Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

1 Giugno 2016
387
4
265
quoto mary, in effetti avrebbero almeno potuto rilasciare un intervista o un comunicato sullo svolgimento dei trial o su una possibile data di uscita, almeno per rispetto nei riguardi dei genitori con bambini colpiti da areata.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
ragazzi facciamo noi una lista di domande da fare a Brotzu e spediamole, chiedendo quanto dobbiamo attendere.........e che cosa intende presto sarà in commercio ?
 
1 Giugno 2016
387
4
265
brotzu poveretto ha fatto anche troppo e come già detto da lui più volte, adesso è tutto nelle mani di fidia e che quello che poteva fare l ha già fatto. ergo, adesso lui conta come il 2 di coppe con briscola a bastoni, quindi tartassarlo di mail non serve a nulla
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Brotzu non ha sparato un bel niente fino ad ora. Non mi risulta abbia detto balle, quando lo farâ vi daró ragione. Il 2018 puó essere anche dicembre ma il 2018 é un'ipotesi fatta da molti di noi il dottore non lo ha affermato da quanto mi risulta. State calmi ed invece di esprimerci pensate positivo ragazzi perché carne al fuoco ce né molta non solo con fidia.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
riccardo123 ha scritto:
Brotzu non ha sparato un bel niente fino ad ora. Non mi risulta abbia detto balle, quando lo farâ vi daró ragione. Il 2018 puó essere anche dicembre ma il 2018 é un'ipotesi fatta da molti di noi il dottore non lo ha affermato da quanto mi risulta. State calmi ed invece di esprimerci pensate positivo ragazzi perché carne al fuoco ce né molta non solo con fidia.

quoto
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Riccardo calmati....molte interviste precedenti asserivano che la lozione sarebbe uscita prima nel 2016 poi inizio 2017 poi Fidia ha detto 2018 .....ma sono tutte date incerte....noi invece ne vorremmo una più o meno certa che può slittare di qualche mese.....nessuno ha detto che brotzu ha detto balle.....per carità.....
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Caro Coltrane a me il fringuello ha sempre funzionato da dio, certo me la prendo io la pillola, tu prenditi pure la pelata, io mi tengo i capelli. Ognuno fa ciò che ritiene più opportuno. Ciao
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ancora con ste domande da fare a Brotzu sull'uscita? Il dottore ha un accordo di riservatezza con FIDIA e non può dire nulla di più di ciò che ha detto a me sulla messa in commercio. Ripeto per l'ennesima volta: quando ha detto che il prodotto verrà probabilmente messo in vendita abbastanza presto significa che hanno RISOLTO i problemi di conservazione che presumibilmente hanno avuto all'inizio(lo si intuisce dalle parole del doc). E' un passo avanti importante
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ad3 scusa sei spuntato all improvviso su ieson.....ma chi sei realmente???Poi perché il prof avrebbe dovuto rispondere solo a te?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sono un essere onnipotente, onnisciente e indistruttibile... battute a parte, sono solo un un utente che non sa nulla di nulla, beps è probabilmente il figlio di Brotzu. Comunque se tu vuoi fare delle domande al dottore fai pure, io ti dico che tanto è inutile perchè quello che può dire è questo, però fai pure le domande al doc, per me non c'è nessun problema, anzi
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marco9272 ha scritto:
Caro Coltrane a me il fringuello ha sempre funzionato da dio, certo me la prendo io la pillola, tu prenditi pure la pelata, io mi tengo i capelli. Ognuno fa ciò che ritiene più opportuno. Ciao


Se a te la pillola non ha dato problemi ben per te. A me fa scendere la libido la conosce da da troppi anni, quindi mi viene l'impressione che il discorso possa valere anche in generale e forse anche per te Ma se non è così buon per te.
 

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
2
265
mary7876 ha scritto:
Ad3 scusa sei spuntato all improvviso su ieson.....ma chi sei realmente???Poi perché il prof avrebbe dovuto rispondere solo a te?


Uno che dice un sacco di sciocchezze, come te d'altronde.

Passo ogni tanto di qua e come avevo previsto, parole parole e parole. Inutili.
E mi girano ogni volta le balle.
E al pensiero che mi aspettano ancora lunghi mesi così mi girano ancora di più.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
riccardo123 ha scritto:
Brotzu non ha sparato un bel niente fino ad ora. Non mi risulta abbia detto balle, quando lo farâ vi daró ragione. Il 2018 puó essere anche dicembre ma il 2018 é un'ipotesi fatta da molti di noi il dottore non lo ha affermato da quanto mi risulta. State calmi ed invece di esprimerci pensate positivo ragazzi perché carne al fuoco ce né molta non solo con fidia.

Brotzu ne ha dette tante sia sui risultati (vedere dati test AA) che sull'uscita (in questo caso è stato il figlio a nome, o per conto di, Brotzu)
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
Marco9272 ha scritto:
Caro Coltrane a me il fringuello ha sempre funzionato da dio, certo me la prendo io la pillola, tu prenditi pure la pelata, io mi tengo i capelli. Ognuno fa ciò che ritiene più opportuno. Ciao

apro OT: la fina in particolare agisce non solo sulla sfera sessuale ma anche su tutta ''la persona''. Prova a smetterla per un anno almeno, noterai una drastica differenza (ad esempio meno ansia, irascibilità, fatica ecc; ve ne sono moltissimi di side attiribuiti alla fina). Inoltre se il pipino ti funziona, figurati come funzionerebbe di più senza fina. I capelli per noi sono importanti, ma non al prezzo dei side di fina o di altri antiandrogeni.
Chiuso OT
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
Perduto sei un medico? Sono circondato da parenti del settore nessuno me l'ha sconsigliata. Il problema sarebbe (anche psicologico) rimanere senza capelli. Finasteride non mi da alcun problema, a me, a gente nel forum e a milioni di persone fuori da internet che la usano nel mondo. Sono scelte personali, come iniziare a curarsi seriamente o inseguire questa utopia. Ciao
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Non è un medico, è uno che di tanto in tanto spunta fuori per due o tre sparate, viene zittito dai fatti e ritorna nell'ombra per un tot di tempo
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Gel ha scritto:
mary7876 ha scritto:
Ad3 scusa sei spuntato all improvviso su ieson.....ma chi sei realmente???Poi perché il prof avrebbe dovuto rispondere solo a te?


Uno che dice un sacco di sciocchezze, come te d'altronde.

Passo ogni tanto di qua e come avevo previsto, parole parole e parole. Inutili.
E mi girano ogni volta le balle.
E al pensiero che mi aspettano ancora lunghi mesi così mi girano ancora di più.

Ascoltami bene razza di fenomeno che dà lezioni, vedi di non permetterti di dirmi che dico fesserie... questo è un forum e si discute e io HO SEMPRE DETTO, caro fenomeno, che il mio parere conta ZERO e mi attengo alle parole del dottore. Di commenti(?) come questi ne facciamo volentieri a meno e se tu rileggessi(chiaramente non l'hai fatto ma non mi stupisce visto il personaggio) i miei post precedenti ho anche paventato l'ipotesi che la lozione possa NON funzionare.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Perduto, mi limito a leggere le interviste. Non so cosa abbia detto sui test di falso Brotzu magari se metti qualche link ci facciamo un'idea.