Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Fagiolo, non hai capito nulla. La pge1 ha un'emivita di pochi minuti, ma non è per questo che ci sarebbero stati eventuali problemi di conservazione! Sono due cose che proprio non c'entrano nulla, la conservazione e il deperimento è una cosa, l'emivita è tutt'altro. La pge1 è stata sostituita dal suo precursore, ovvero il dgla, ma non per la mancata conservazione, ma perchè più stabile, meno costoso e perchè non è un farmaco.
Quindi seriamente, per scrivere ste cagate torna a non scrivere più, perchè questa è pura disinformazione.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
De Sade ha scritto:
@ad3 forse è meglio che inizi a leggere le pagine con i commenti uno per uno. Se li avessi letti tutti, smetteresti di scrivere commenti inutili per la discussione compresa la coca cola. Le risposte alle mail da parte di Brotzu sono sempre le stesse e non potrebbe essere altrimenti anche perchè io le ho già lette...

Le pagine le ho lette quasi tutte, non ti preoccupare... ho anche letto come lo stesso Marlin sembra aver cambiato opinione, ma questo mi preoccupa relativamente perché nonostante sia più esperto di noi non ha informazioni in più, sebbene(e lo ripeto) potrebbe anche avere ragione e non funzionare. Che la lozione non si possa replicare perfettamente invece è vero, non sono mica scemi
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ah, e chiaramente se affermi che le risposte sono TUTTE uguali 2 sono le cose: o non hai letto le 2 interviste oppure(cosa ben più grave) hai seri problemi di comprensione. Spero per te che sia la prima
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Infatti io preferisco la Pepsi [:D]
ad3 ha scritto:
Purtroppo non so altro :), ma una persona più esperta di me mi ha detto che nel brevetto gli ingredienti scritti sono fatti in modo che anche le simil-lozioni non possano essere fatte in maniera identica, con tutte le conseguenze del caso(in negativo, ovviamente). Me l'ha garantito al 100% e questo per garantirsi l'esclusiva, diciamo così.... un po' come la Coca-Cola, è unica, la Pepsi riesce ad avvicinarsi di più, ma non è la stessa cosa
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
hdmi ha scritto:
Infatti io preferisco la Pepsi [:D]
ad3 ha scritto:
Purtroppo non so altro :), ma una persona più esperta di me mi ha detto che nel brevetto gli ingredienti scritti sono fatti in modo che anche le simil-lozioni non possano essere fatte in maniera identica, con tutte le conseguenze del caso(in negativo, ovviamente). Me l'ha garantito al 100% e questo per garantirsi l'esclusiva, diciamo così.... un po' come la Coca-Cola, è unica, la Pepsi riesce ad avvicinarsi di più, ma non è la stessa cosa


Pazienza:) comunque Marlin non credi che le parole del dottore riguardo la conservazione siano un passo avanti importante? Alla fine fa chiaramente capire che i problemi non ci sono più...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,771
3,526
2,015
Milano
Sì, se hai letto tutti i post, ricorderai che ipotizzavo un'uscita di questo preparato per la seconda parte/fine di quest'anno, magari ci ho preso.

Ciao

MA - r l i n.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
grazie per la risposta, e sul fatto che il dottore abbia dichiarato che i risultati sono stati ottimi dopo 6 mesi è una cosa importante, non credi? Ha anche detto che la caduta dei capelli(nelle precedenti interviste) è stato l'obiettivo più semplice da raggiungere; mi chiedo per quale motivo secondo te non potrebbe essere in via ipotetica superiore alla fina...
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Ma questo ad3 ci fa o ci è? Sto parlando di risposte alle mail o credi che abbia risposto solo a te! Il prof ha già risposto a una miriade di mail dicendo le stesse cose, compresa l'uscita imminente... l'ultima tre mesi fa ad una mia amica. Contento?
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
innanzitutto stai schiscio.... poi caro fenomeno 2.0 ci mancherebbe che in 3 mesi abbia un' opinione diversa o dia altre risposte. Ma naturalmente non ci arrivi tu da solo, lasciamo perdere, carità....
 
1 Giugno 2016
387
4
265
bella doccia fredda, ma grazie de Sade per averci riportato con i piedi per terra.
comunque se non ricordo male, l anno scorso l innominabile aveva la certezza che la data di uscita sarebbe stata marzo 2017 ed era una delle persone a stretto contatto con il professore
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Senti schiscio qui di fenomeni a parte uno che si chiama ad3 non ne vedo. La lozione Brotzu la seguo da quando ne hanno parlato per la prima volta (2 anni fa) perchè ho degli amici sardi seguiti dal prof. e so quali sono gli effetti della lozione sui soggetti trattati. Ho seguito tutti i passaggi e quindi se permetti ne so un po di più di te che cerchi di interpretare quello che dice un professore alle ennesime risposte sulle ennesime domande. Le sue risposte sono sempre uguali fin dalle prime che diede due anni fa e che tu non puoi avere, perchè le diede su un gruppo FB che è stato chiuso. Poi è chiaro le cose si sono evolute ma se avessi letto tutti i post ma non lo hai fatto e si vede, non avresti fatto ginnastica alle dita sulla tastiera. Le risposte del prof. alle numerose mail che gli sono state inviate, sono tutte uguali a prescindere dalle domande che si cerca di formulare. Una risposta è argomementata non necessariamente nell'ordine progressivo delle domande fatte, mentre tutte le altre sono telegrafiche o quasi. Non stai aggiungendo nulla a cose che già si sanno. Dirò di più, a fine 2016, quando tutti aspettavamo notizie ufficiali, Fidia, perchè è su Fidia che dobbiamo orientare il radar e non più sul professor Brotzu, (sul quale nessuno può mettere in dubbio la buona fede ed è un luminare nel suo campo ma secondo lui la lozione sarebbe dovuta entrare in commercio nel settembre 2015), era ancora in alto mare.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
smoking bianco ha scritto:
bella doccia fredda, ma grazie de Sade per averci riportato con i piedi per terra.
comunque se non ricordo male, l anno scorso l innominabile aveva la certezza che la data di uscita sarebbe stata marzo 2017 ed era una delle persone a stretto contatto con il professore

