Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

1 Giugno 2016
387
4
265
trezegol è inutile che fai il fenomeno, io mi limito a scrivere quello che mi hanno riferito e lo condivido con voi, ma tranquillo che non succederà piu

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Royaume ha scritto:
Può qualcuno dirmi perché non riesco a trovare tutti i messaggi precedenti di beps63 su questo sito?

L'unico messaggio che trovo è a pagina 47:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=47

Prima ho pensato che giuseppe1954 sia beps63 perché 2017-63 = 1954 :D

Volevo leggere tutti i suoi messaggi, ma sono sicuro che puoi dirmi perché non riesco a trovare i messaggi di lui?

Molto interessante che beps63 era online 2 giorni fa su hairlosstalk ma non ha scritto niente. Dopo un lungo periodo era online.. Forse è tornato e può darci nuove informazioni?
(Traduttore usato)

Per cercare i messaggi di beps63 (totale 176 messaggi) bisogna sfogliare tutte le pagine di questa discussione (Prostaglandine E1 ? (dr. Brotzu - Un. Cagliari).

Si può anche utilizzare la funzione di ricerca di Google (beps63 site:http://www.ieson.com)

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
smoking bianco ha scritto:
trezegol è inutile che fai il fenomeno, io mi limito a scrivere quello che mi hanno riferito e lo condivido con voi, ma tranquillo che non succederà piu

invece ti ringrazio per averlo fatto [;)]

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Nella seconda intervista su bellicapelli al dottor Brotzu vengono ripetute sostanzialmente le cose già sapevamo, a parte l'ultima risposta sull'uscita del prodotto. Brotzu afferma che un prodotto uscito oggi deve essere valido per molti mesi. Ciò significa che presumibilmente hanno avuto problemi legati alla conservazione, ma anche che, stando a quanto dice, appaiono superati. Questa frase è importantissima perchè fa capire il prodotto uscirà tra pochi mesi...

1 Giugno 2016
387
4
265
http://www.cafepharma.com/boards/threads/fidia-having-layoff-at-end-of-december.587549/page-101

in questa pagina qualcuno del forum estero chiede domande sulla lozione e gli impiegati fidia hanno risposto a tono.
mi è bastato leggere le ultime 3 pagine per capire che aria tira li dentro, dicono che anche l ultimo prodotto commercializzato per le articolazioni sia un flop pazzesco

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ma cosa c'entra???? La lozione l'ha formulata il dottor Brotzu!!!! FIDIA ha acquistato il brevetto! Ma ragazzi, leggete un po' per favore...

1 Giugno 2016
387
4
265
appunto ed è fidia a dover commercializzare ma da quanto si legge per alcuni non arriva nemmeno a fine anno

No wonder your company is failing. Nonexistent morale, big brother values, and poorly treated employees from home office to the field reps and vendors who help us. Fidia will fail within the next 12 months or so based on the turnover alone. Fidia simply can't keep up with the cost.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
appunto ed è fidia a dover commercializzare ma da quanto si legge per alcuni non arriva nemmeno a fine anno

No wonder your company is failing. Nonexistent morale, big brother values, and poorly treated employees from home office to the field reps and vendors who help us. Fidia will fail within the next 12 months or so based on the turnover alone. Fidia simply can't keep up with the cost.

ma hai letto le parole del dottore? Quello che dice è importantissimo ragazzi. Rileggetevi l'ultima frase, ripeto stiamo entrando nella fase finale prima che il prodotto venga fuori. Hanno lavorato intensamente sulla conservazione della lozione, per questo le simil-lozioni hanno avuto pochi risultati o parziali. Tenere un prodotto a lunga conservazione non è cosa da poco. Poi sulle risposte il dottore ha risposto in maniera scientifica, alcune cose non le può sapere

golden_bough

Utente
14 Giugno 2009
241
0
165
http://www.cafepharma.com/boards/threads/fidia-having-layoff-at-end-of-december.587549/page-101

in questa pagina qualcuno del forum estero chiede domande sulla lozione e gli impiegati fidia hanno risposto a tono.
mi è bastato leggere le ultime 3 pagine per capire che aria tira li dentro, dicono che anche l ultimo prodotto commercializzato per le articolazioni sia un flop pazzesco

gli impiegati Fidia?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
no a quella nuova, dice sostanzialmente le stesse cose dell'anno scorso, tranne la frase sulla conservazione del prodotto

