Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ho detto che non avrei risposto più alle tue provocazioni e intendo farlo visto che a differenza di quello che pensi ho una mia intelligenza...Se fossi stato una persona corretta mi avresti risposto sulla domanda fatta. Ricordati bene una cosa: io non provoco, ma attacco se attaccato. Ti prego di ritirare quanto hai appena detto. La mia domanda è ancora in piedi, comunque
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Onetwo ha scritto:
Ad3 arrivi in ritardo e di molto, gli insider che hanno partecipato ai trial che si sono esposti prima forse di essere ammutoliti avevano già dato conferme per vie traverse..sappiamo da un pezzo tutte le informazioni rilasciate da Brotzu qui chi sta facendo giochini è Fidia.. come detto in precedenza mancano sei mesi al 2018 e vedremo quale scusa stavolta camper anno per aria.. davvero credi che 5 anni di test ( da parte di Brotzu ) non siano sufficienti a mettere in commercio un prodotto??

io avevo letto solo Beps(qui tra l'altro), ma poi non ha più scritto per motivi che sappiamo. Avere informazioni in più o rammentarle comunque non guasta. Se anche tu pensi che non abbia letto le pagine ti fermo subito[:D]. Ho letto quasi tutto in 2 o 3 giorni qualche mese fa(forse gennaio-febbraio)
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Non mi interessa se hai letto o meno la mia è una semplice constatazione del fatto che ormai abbiamo tutte le info ( forse troppe) e che sono arrivate da Brotzu e dai tester, come detto non c è molto da aggiungere se non appunto che è Fidia che ha rimandato ( dalla commercializzazione del 2016 si è slittati alla primavera del 2017 per poi uscirsene con il loro comunicato faremo test fino al 2018) come detto non c è molto da testare se io compro un brevetto con 5 anni di studio e di tester con risultati .. o come detto si pensa realmente che 5 anni non bastino?? Ormai la piega che ha preso la cosa è palese
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
I tester hanno avuto dei buoni/ottimi risultati però. Io non mi ricordo o mi sono perso questa parte(soprattutto se hanno parlato all'inizio e poi sono stati stoppati. Stando alle parole dei tester tutti avevano avuto almeno un arresto della caduta?Questo mi chiedo
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ad3 ha scritto:
I tester hanno avuto dei buoni/ottimi risultati però. Io non mi ricordo o mi sono perso questa parte(soprattutto se hanno parlato all'inizio e poi sono stati stoppati. Stando alle parole dei tester tutti avevano avuto almeno un arresto della caduta?Questo mi chiedo


La più famosa dei tester ha dichiarato di aver avuto e visto ricrescite anche in persone con androgenica, si poi tutto occultato.. serve fare un disegnino ? Mi pare chiara è lampante la cosa.. c è di buono comunque che lavorandoci su si può clonare modificare seppur di poco per poterla usare da se in quanto parliamo di naturali non brevettabile quindi con piccole modifiche si potrebbe fare quello che si vuole.. chi poi ragiona e ha cervello sa bene che se il prodotto mantiene le premesse fatte da Brotzu e i tester diventa un prodotto scomodo e devastante per chi detiene il business miliardario ..e bada bene che questo non è complottismo come i lobotomizzati possono pensare ma realismo e logiche di mercato.. l aggravante appunto è che si parla di naturali non brevettabili.
Se poi per un attimo ci dimentichiamo di androgenica ( seppur il prodotto come Brotzu stesso afferma non fa differenza in quanto appunto ha spiegato che agisce prima di determinati processi) e parliamo solo di areata abbiamo anche molte foto che confermano la validità del prodotto.
Ecco perché non possono commercializzare..
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
ok, mi hai risposto e ti ringrazio molto. Evita però la domanda ironica sul disegno, non sono mica stupido. Quello che hai detto e che io non sapevo(o non ricordavo) è molto importante e sinceramente penso(o spero) che chi ha in mano questa cosa(FIDIA) se ne freghi di chi controlla questo business, quando essa stessa avrebbe la possibilità di incrementare esponenzialmente(la mia è un'iperbole, ovvio) i propri introiti
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ad3 ha scritto:
ok, mi hai risposto e ti ringrazio molto. Evita però la domanda ironica sul disegno, non sono mica stupido. Quello che hai detto e che io non sapevo(o non ricordavo) è molto importante e sinceramente penso(o spero) che chi ha in mano questa cosa(FIDIA) se ne freghi di chi controlla questo business, quando essa stessa avrebbe la possibilità di incrementare esponenzialmente(la mia è un'iperbole, ovvio) i propri introiti