Ribadisco che il Prof. è una persona più che seria ma chi ha certezze di uscite imminenti è solo perchè ripete ciò che il prof. dice o pensa. Evidentemente tra ciò che dice il Prof. e i criteri del processo industriale a cui sono soggetti i cosmetici, c'è qualche problema. Nel senso che per il Prof. non ci sarebbero problemi ma per Fidia evidentemente si e l'uscita del prodotto non dipende da Brotzu.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
ad3 ha scritto:
grazie per la risposta, e sul fatto che il dottore abbia dichiarato che i risultati sono stati ottimi dopo 6 mesi è una cosa importante, non credi? Ha anche detto che la caduta dei capelli(nelle precedenti interviste) è stato l'obiettivo più semplice da raggiungere; mi chiedo per quale motivo secondo te non potrebbe essere in via ipotetica superiore alla fina...


Marlin non ha mai detto che questa cura (o qualsiasi altra) non possa essere superiore alla fine, per l'appunto in via ipotetica. Soltanto, finchè nessuno l'ha provata, non possiamo saperlo.
La finasteride è in uso da anni ed esiste una vasta letteratura in materia, e migliaia e rotti di persone che la usano, con soddisfazione o meno; per il momento invece la lozione di Fidia, così come altre cure sperimentali, non sono state provate che da poche decine di persone, di cui si sa ben poco. Come si fa a farsi un'idea?
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
De Sade ha scritto:
La lozione Brotzu la seguo da quando ne hanno parlato per la prima volta (2 anni fa) perchè ho degli amici sardi seguiti dal prof. e so quali sono gli effetti della lozione sui soggetti trattati.


e che risultati stanno avendo???
 
27 Aprile 2011
609
38
265
La Fidia è stata chiara. Continuerà gli esperimenti per tutto il 2018 quindi uscira per il 2019.
La nostra speranza è nei cinesi.Clonano tutto....ma dico io ma perche non clonano la lozione??[:D][8D]
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
De Sade ha scritto:
Senti schiscio qui di fenomeni a parte uno che si chiama ad3 non ne vedo. La lozione Brotzu la seguo da quando ne hanno parlato per la prima volta (2 anni fa) perchè ho degli amici sardi seguiti dal prof. e so quali sono gli effetti della lozione sui soggetti trattati. Ho seguito tutti i passaggi e quindi se permetti ne so un po di più di te che cerchi di interpretare quello che dice un professore alle ennesime risposte sulle ennesime domande. Le sue risposte sono sempre uguali fin dalle prime che diede due anni fa e che tu non puoi avere, perchè le diede su un gruppo FB che è stato chiuso. Poi è chiaro le cose si sono evolute ma se avessi letto tutti i post ma non lo hai fatto e si vede, non avresti fatto ginnastica alle dita sulla tastiera. Le risposte del prof. alle numerose mail che gli sono state inviate, sono tutte uguali a prescindere dalle domande che si cerca di formulare. Una risposta è argomementata non necessariamente nell'ordine progressivo delle domande fatte, mentre tutte le altre sono telegrafiche o quasi. Non stai aggiungendo nulla a cose che già si sanno. Dirò di più, a fine 2016, quando tutti aspettavamo notizie ufficiali, Fidia, perchè è su Fidia che dobbiamo orientare il radar e non più sul professor Brotzu, (sul quale nessuno può mettere in dubbio la buona fede ed è un luminare nel suo campo ma secondo lui la lozione sarebbe dovuta entrare in commercio nel settembre 2015), era ancora in alto mare.

Ahahah ahahah ah.. no davvero sei uno spasso... non rispondo più a queste bambinate e le pagine che tu ci creda o no le ho lette quasi tutte. Visto che poi affermi di conoscere un gruppo di amici sardi perché non ci dici che effetti hanno avuto?? Ah, e non dire per cortesia,l'ho scritto alla pagina XXX perché non serve a nulla.
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Adesso è più chiaro, ci sei, e non ci fai. L'effetto lo conoscono tutti ma sembra di capire che tu sei più un utente da bellicapelli con annesse frustrazioni... infatti ti fai le domande e ti rispondi da solo. Utente inutile come i tuoi commenti. Ciao.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Ad3 arrivi in ritardo e di molto, gli insider che hanno partecipato ai trial che si sono esposti prima forse di essere ammutoliti avevano già dato conferme per vie traverse..sappiamo da un pezzo tutte le informazioni rilasciate da Brotzu qui chi sta facendo giochini è Fidia.. come detto in precedenza mancano sei mesi al 2018 e vedremo quale scusa stavolta camperanno per aria.. davvero credi che 5 anni di test ( da parte di Brotzu ) non siano sufficienti a mettere in commercio un prodotto??