Onetwo ha scritto:
La più famosa dei tester ha dichiarato di aver avuto e visto ricrescite anche in persone con androgenica, si poi tutto occultato.. serve fare un disegnino ? Mi pare chiara è lampante la cosa.. c è di buono comunque che lavorandoci su si può clonare modificare seppur di poco per poterla usare da se in quanto parliamo di naturali non brevettabile quindi con piccole modifiche si potrebbe fare quello che si vuole.. chi poi ragiona e ha cervello sa bene che se il prodotto mantiene le premesse fatte da Brotzu e i tester diventa un prodotto scomodo e devastante per chi detiene il business miliardario ..e bada bene che questo non è complottismo come i lobotomizzati possono pensare ma realismo e logiche di mercato.. l aggravante appunto è che si parla di naturali non brevettabili.
Se poi per un attimo ci dimentichiamo di androgenica ( seppur il prodotto come Brotzu stesso afferma non fa differenza in quanto appunto ha spiegato che agisce prima di determinati processi) e parliamo solo di areata abbiamo anche molte foto che confermano la validità del prodotto.
Ecco perché non possono commercializzare..
Veramente il disegnino servirebbe per spiegare che il brevetto è sul procedimento e non sugli elementi, quindi scrivere che sono naturali non brevettabili è una scemata. Il brevetto è su equolo e dgla con liposomi cationici, e ci sono range di copertura per ognuno dei due elementi (ad esempio 0,2-2%).
In più sono già state postate da altri utenti delle ricerche di mercato che illustravano com'è composto il mercato farmaceutico per aree terapeutiche, tipologie di farmaci, ecc ecc. Bene, la grandissima fetta è ricoperta da farmaci rimborsabili dai vari ssn (farmaci ospedalieri, ecc). Quindi visto che si parla di logica e di cervello per capire come questo business sia una goccia nel mare del mercato farmaceutico globale basta pesare un minox da 20 euro che dura 2 mesi o una scatola di fina (con la possibilità di usare proscar e spendere 10 euro per 2 mesi o con mille generici da 1 mg)...