Non l ho detto mica per offenderti era un tono generico non finalizzato a te, no non funziona così per determinati prodotti una casa farmaceutica non può ignorare determinate leggi di mercato alle quali è soggetta.. ognuno poi è libero di credere alle favole
 
14 Giugno 2017
14
0
5
Ma perché litigate per queste cose? Ognuno ha opinioni diverse.. può funzionare o non funzionare.. qualcuno pensa che uscirà a fine 2017 qualcuno nel 2018.. Ma alla fine nessuno lo sa .. probabilmente neanche la Fidia
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Thecureiscoming ha scritto:
Ma perché litigate per queste cose? Ognuno ha opinioni diverse.. può funzionare o non funzionare.. qualcuno pensa che uscirà a fine 2017 qualcuno nel 2018.. Ma alla fine nessuno lo sa .. probabilmente neanche la Fidia


Nessuno sta litigando o quantomeno io non sto litigando con nessuno..
Nessuno sa nemmeno Fidia??? Beata ingenuità porca miseria
 
14 Giugno 2017
14
0
5
Onetwo ha scritto:
Thecureiscoming ha scritto:
Ma perché litigate per queste cose? Ognuno ha opinioni diverse.. può funzionare o non funzionare.. qualcuno pensa che uscirà a fine 2017 qualcuno nel 2018.. Ma alla fine nessuno lo sa .. probabilmente neanche la Fidia


Nessuno sta litigando o quantomeno io non sto litigando con nessuno..
Nessuno sa nemmeno Fidia??? Beata ingenuità porca miseria

Quindi tu pensi che non la faranno uscire perché danneggerebbe la vendita degli altri prodotti inutili? Però secondo questo ragionamento non avrebbe senso stare su questo forum o qualsiasi altro forum Perché lo stesso discorso varrebbe anche per tutte le altre cure..
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Onetwo ha scritto:


La più famosa dei tester ha dichiarato di aver avuto e visto ricrescite anche in persone con androgenica, si poi tutto occultato.. serve fare un disegnino ? Mi pare chiara è lampante la cosa.. c è di buono comunque che lavorandoci su si può clonare modificare seppur di poco per poterla usare da se in quanto parliamo di naturali non brevettabile quindi con piccole modifiche si potrebbe fare quello che si vuole.. chi poi ragiona e ha cervello sa bene che se il prodotto mantiene le premesse fatte da Brotzu e i tester diventa un prodotto scomodo e devastante per chi detiene il business miliardario ..e bada bene che questo non è complottismo come i lobotomizzati possono pensare ma realismo e logiche di mercato.. l aggravante appunto è che si parla di naturali non brevettabili.
Se poi per un attimo ci dimentichiamo di androgenica ( seppur il prodotto come Brotzu stesso afferma non fa differenza in quanto appunto ha spiegato che agisce prima di determinati processi) e parliamo solo di areata abbiamo anche molte foto che confermano la validità del prodotto.
Ecco perché non possono commercializzare..


Veramente il disegnino servirebbe per spiegare che il brevetto è sul procedimento e non sugli elementi, quindi scrivere che sono naturali non brevettabili è una scemata. Il brevetto è su equolo e dgla con liposomi cationici, e ci sono range di copertura per ognuno dei due elementi (ad esempio 0,2-2%).
In più sono già state postate da altri utenti delle ricerche di mercato che illustravano com'è composto il mercato farmaceutico per aree terapeutiche, tipologie di farmaci, ecc ecc. Bene, la grandissima fetta è ricoperta da farmaci rimborsabili dai vari ssn (farmaci ospedalieri, ecc). Quindi visto che si parla di logica e di cervello per capire come questo business sia una goccia nel mare del mercato farmaceutico globale basta pesare un minox da 20 euro che dura 2 mesi o una scatola di fina (con la possibilità di usare proscar e spendere 10 euro per 2 mesi o con mille generici da 1 mg)...
 
