Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
No, mi dispiace deluderti caro amico, ma non ho detto questo. Però l'utente OneTwo ha detto che i tester avevano avuto dei risultati sicuramente positivi, ma non so di che entità.
 

torquem4d4

Utente
9 Ottobre 2016
19
0
5
ad3 ha scritto:
No, mi dispiace deluderti caro amico, ma non ho detto questo. Però l'utente OneTwo ha detto che i tester avevano avuto dei risultati sicuramente positivi, ma non so di che entità.


Credo si riferisse a quella donna con areata.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
È un po 'difficile, ma l'unica prova che abbiamo sono le parole di Dr.Brotzu e di beps63. Non farmi sbagliare, credo assolutamente nelle bande e nelle parole di Brotzus. È solo un po 'frustrante avere solo questo tipo di prove. Non aspettare l'affermazione ufficiale di fidia .... Speriamo molto presto come ha detto Dr.Brotzu.
 

royaume

Utente
26 Maggio 2017
122
0
165
Molto interessante stavo leggendo le vecchie pagine. Ho scoperto che Marlin ha detto che sarebbe una sorpresa che questa lozione venisse commercializzata nella prima metà del 2017. Per lui potrebbe essere commercializzato nella automn 2017. Non male: D
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
purtroppo finchè non esce hanno ragione(e torto) tutti quanti. Ripeto, è frustrante, ma per ora l'unica cosa che possiamo fare è confrontarci (e battibeccare) sui forum. Sarebbe bello (e auspicabile) che la FIDIA faccia un comunicato per aggiornare la situazione.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
ad3 ha scritto:
purtroppo finchè non esce hanno ragione(e torto) tutti quanti. Ripeto, è frustrante, ma per ora l'unica cosa che possiamo fare è confrontarci (e battibeccare) sui forum. Sarebbe bello (e auspicabile) che la FIDIA faccia un comunicato per aggiornare la situazione.


Fidia in media pubblica un comunicato ogni mese e mezzo. Chissà che questa non sia la volta buona. Oh...se succede mi pagate la cena.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Torquem4d4 ha scritto:
ad3 ha scritto:
No, mi dispiace deluderti caro amico, ma non ho detto questo. Però l'utente OneTwo ha detto che i tester avevano avuto dei risultati sicuramente positivi, ma non so di che entità.


Credo si riferisse a quella donna con areata.


No, si parlava esplicitamente anche di persone con AGA - come è stato ripetuto più volte! -, ma si tratta solo di affermazioni fatte a voce vs. per iscritto.
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Thecureiscoming ha scritto:
Sarebbe bello accertarsi per ciò che siamo..Scusate non c entra niente con Brotzu..


Accettare tutto quel che viene?
No grazie, l'accettazione e la rassegnazione non hanno mai fatto progredire nessuno.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Fidia nel comunicaro ha parlato di una possibile uscita ipotizzabile. nel 2018.
Inutile sperare nel 2017 se loro hanno detto 2018, non credete?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Ma spesso si abbonda per poi sorprendere. Ci si prende un anno quando si pensa che ne serva mezzo. Fare il contrario sarebbe molto rischioso.

Ciao

MA - r l i n
 

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
Marlin ha scritto:
Ma spesso si abbonda per poi sorprendere. Ci si prende un anno quando si pensa che ne serva mezzo. Fare il contrario sarebbe molto rischioso.

Ciao

MA - r l i n


Ci si giocherebbe la reputazione.

P.s. prima che qualcuno lo dica: Fidia non si è mai sbilanciata sull'eventuale uscita di questo prodotto, la presunta data di uscita a inizio 2017 erano soltanto rumors, in seguito alle dichiarazioni di Brotzu, non c'era stata nessuna comunicazione ufficiale in merito.

Perciò fino a ora non si può dire che abbiano annunciato qualcosa, senza poi mantenere... [:)]
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
ad3 ha scritto:
Marlin sembra quasi che tu abbia delle informazioni in più, ma magari mi sbaglio:)

Anche a me è sembrato lo stesso [:D] quel talpone di Marlin non c'è la racconta giusta [:D]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
No, metto insieme un po' di dati e ragionamenti compreso Brotzu che dice che manca poco, perché dovrebbe dirlo se non è vero ? Non credo voglia suscitare altre lamentele e delusioni.

Ciao

MA - r l i n
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Però Marlin non hai risposto alla domanda che ti avevo posto[:D]. So che sei scettico e non hai la sfera di cristallo, ma tu escludi a priori che la lozione possa essere superiore a fina e minox anche in base alle spiegazioni del dottore che non è un visionario?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,770
3,525
2,015
Milano
Devo rispondere a una domanda che ha già dentro la risposta richiesta ?

...se il dottore non è un visionario...[:)]

Ciao

MA - r l i n