Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Purtroppo non so altro :), ma una persona più esperta di me mi ha detto che nel brevetto gli ingredienti scritti sono fatti in modo che anche le simil-lozioni non possano essere fatte in maniera identica, con tutte le conseguenze del caso(in negativo, ovviamente). Me l'ha garantito al 100% e questo per garantirsi l'esclusiva, diciamo così.... un po' come la Coca-Cola, è unica, la Pepsi riesce ad avvicinarsi di più, ma non è la stessa cosa
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Una discussione immensa, su un prodotto di cui non esiste nemmeno uno straccio di prova. Una diatriba infinita sulla commercializzazione, senza che ci sia neanche un dato preciso e sicuro al riguardo. 223 Pagine di discussione a parlare di qualcosa che esiste solo nelle parole del professore per il momento.
Peggio di un parto.
 

larz78

Utente
29 Gennaio 2009
183
5
165
per tutti coloro che ancora sparano su finasteride:

1. e' un farmaco sicuro e testato.

2. lho assunto per 7 anni zero problemi.

3. fatevi gli esami prima di assumerlo e se non siete a posto evitate.

4. ho 2 figli entrambi nati al primo colpo (massimo secondo)
 
1 Giugno 2016
387
4
265
io prima di prenderelo avevo fatto le analisi ed erano perfette ma ho comunque riscontrato effetti collaterali, tornato tutto nella norma dopo aver sospeso
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
smoking bianco ha scritto:
io prima di prenderelo avevo fatto le analisi ed erano perfette ma ho comunque riscontrato effetti collaterali, tornato tutto nella norma dopo aver sospeso


Spiace dirlo ma è capitato lo stesso anche a me.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
holly88 ha scritto:
smoking bianco ha scritto:
io prima di prenderelo avevo fatto le analisi ed erano perfette ma ho comunque riscontrato effetti collaterali, tornato tutto nella norma dopo aver sospeso


Spiace dirlo ma è capitato lo stesso anche a me.


Ci può stare benissimo visto che il DHT ha un ruolo incisivo nella sfera dell erezione. Se tu lo togli di mezzo una rottura di scatola la stai facendo nel al.corpo.gia questo a me inquieta.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Fagiolo92 ha scritto:
Una discussione immensa, su un prodotto di cui non esiste nemmeno uno straccio di prova. Una diatriba infinita sulla commercializzazione, senza che ci sia neanche un dato preciso e sicuro al riguardo. 223 Pagine di discussione a parlare di qualcosa che esiste solo nelle parole del professore per il momento.
Peggio di un parto.

avevi detto che non avresti più scritto, bene, sei riuscito a smentirti dopo una ventina di giorni...
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Fagiolo92 ha scritto:
Una discussione immensa, su un prodotto di cui non esiste nemmeno uno straccio di prova. Una diatriba infinita sulla commercializzazione, senza che ci sia neanche un dato preciso e sicuro al riguardo. 223 Pagine di discussione a parlare di qualcosa che esiste solo nelle parole del professore per il momento.
Peggio di un parto.


Se vuoi qualcosa di più concreto, non ti resta che leggerti il bugiardino della finasteride. Contento tu... [:D]
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Esattamente, ma vedendo gli utenti che continuano affannosamente a scrivere e ad avanzare ipotesi campate in aria, mi divertiva troppo l'idea di ricordare quanto questa mega-discussione fosse diventata ridicola. Mi ricordo di un tizio, che parecchio tempo fa, aprì una discussione in cui asseriva di aver riottenuto i capelli grazie alle preghiere. Qua più o meno siamo agli stessi livelli.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
ad3 ha scritto:
Fagiolo92 ha scritto:
Una discussione immensa, su un prodotto di cui non esiste nemmeno uno straccio di prova. Una diatriba infinita sulla commercializzazione, senza che ci sia neanche un dato preciso e sicuro al riguardo. 223 Pagine di discussione a parlare di qualcosa che esiste solo nelle parole del professore per il momento.
Peggio di un parto.

avevi detto che non avresti più scritto, bene, sei riuscito a smentirti dopo una ventina di giorni...