1 Giugno 2016
387
4
265
Perché allora spendere soldi per comprare un brevetto? leggi di mercato o meno se funzionasse scaduta l esclusiva del brevetto chiunque porterebbe metterla in commercio quindi il tuo ragionamento non ha molto senso.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Se il prodotto è valido esce, punto. Questo è ciò che penso. Dalle parole di Onetwo( riguardo ai tester) sono ancora più fiducioso delle possibilità della lozione. Aspettiamo ancora, so che molti aspettano da 2 anni e l'attesa per voi deve essere frustrante per un prodotto che non esce, ma secondo me questa volta può essere diverso.
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Ma funziona così per tutti i farmaci e non solo. La fina aveva un brevetto (propecia) che dopo 15 anni è scaduto e hanno iniziato a venire fuori i generici. In quei 15 anni l'azienda si è garantita lo sfruttamento esclusivo del prodotto, generando ricavi sostanziosi. Una volta scaduto anche altre aziende hanno avuto la possbilità di usare 1 mg di fina per produrre e vendere il prodotto, infatti ora ci sono più prodtti contenenti fina 1 mg. Mi sembra tutto abbastanza lineare
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Trezegol ha scritto:
Ma funziona così per tutti i farmaci e non solo. La fina aveva un brevetto (propecia) che dopo 15 anni è scaduto e hanno iniziato a venire fuori i generici. In quei 15 anni l'azienda si è garantita lo sfruttamento esclusivo del prodotto, generando ricavi sostanziosi. Una volta scaduto anche altre aziende hanno avuto la possbilità di usare 1 mg di fina per produrre e vendere il prodotto, infatti ora ci sono più prodtti contenenti fina 1 mg. Mi sembra tutto abbastanza lineare


Credere ai complotti è più facile :)
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Trezegol ha scritto:
Onetwo ha scritto:


La più famosa dei tester ha dichiarato di aver avuto e visto ricrescite anche in persone con androgenica, si poi tutto occultato.. serve fare un disegnino ? Mi pare chiara è lampante la cosa.. c è di buono comunque che lavorandoci su si può clonare modificare seppur di poco per poterla usare da se in quanto parliamo di naturali non brevettabile quindi con piccole modifiche si potrebbe fare quello che si vuole.. chi poi ragiona e ha cervello sa bene che se il prodotto mantiene le premesse fatte da Brotzu e i tester diventa un prodotto scomodo e devastante per chi detiene il business miliardario ..e bada bene che questo non è complottismo come i lobotomizzati possono pensare ma realismo e logiche di mercato.. l aggravante appunto è che si parla di naturali non brevettabili.
Se poi per un attimo ci dimentichiamo di androgenica ( seppur il prodotto come Brotzu stesso afferma non fa differenza in quanto appunto ha spiegato che agisce prima di determinati processi) e parliamo solo di areata abbiamo anche molte foto che confermano la validità del prodotto.
Ecco perché non possono commercializzare..


Veramente il disegnino servirebbe per spiegare che il brevetto è sul procedimento e non sugli elementi, quindi scrivere che sono naturali non brevettabili è una scemata. Il brevetto è su equolo e dgla con liposomi cationici, e ci sono range di copertura per ognuno dei due elementi (ad esempio 0,2-2%).
In più sono già state postate da altri utenti delle ricerche di mercato che illustravano com'è composto il mercato farmaceutico per aree terapeutiche, tipologie di farmaci, ecc ecc. Bene, la grandissima fetta è ricoperta da farmaci rimborsabili dai vari ssn (farmaci ospedalieri, ecc). Quindi visto che si parla di logica e di cervello per capire come questo business sia una goccia nel mare del mercato farmaceutico globale basta pesare un minox da 20 euro che dura 2 mesi o una scatola di fina (con la possibilità di usare proscar e spendere 10 euro per 2 mesi o con mille generici da 1 mg)...


Lo so bene che sono i range degli elementi e non il procedimento ad ogni modo sono modificabili e quindi creare una nuova formulazione.. vedetela pure come volete tra sei mesi vediamo Chi avrà ragione
 
14 Giugno 2017
14
0
5
Hanno annunciato talmente tante cure nel 2018 che qualcosa di buono dovrà pur venire fuori. Poi una volta uscita una cura valida usciranno a catena anche altre cure perché ci sarà sempre più concorrenza o almeno spero sia così.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Thecureiscoming ha scritto:
Hanno annunciato talmente tante cure nel 2018 che qualcosa di buono dovrà pur venire fuori. Poi una volta uscita una cura valida usciranno a catena anche altre cure perché ci sarà sempre più concorrenza o almeno spero sia così.


Se ne sei convinto tu.. 10 anni fa c'è n erano altrettante di ricerche e sembrava dovevano saltare fuori insieme.aderans acell follica dr santi etc etc.. siamo ancora qui
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Ad3 e Desade hanno detto che conoscono i risultati di alcuni utenti del gruppo facebook. Potreste dirci più circa i loro risultati. Perché è così complicato segnalare le loro esperienze o risultati?

Se hai veramente queste informazioni, puoi condividere le tue conoscenze.