Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
è comprensibile l'ansia per l'attesa , ma continuare a dire cose che non sappiamo non risolve il problema , di ufficiale abbiamo le diciarazioni del Dottor Brutzu, e le ultime della Fidia, per mettere nel mercato il prodotto la Fidia a detto nel comunicato che deve essere ,efficente ,sicuro e stabile,
è possibile che hanno riscontrato problemi su questi tre fattori? Si è possibile ma anche no!! , perche sono pochi 7 mesi di trial per valutare il prodotto , pare che la Fidia sia seria, cosi prende molto più tempo per valutare la cura ,,quando saranno finiti i trial ci aggiorneranno del esito come è giusto che sia ,prima non vi diranno nulla .
per quanto riguarda l'efficacia il Dottor Brutzu ho è bugiardo altrimenti !!! ha trattato 100 pazienti con aga , rivedetevi le dichiazioni ,con risultati soggetivi ma positivi e 15 alopecia universale non sono molti ma insomma per dare una valutazione si,,,, poi in larga scala potrebbero cambiare le cose ma non di molto credo.
Per la sicurezza il cosmetico è stato utilizzato anche nei bambini quindi non sembra che ci siano problematiche .
stabilità è possibile visto che il dottore non a pututo fare questa valutazione in questo caso serve più tempo hai ricercatori per ottenere il risultato sperando che ci riescono .
abbiamo il finasteride che è stato messo nel mercato con un percentuale di successo del 64% dei casi tra questi i risultati tutto era soggetivo, senza cosiderare gli effetti collaterali , il minox le percentuali di successo sono ancora pegggiori è 30 anni e 20 anni che li abbiamo quindi non vi dico nulla di nuovo.
tutto questo per dire che abbiamo 2 farmaci che non sono perfetti , scusate non devono mettere in commercio questo anche solo per i casi di alopecia universale che puo risolvere .
questa e solo un analisi logica mia personale potrebbe essere anche sbagliata...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
i 100 casi di aga avevano avuto tutti risposte positive? Sarebbe importante saperlo e per positive intendo anche il blocco dell'aga.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
Trezegol ha scritto:
Basta seghe mentali inutili! Quella di Marlin che avrebbe qualche informazione in più mi ha steso [:D][:D][:D][:D]

[:D][:D][:D]

Pensa che abbiamo ancora minimo un anno di sta minestra [V]

1 Giugno 2016
387
4
265
vi faccio il copia incolla da ht, tirate voi le somme

Hey guys I'm just going to put my two cents in about this situation.. I have been reading and listening to the Fidia Employees bitching about the drama at each one of there buildings around the world. By the sounds of it Fidia isn't doing so well they are having trouble with making sales for their HA treatment and the others ones they have. Some of the employees said they would make one sale a day and sometimes not even one a week. They had a huge layoff last December and their market that they are relying heavily on is dwindling. Now that's all the stuff i heard from Employees.

The reason i said everything that I said is that IF people are thinking that they might release this in 2017 I personally wouldn't be surprised. From the sounds of it this company isn't doing very well at all financially. Personally I think this would be out late 2017- Early 2018 they must be working very hard on this because from what I said earlier they are struggling within the markets they are currently focused on. Personally if people would ever think a 2019 release date could happen I don't think this company would be able to survive that long

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
A mio avviso come detto non commercializzeranno, per loro il problema è enorme Brotzu ha dichiarato che non c è differenza tra le patologie, chi ha ottenuto grandi risultati ( trial areata) sa che funziona, quindi non commercializzare sarebbe un danno e una presa per i fondelli su chi sa che funziona e non ci sarebbe un motivo per non farlo.. così facendo però il prodotto sarebbe valido anche per Aga ..

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
provate qui a cercare risposte ai vostri dubbi...
http://www.alopeciaareataandfriends.com/news/linea-diretta-il-professor-brotzu-giovanni-risponde/

1 Giugno 2016
387
4
265
una persona che conosco lavorava come informatore farmaceutico anche per fidia e recentemente ha smesso di collaborare con loro in più mi ha detto che stanno facendo parecchi tagli al personale, quindi prendo per veritiero il post dell utente di ht, direi che sono in piena crisi

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Di dubbi non c'è ne sono. Mio avviso e le cose sono molto semplici il prodotto è stato testato da Brotzu per 5 anni e funziona a detta sua e dei tester pertanto Fidia ci sta possa approfondire con un anno di trial ma siamo già in ritardo di un anno dal 2016
Quindi nel 2018 o commercializzano o le scuse che camperanno per aria saranno prese per quello che valgono..ovvero falsità.

