De Sade ha scritto:
Senti schiscio qui di fenomeni a parte uno che si chiama ad3 non ne vedo. La lozione Brotzu la seguo da quando ne hanno parlato per la prima volta (2 anni fa) perchè ho degli amici sardi seguiti dal prof. e so quali sono gli effetti della lozione sui soggetti trattati. Ho seguito tutti i passaggi e quindi se permetti ne so un po di più di te che cerchi di interpretare quello che dice un professore alle ennesime risposte sulle ennesime domande. Le sue risposte sono sempre uguali fin dalle prime che diede due anni fa e che tu non puoi avere, perchè le diede su un gruppo FB che è stato chiuso. Poi è chiaro le cose si sono evolute ma se avessi letto tutti i post ma non lo hai fatto e si vede, non avresti fatto ginnastica alle dita sulla tastiera. Le risposte del prof. alle numerose mail che gli sono state inviate, sono tutte uguali a prescindere dalle domande che si cerca di formulare. Una risposta è argomementata non necessariamente nell'ordine progressivo delle domande fatte, mentre tutte le altre sono telegrafiche o quasi. Non stai aggiungendo nulla a cose che già si sanno. Dirò di più, a fine 2016, quando tutti aspettavamo notizie ufficiali, Fidia, perchè è su Fidia che dobbiamo orientare il radar e non più sul professor Brotzu, (sul quale nessuno può mettere in dubbio la buona fede ed è un luminare nel suo campo ma secondo lui la lozione sarebbe dovuta entrare in commercio nel settembre 2015), era ancora in alto mare.
Ahahah ahahah ah.. no davvero sei uno spasso... non rispondo più a queste bambinate e le pagine che tu ci creda o no le ho lette quasi tutte. Visto che poi affermi di conoscere un gruppo di amici sardi perché non ci dici che effetti hanno avuto?? Ah, e non dire per cortesia,l'ho scritto alla pagina XXX perché non serve a nulla.