1 Giugno 2016
387
4
265
intervista uguale alle altre e anche qui ripete che secondo lui la lozione verrà commercializzata in breve tempo...
e come sempre non dipende da lui ma dalla fidia

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Non puoi acquistare un brevetto e poi dire che è un flop altrimenti sei stupido che lo hai acquistato non trovi?? Si saranno premunito di vedere se funziona ? Immagino di sì e considerando che a detta del creatore funziona non possono certo dopo inventare altro .. differente è per prodotti loro

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
A me pare un po' diversa dalle precedenti dato che quasi tutte le domande che gli sono state poste sono sull'Aga. Continua a rimanere piuttosto sicuro sulle potenzialità della lozione, quindi non resta che sperare.

Riguardo alle difficoltà di Fidia e alla fantomatica pubblicità di prodotti scadenti su Mediaset, facendoci caso ho notato solo quella della Connettivina, che mi pare un prodotto che rispetti le attese... Ma oh, se c'è il forum dove i dipendenti fidia rivelano il sacro graal...

1 Giugno 2016
387
4
265
Ma infatti io non metto assolutamente in dubbio l efficacia della lozione o le parole di brotzu, nutro fortissimi dubbi sulla fidia solamente

i prodotti che hanno fatto un buco nell'acqua sono stati hymovis e hymoving. poi trezegol se non vuoi credere nemmeno ai dipendenti che ci lavorano dentro non so cosa dirti

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ragazzi io credo che voi non abbiate capito il senso dell'ultima risposta che molti di voi sottovalutano. Brotzu fa capire chiaramente che i problemi che avevano sono stati superati. Questo era l'ultimo ostacolo che impediva l'uscita del prodotto. Ormai ci siamo

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Aree terapeutiche di Fidia:

http://pro.fidiapharma.com/it/aree-terapeutiche/,33

Tutti i prodotti messi in commercio da Fidia:

http://pro.fidiapharma.com/it/tutti-i-prodotti/,34

Come si può vedere sprecando 5 minuti ci sono prodotti vari. Molti sono a base di acido ialuronico, dove Fidia dovrebbe essere abbastanza ferrata, poi ci sono anticoncezionali, antibiotici, cortisonici, antiinfiammatori per articolazioni, prodotti per scottature, escoriazioni, integratori di vitamine e chi più ne ha più ne metta. Poniamo che due prodotti siano stati un fiasco, direi che tutto il resto potrebbe comunque reggere.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Trezegol ha scritto:
Aree terapeutiche di Fidia:

http://pro.fidiapharma.com/it/aree-terapeutiche/,33

Tutti i prodotti messi in commercio da Fidia:

http://pro.fidiapharma.com/it/tutti-i-prodotti/,34

Come si può vedere sprecando 5 minuti ci sono prodotti vari. Molti sono a base di acido ialuronico, dove Fidia dovrebbe essere abbastanza ferrata, poi ci sono anticoncezionali, antibiotici, cortisonici, antiinfiammatori per articolazioni, prodotti per scottature, escoriazioni, integratori di vitamine e chi più ne ha più ne metta. Poniamo che due prodotti siano stati un fiasco, direi che tutto il resto potrebbe comunque reggere.

caro fratello gobbo lascia stare i commenti che parlano di FIDIA in crisi o fesserie varie. Pensa invece invece alle risposte del dottore che ci dice sostanzialmente una novità e mezza, diciamo così: una come ho scritto sul prodotta e la sua conservazione e l'altra che parla di alopecia androgenetica, quindi di AGA e non di areata, dove viene detto che a 6 mesi da inizio trattamento i risultati sono stati ottimi,. Su AGA non aveva mai detto i risultati dei pazienti e avere dopo 6 mesi OTTIMI risultati è un buon auspicio...