Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

1 Giugno 2016
387
4
265
Hanno una miriade di prodotti e stando a quanto dicono i dipendenti, un grosso problema nelle vendite. dipende poi quanto ci hanno investito nello sviluppo di quei prodotti che hanno fatto flop.
io comunque spero che riescano a evitare il fallimento e a commercializzare la lozione

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Magari postare il link dell'ultima intervista invece di sparare mi****ate su fidia

https://bellicapelliforum.com/farmacologia/seconda-intervista-giovanni-brotzu-sulla-sua-lozione-capelli/

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
holly88 ha scritto:
E ' sul sito rivale di ieson brutti capelli [:)][:)]

no dai, sono due ottimi forum[:)]

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma se Fidia davvero fallisse, potremmo riprovare ufficialmente con una lozione clone in un vero laboratorio, tanto non ci sarebbe nessuno a denunciare per violazione di brevetto, giusto?

O quantomeno sarebbe l'ultimo dei loro problemi la violazione di brevetto...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
kibith2 ha scritto:
Ma se Fidia davvero fallisse, potremmo riprovare ufficialmente con una lozione clone in un vero laboratorio, tanto non ci sarebbe nessuno a denunciare per violazione di brevetto, giusto?

O quantomeno sarebbe l'ultimo dei loro problemi la violazione di brevetto...

no, la FIDIA ha risolto i problemi di conservazione, inoltre la composizione che hanno Brotzu e la stessa FIDIA la sanno solo loro, questo è certo. No, la lozione sarebbe diversissima

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
smoking bianco ha scritto:
Hanno una miriade di prodotti e stando a quanto dicono i dipendenti, un grosso problema nelle vendite. dipende poi quanto ci hanno investito nello sviluppo di quei prodotti che hanno fatto flop.
io comunque spero che riescano a evitare il fallimento e a commercializzare la lozione

Domani se riesco scarico il bilancio 2015 della Fidia (il più aggiornato) dal Registro delle imprese, così si fugano tutti i dubbi.

Ad3, ti consiglio di frenare gli entusiasmi e non cercare di leggere troppo tra le righe, vedremo come evolverà la situazione.

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ovio che non sto augurando il fallimento, ci mancherebbe, voglio anche io una lozione stabile, funzionante e soprattutto efficace (anche se costasse un botto).
Stavo solo cercando qualcosa di positivo (se così si può dire) anche nel caso peggiore che nessuno di noi si augura eh...

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Si Mattew hai ragion, però secondo me questo è un passo avanti importante, poi sicuramente finchè il prodotto non esce non si può dire con certezza

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Anzi mi rispondo da solo, ho riletto l'intervista dell'anno scorso.
Logicamente il trattamento comincia a dare chiari risultati dopo circa 30 giorni e deve essere prolungato per molti mesi.

Domanda 4. Secondo la nostra esperienza una volta ottenuto il risultato positivo ritengo che sia opportuno ripetere il trattamento almeno tre volle l’anno,

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Legittimo che non ti interessi, ma le cose sono chiare dall'inizio: la lozione non cura l'AGA, ma contrasta/riduce i suoi sintomi con effetti ancora da valutare e si spera positivi come i pazienti del dottore( ottimi dopo 6 mesi)

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Il dottore, pare una persona serissima. Però a mio avviso, ad alcune domande precise non ha risposto con altrettanta precisione. Ha divagato un po'. Ad esempio la prima. Curiosa la risposta che lui non cosiglierbbe mai quei farmaci. Allora non siamo poi così cogl......i a sospettarne un po'.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Tieni conto che nella premessa il dottore mi ha detto che avrebbe dato delle risposte in maniera scientifica e soprattutto sintetica. Concordo con te sul fatto che non abbia magari risposto proprio in maniera specifica, ma è stato gentilissimo e ha comunque detto cose molto importanti a mio avviso

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
allora io fina non lo userò mai più perchè ho avuto problemi di erezione per anni dopo aver smesso, quindi se lo usate fatelo a vostro richio, il minox non l'ho mai usato perchè va dato tutti i giorni. La lozione sembra che vada usata con costanza i primi mesi e poi per il mantenimento anche in maniera pnon quotidiana, quindi non è una schiavitù. Sembra promettente, il professore mi risulta essere una persona seria.
Speriamo esca presto, non credo ai problemi finanziari di Fidia e se li hanno questa lozione potrebbe dar loro introiti, quindi ossigeno e se non funziona tanto basta care spot in tv che la gente lo compra lostesso, vedi somatoline

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
diciamo che il dottore aveva detto di usare la lozione tutti i giorni per diversi mesi e poi utilizzarlo 2 volte a settimana, ma questo si potrà sapere quando il prodotto verrà fuori, in base ai risultati di FIDIA

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
ad3 ho letto sull'altro forum che l'intervista l'hai effettuata tu insieme ad un altro utente. Quindi visto che spingi così tanto sul discorso stabilità mi viene da pensare che il dottore sia stato più chiaro rispetto a quanto riportato nelle risposte. Spiegaci un po' meglio come si è svolto il tutto

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
no no, quello che mi ha detto è quello che hai letto. Ho saltato solo la parte dove diceva che avrebbe risposto in maniera scientifica e sintetica, più la parte dove raccomandava di non mandare la sua mail in giro per tutelare la sua privacy(e ci mancherebbe altro). Diciamo che si intuisce nella risposta che hanno avuto problemi legati alla conservazione, ma che sembra l'abbiano superata. Quando dice: Abbiamo eseguito una serie di test ed abbiamo studiato la stabilità del prodotto nel tempo. Se fabbricato oggi deve essere valido per molti mesi. Visto i dati che abbiamo, reputo che la casa farmaceutica lo metterà in commercio abbastanza presto. fa capire che il prodotto può essere sicuro sulla sua stabilità