a nessuno farsi fare i conti in tasca sugli investimenti.
Debiti 110 milioni, verso banche 28 milioni (con l'apertura di nuovi finanziamenti per investimenti produttivi) e crediti per 144 milioni. Tra i debiti ci sono una 20ina di milioni con società facenti parte del gruppo.
Il personale è aumentato dal 2014 al 2015 di 93 unità.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
ad3 ha scritto:

Ten tieni conto che il doc mi ha risposto in maniera scientifica, so che sono ripetitivo ma è giusto rammentarlo e inoltre ha in parte risposto sulla question minox che già si sapeva comunque. Il minox agisce solo fino al pericita, la lozione anche sulle cellule endoteliali, è uno step in più e da quel poco che capisco sembra sia importante questo fatto

Non ho capito bene, ma l'intervista l'hai fatta tu?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
gli ho scritto tramite mail che sono riuscito ad avere, ma lo dico subito non gli scriverò più come avevo detto, nè girerò la mail ad altri[:)]
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
ad3 ha scritto:
gli ho scritto tramite mail che sono riuscito ad avere, ma lo dico subito non gli scriverò più come avevo detto, nè girerò la mail ad altri[:)]

La mia domanda era un'altra. L'intervista a cui rimanda il link l'hai fatta tu? Lavori per quel forum?
Non ho nessuna intenzione di fargli scrivere o ricevere la sua mail [:)]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ti ho risposto: ho recuperato la mail del dottore e insieme a un altro utente gli ho inviato le domande. Non lavoro per nessun forum, ma ero curioso di sapere come stavano andando avanti le cose e fortunatamente sembrano procedere molto bene
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
ad3 ha scritto:
Ti ho risposto: ho recuperato la mail del dottore e insieme a un altro utente gli ho inviato le domande. Non lavoro per nessun forum, ma ero curioso di sapere come stavano andando avanti le cose e fortunatamente sembrano procedere molto bene

Grazie per la risposta.
Stando cosi le cose, puoi contattare anche agli admin di questo forum per vedere se sono interessati a pubblicarla anche loro?
Cosi chi è interessato può leggere tutto da qui [:)].
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
ad3 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Seguo questa vicenda da tempo e le domande erano davvero precise. Le risposte sono abbastanza soddisfacenti, anche se su alcuni punti non ha fugato tutti i dubbi, ad esempio sul paragone con il Minoxidil


Finalmente qualche parola dopo mesi di silenzio, ma lo vedete che ci stanno lavorando e bisogna solo avere pazienza? Altro che mandare Le Iene e boiate simili


Per valutare l'efficacia e il suo possibile ruolo in una terapia specifica credo che la cosa migliore sia aspettare che passi fra la mani dei nostri dermatologi

Ten tieni conto che il doc mi ha risposto in maniera scientifica, so che sono ripetitivo ma è giusto rammentarlo e inoltre ha in parte risposto sulla question minox che già si sapeva comunque. Il minox agisce solo fino al pericita, la lozione anche sulle cellule endoteliali, è uno step in più e da quel poco che capisco sembra sia importante questo fatto


Ne abbiamo già parlato molte volte, Brotzu quando parla del minox sembra rifarsi a una vecchia letteratura limitata al suo campo, in ambito dermatologico/tricologico sono state avanzate molte più idee e pare impossibile che, oltre a sviluppare questo prodotto, lui abbia fatto dei veri studi comparati.


Per quello, appunto, servirà l'esperienza dei dermatologi. Io personalmente sono scettico sul fatto che possa funzionare meglio del minoxidil (che funziona per davvero), la presenza dell's-equolo in questa soluzione però lo rende molto interessante in una possibile terapia di mantenimento, magari in sinergia con serenoa: poter rallentare l'aga solo con elementi naturali, senza ricorrere a molecole sintetizzate, sarebbe già un grande colpo
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Teoricamente dovrebbe essere superiore alla fina, il minox non dovrebbe essere neanche paragonabile. Teniamo conto che i risultati avuti dai pazienti in 6 mesi sono stati ottimi e questo il minoxidil non lo fa su tutti i pazienti, ma in % molto più basse. La brotzu per le aspettative che ha deve essere superiore a fina, c'è poco da fare
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ad3 ha scritto:
Teoricamente dovrebbe essere superiore alla fina, il minox non dovrebbe essere neanche paragonabile. Teniamo conto che i risultati avuti dai pazienti in 6 mesi sono stati ottimi e questo il minoxidil non lo fa su tutti i pazienti, ma in % molto più basse. La brotzu per le aspettative che ha deve essere superiore a fina, c'è poco da fare

Quoto