Però Fagiolo...alla fine non hai tutti i torti.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
finchè non abbiamo qualcosa di concreto è ovvio che ci saranno queste discussioni, visto che non conosciamo l'efficacia della lozione. Tu però sei convinto che non uscirà nemmeno...
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ad3 vuoi sapere cosa penso? Che Brotzu ha raccontato balle, ecco. E ne ha raccontate anche te, fattene una ragione. Quasi due anni fa disse che la lozione sarebbe uscita a breve, ma poi ops! Ci sono problemi di conservazione, bisogna aspettare ancora. Come se Brotzu, non sapesse fin dall'inizio che la pge1 ha una brevissima emivita. Lo sapeva fin dall'inizio, è risaputo, tant'è che nel brevetto (rileggetelo) è riportato chiaramente. Ora, visto che il Professore ne era perfettamente a conoscenza fin dall'inizio, non si capisce perché: a) Non abbia trovato direttamente lui il modo di conservarla b) pur volendo lasciare che fidia si occupasse della conservazione, abbia detto la prima volta che non c'erano ostacoli alla rapida commercializzazione.
Se tu (Professore) sai che occorre ancora lavorare sulla conservazione, dopo la cessione del brevetto, non dici <<la lozione verrà commercializzata entro la fine dell'anno>>, e poi dopo quasi due anni ridici la stessa cosa, facendo credere che fidia abbia avuto problemi sulla conservazione. Probabilmente, l'accordo di riservatezza c'è, ma invece di non dire, dice palle e mezze verità. Il motivo per cui non commercializzano sta altrove, ed è un problema di concorrenza non di stupida conservazione, mettetevelo in testa.
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Forse non vi è ancora chiaro che una lozione COSMETICA sul mercato che promette le cose di cui parla Brotzu, significa automaticamente fuori dal mercato, centinaia e centinaia di prodotti inutili su cui da anni campano alcune aziende. Non mi convincerete mai del fatto che tutto questo ritardo è legato ad un problema di conservazione.
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Semplicemente perché è molto diverso preparare una lozione nel laboratorio di un ospedale e testarla sui pazienti. In questo modo può essere conservata in un ambiente controllato alla temperatura giusta ecc. Diverso è il discorso se la lozione va prodotta in grandi quantità, in modo industriale, tenendo conto dei problemi di conservazione dovuti al trasporto e allo stoccaggio. E con una sostanza la pge1 molto sensibile alla degradazione come lo stesso brotzu sostiene nel brevetto, è ovvio che vadano risolti alcuni problemi di questo tipo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quando uscirà te la rinfaccerò questa cosa, poi sull'efficacia è un'altra cosa, ma le premesse che sia positiva sembrano esserci
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
questi complottismi mi mancavano...poi scusa perchè non dovrebbe uscire la lozione? Per le aziende terze o solo perchè Brotzu racconterebbe balle? Per farmi capire, perchè ti contraddici da solo...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
riccardo123 ha scritto:
http://www.fidiapharma.com/it/news-eventi/studio-inerente-l-alopecia,3,116

E' uscito mesi fa
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ad3 ha scritto:
questi complottismi mi mancavano...poi scusa perchè non dovrebbe uscire la lozione? Per le aziende terze o solo perchè Brotzu racconterebbe balle? Per farmi capire, perchè ti contraddici da solo...

esatto... e poi secondo te un professionista rinomato come il prof Brotzu si va a rovinare un nome e una reputazione per cosa? per vendere il brevetto di un prodotto inutile? per diventare poi lo zimbello d'Italia e di conseguenza far perdere di credibilità anche il figlio e aggiungerei guastare la memoria del nonno che scoprì le cefalosporine?!
Fagiolo..Brotzu ha un nome serio e ha avuto una carriera radiosa...non si spu***na per una cazzata fidati
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
@ad3 forse è meglio che inizi a leggere le pagine con i commenti uno per uno. Se li avessi letti tutti, smetteresti di scrivere commenti inutili per la discussione compresa la coca cola. Le risposte alle mail da parte di Brotzu sono sempre le stesse e non