Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Secondo me uscirà l'anno prossimo, ma purtroppo io ne so quanto te; staremo a vedere, poi sul fatto che ci siano altre fasi da superare non lo so, stai chiedendo alla persona sbagliata ahimè... so solo come tutti che stanno ancora facendo dei test

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
ad3 ha scritto:
Teoricamente dovrebbe essere superiore alla fina, il minox non dovrebbe essere neanche paragonabile. Teniamo conto che i risultati avuti dai pazienti in 6 mesi sono stati ottimi e questo il minoxidil non lo fa su tutti i pazienti, ma in % molto più basse. La brotzu per le aspettative che ha deve essere superiore a fina, c'è poco da fare

Mah, se non erro, parliamo pur sempre di estratti di soia e borragine, ok che la soluzione in cui è inserito il tutto è innovativa, mi sembra strano però che possa mandare completamente in pensione molecole più raffinate

La teoria a cui fai riferimento è tutta da verificare, il funzionamento della molecola di minoxidil è oggetto di discussione e la maggior parte dei dermatologi sostiene che la sua azione non sia dovuta alla vasodilatazione. Addirittura la Tosti parlava di un suo effetto proprio su un tipo di prostaglandine... Beps disse che non era vero, ma quando ho provato a chiedergli da dove traesse le sue certezze si è ovviamente vaporizzato

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
non sono un esperto perchè capisco poco di questa lozione, ma mi attengo alle parole del dottore: bisogna considerare la funzione dei liposomi che trasportano questi elementi che cambiano in maniera importante la lozione

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
3bets ha scritto:
Secondo voi quanto potrebbe costare questo prodotto?

mi sembra che qualcuno avesse detto, forse bep63 che sarebbe costata molto meno di 100 euro, il che non sarebbe male.
PS: ho letto su hairlosstalk che io potrei essere della FIDIA o avere qualche informazione...non è vero niente purtroppo. Ho inviato al dottor Brotzu le domande e lui mi ha risposto. Non sono informato, anzi so molto poco della lozione, cerco solo di leggere quanto c'è scritto sul web. Le mie opinioni sono spesso provocate da speranza più che da altro

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
perchè non dovrebbe uscire? Da quello che si evince dovrebbero essere a buon punto. Il prodotto uscirà, poi sull'efficacia bel punto di domanda

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Blasko42 ha scritto:
Dai ragazzi che l'estate 2018 la passiamo con tanti capelli da fare schifo!!!! [:D] [:D] [:D]

speriamo, ma prima di importante c'è un evento a Modena il primo Luglio....

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
Blasko42 ha scritto:
Dai ragazzi che l'estate 2018 la passiamo con tanti capelli da fare schifo!!!! [:D] [:D] [:D]

tutti a grattarsi e a toccare amuleti vari... :D

14 Giugno 2017
14
0
5
ad3 ha scritto:
Blasko42 ha scritto:

speriamo, ma prima di importante c'è un evento a Modena il primo Luglio....

Che tipo di evento?

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Sta diventando leggenda, volete un consiglio? Impegnatevi con le attuali terapie, ve l'hanno detto tutti! Anche i più informati. Ciao

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
le attuali cure non fanno un bel nulla, la gente vuole giustamente una capigliatura normale, i risponditori alle cure sono pochi inoltre bisogna assumere farmaci che fanno male a vita ed il peggioramento dopo qualche anno ricomincia. Quindi attendiamo quello di nuovo che sta arrivando, e chi vuole continui con le vecchie terape ma non venga, per favore, qui sputare le proprie frustrazioni, la lozione di Brotzu è un fatto concreto e non ci sono motivi di credere che non uscirà, il dottor è una persona seria e la casa farmaceutica è solida. attendiamo news, ma io sono fiducioso. Da diversi anni seguo questo mondo e posso tranquillamente dire che il moento attuale è abbastanza promettente, per la prima volta vedo cose concrete all'orizzonte.

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marco9272 ha scritto:
Sta diventando leggenda, volete un consiglio? Impegnatevi con le attuali terapie, ve l'hanno detto tutti! Anche i più informati. Ciao

Prendila tu per anni una pillola che abbatte un ormone che è nato e connaturato in te. Prendila tu una lozione 2 volte al giorno che quando vai al mare con gli amici ti devi nascondere nei cessi per non farti vedere che ti lozioni. Falla tu la cura con finasteride e poi vai con una ragazza con l'uccello che, mentre prima di alzava al solo pensiero e da solo , adesso mentre la baci ci devi passare una mano sopra come se ti stessi facendo una sega e sfregarti prima che si drizzi, mentre lei ti guarda basita. Ecco solo alcuni motivi per cui si aspira a qualcosa di meglio. Altri nemmeno li espongo e ce ne sono credimi.

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Se le cure sono iniziate in tempo spesso bloccano la situazione. Anche questa lozione, dovesse uscire e funzionare non avrà effetto su tutti i soggetti e Cmq darà assuefazione. Questo è chiaro. Ma per adesso è comunque un sogno.