1 Giugno 2016
387
4
265
secondo me visto il periodo nero che sta passando e l ultimo prodotto lanciato che è stato un totale fallimento (carnitina spray) SE la lozione rispecchia quanto affermato da brotzu e fosse davvero efficace , la sua messa in commercio in un lasso di tempo breve li salverebbe dal fallimento.
tra l altro ogni giorno su Mediaset continuano a trasmettere spot pubblicitari dei loro prodotti pacco per cercare di aumentare le vendite

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
come fanno a non commercializzare un prodotto che sarà molto probabilmente un passo avanti importante nella lotta contro l'aga(e areata)? Sarebbe un controsenso... la lozione verrà fuori, spero e penso entro l'anno prossimo

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
La pubblicità su Mediaset costa, se fossero allo sbando come dite non credo cotinuerebbero a trasmettere spot pubblicitari dei loro prodotti pacco, credo si concentrerebbero su altro. Ma non siete stufi di continuare a riportare presunte notizie e a costruirci sopra un sacco di ipotesi buttate in aria?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
guardate questo video che spiega il funzionamento della lozione(sta spiegando a persona per areata, ma la lozione è identica, non cambia

eloi

Utente
13 Marzo 2011
130
0
165
scusate di nuovo , ma la Fidia si prendera un tempo più ampio per valutare la cura nel medio lungo periodo i trial sono iniziati maggio 2016 , è un anno, non credo che ci siamo imprevisti visto che è un cosmetico e possono metterlo in vendita senza troppe difficolta, il Dottor Brutzu , la testato per 5 anni . c'è solo una cosa da fare attendere il nuovo comunicato della Fidia , che si preannucia alla fine dell' anno. il resto sono chiacchiere inutili . tutti speriamo come giusto che sia nel buon esito dei trial e la commercilizzazione prima possibile della cura

1 Giugno 2016
387
4
265
trezegol solitamente si investe nella pubblicità proprio per aumentare le vendite e se ci stanno smenando parecchi soldi su reti come Mediaset un motivo c'è, ossia che hanno avuto un grosso calo di vendite come mi è stato confermato da chi ci lavorava dentro e quindi non sono proprio castelli che mi costruisco io.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
credo che il video su youtube aiuti molto a capire come funziona la lozione. Marlin vorrei un tuo parere da esperto, se possibile. Cosa ne pensi?

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Trezegol ha scritto:
La pubblicità su Mediaset costa, se fossero allo sbando come dite non credo cotinuerebbero a trasmettere spot pubblicitari dei loro prodotti pacco, credo si concentrerebbero su altro. Ma non siete stufi di continuare a riportare presunte notizie e a costruirci sopra un sacco di ipotesi buttate in aria?

Evidentemente no.

P.s. tu non conosci qualcuno che ha un cuGGino che lavora come interinale alla Fidia?
Non potrebbe darci qualche indiscrezione in più? [:D]

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
http://www.cafepharma.com/boards/forums/fidia.920/

Questo è un forum frequentato da dipendenti/collaboratori Fidia, qualcuno che parli inglese potrebbe cercare di interloquire con loro.

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
smoking bianco ha scritto:
trezegol solitamente si investe nella pubblicità proprio per aumentare le vendite e se ci stanno smenando parecchi soldi su reti come Mediaset un motivo c'è, ossia che hanno avuto un grosso calo di vendite come mi è stato confermato da chi ci lavorava dentro e quindi non sono proprio castelli che mi costruisco io.

Quindi la Fidia, dopo aver messo sul mercato un prodotto che sta dando risultati sotto alle aspettative perché inefficace (così com'è stato riportato qui), spreca altri soldi in pubblicità al posto che investirli in qualche altro progetto più sensato? Ahhhh be, una logica ineccepibile. Però oh, se l'ha detto l'ammiocuggino di turno che sono in difficoltà come si fa a ribattere?

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Può qualcuno dirmi perché non riesco a trovare tutti i messaggi precedenti di beps63 su questo sito?

L'unico messaggio che trovo è a pagina 47:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66178&whichpage=47

Prima ho pensato che giuseppe1954 sia beps63 perché 2017-63 = 1954 :D

Volevo leggere tutti i suoi messaggi, ma sono sicuro che puoi dirmi perché non riesco a trovare i messaggi di lui?

Molto interessante che beps63 era online 2 giorni fa su hairlosstalk ma non ha scritto niente. Dopo un lungo periodo era online.. Forse è tornato e può darci nuove informazioni?
(Traduttore usato)