Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ma perché parli a vanvera? La lozione non sappiamo quanto sarà efficace, ma il dottore ha chiaramente detto che non può dare assuefazione

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Marco9272 ha scritto:
Se le cure sono iniziate in tempo spesso bloccano la situazione. Anche questa lozione, dovesse uscire e funzionare non avrà effetto su tutti i soggetti e Cmq darà assuefazione. Questo è chiaro. Ma per adesso è comunque un sogno.

Non sfasciarti la testa prima di sbatterla. Mamma mia faccio le corna.

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
riccardo123 ha scritto:
ad3 mi hai levato le parole di bocca

purtroppo spesso parlano senza informarsi prima

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
scusate ma l'intervista di belli capelli di brotzu l'hai fatta tu ad3? ma non potevi chiedere quando verrà messa in commercio ? 2018 gennaio, dicembre2017?

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Rileggiti le domande: nelle domande c'è la velata richiesta sull'uscita del prodotto... non è specifica perchè il dottore ha un accordo di riservatezza con la FIDIA e me lo ha anche scritto a me, ma non l'ho riportato questo, per cui non mi avrebbe risposto. Anche perchè forse non lo sa nemmeno lui, ma ha detto che dovrebbe uscire abbastanza presto

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sono fiducioso, ma più che altro sono speranzoso. Le mie opinioni valgono zero, o comunque quanto quelle di ogni utente perchè non sono supportate dai fatti. Mi baso solo sulle parole del dottore: i risultati dopo 6 mesi sono stati ottimi. Questo lascia ben sperare e per le premesse che ha dovrebbe essere superiore superiore a fina, altrimenti se non dovesse funzionare continueremo con le cure attuali, ahimè...

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
John P Coltrane ha scritto:
Marco9272 ha scritto:
Sta diventando leggenda, volete un consiglio? Impegnatevi con le attuali terapie, ve l'hanno detto tutti! Anche i più informati. Ciao

Prendila tu per anni una pillola che abbatte un ormone che è nato e connaturato in te. Prendila tu una lozione 2 volte al giorno che quando vai al mare con gli amici ti devi nascondere nei cessi per non farti vedere che ti lozioni. Falla tu la cura con finasteride e poi vai con una ragazza con l'uccello che, mentre prima di alzava al solo pensiero e da solo , adesso mentre la baci ci devi passare una mano sopra come se ti stessi facendo una sega e sfregarti prima che si drizzi, mentre lei ti guarda basita. Ecco solo alcuni motivi per cui si aspira a qualcosa di meglio. Altri nemmeno li espongo e ce ne sono credimi.

Condivido parola per parola...

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
ad3 ha scritto:
sono fiducioso, ma più che altro sono speranzoso. Le mie opinioni valgono zero, o comunque quanto quelle di ogni utente perchè non sono supportate dai fatti. Mi baso solo sulle parole del dottore: i risultati dopo 6 mesi sono stati ottimi. Questo lascia ben sperare e per le premesse che ha dovrebbe essere superiore superiore a fina, altrimenti se non dovesse funzionare continueremo con le cure attuali, ahimè...

Questo si che si chiama parlare ...grande ad3[;)]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,594
47
615
riccardo123 ha scritto:
Si ipotizza il 2018 ragazzi avete intenzìone di andare avanti per altri mesi cosí?

2018 può significare anche dicembre 2018...
resta il fatto che brotzu ne ha sparate delle grosse, difficile credergli.

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Penso che sia poco corretto nei confronti dei malati di alopecia aspettare tempi così lunghi senza avere certezze......la Fidia poteva fare un comunicato e spiegare in modo esplicativo i reali tempi di uscita del cosmetico.....poteva fare un intervista.....Non so .....almeno per calmare le acque e capire.....invece dobbiamo vivere nel limbo è in piena calvizia

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Invece devo aggrapparmi a ipotetiche interviste...domande e date che via via si rivelano non veritiere......boh troppo triste