Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Che vergogna sta fidia. Anni d'attesa per un cosmetico. In tutto questo tempo c'è gente che ha perso tutto o quasi. Veramente vergognoso.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
quando uscirà non prenderò in giro i vari De Sade, Fagiolo92 e company perchè non ne vale la pena e soprattutto se il prodotto esce e non funziona beh, serve a poco...Come ha risposto Marlin se il dottore non è un visionario... fanno ben sperare, ma stiamo con i piedi per terra e non montiamoci la testa
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Fagiolo92 ha scritto:
Che vergogna sta fidia. Anni d'attesa per un cosmetico. In tutto questo tempo c'è gente che ha perso tutto o quasi. Veramente vergognoso.

Non hanno comprato il brevetto un anno fa? O comunque la sperimentazione è iniziata un anno fa... Io direi anche basta usare un forum per gli sfoghi, per sbollire la rabbia ci sono tante attività, qui sarebbe bello si parlasse solo delle novità effettive (che comunque ogni tot mesi arrivano), altrimenti molto meglio il bel silenzio che c'è stato nel topic per qualche mese
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ad3 ha scritto:
quando uscirà non prenderò in giro i vari De Sade, Fagiolo92 e company perchè non ne vale la pena e soprattutto se il prodotto esce e non funziona beh, serve a poco...Come ha risposto Marlin se il dottore non è un visionario... fanno ben sperare, ma stiamo con i piedi per terra e non montiamoci la testa


Non mi sembra un granché maturo e intelligente denigrare un altra persona solo perché ha espresso un idea differente dalla tua, il fatto che tu abbia intervistato Brotzu allo stato attuale dei fatti ha una valenza pari a 0 ( ai fini della commercializzazione ) diverso sarebbe stato se l'intervista era con Fidia che affermava dati importanti o date di commercializzazione.. ormai aspettiamo poi c'è chi la pensa in in modo chi in un altro..siamo tutti felici se il primo gennaio abbiamo il prodotto credo..
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
ecco il linke:
https://bellicapelliforum.com/farmacologia/seconda-intervista-giovanni-brotzu-sulla-sua-lozione-capelli/
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
comunque il Dottor Brutzu sa cosa succede alla Fidia e fa capire da questa intervista che tutto procede per il meglio, la Fidia fara il comunicato appena lo mette in commercio credo , nessuno crede al 2017 , ma da sperare nel 2018 è molto probabile ....
e poi basta se funziona non funziona quando esce lo usate e ci fate sapere e un nuovo prodotto a disposizione per l'aga , dopo 30 anni di fina e minox,, tutto sara soggetivo, nessuno Dottore ti dice se hai L'aga con il fina e minox risolvi è 30 anni che sono a disposizione , cosi questo dopo i trial ci saranno i risultati ma tutto sara solo in linea di massima non credo sicuro al 100% x 100%
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
anagen ha scritto:
ecco il linke:
https://bellicapelliforum.com/farmacologia/seconda-intervista-giovanni-brotzu-sulla-sua-lozione-capelli/



Non credo ad abbia bisogno di ulteriore supporto..inoltre come detto sono cose che sappiamo da più di un anno...ormai Brotzu non c'entra più nulla con la commercializzazione del prodotto..
Chi vive sperando...
Qui non c è da sperare in nulla proprio perché ciò che sappiamo dalle interviste e dai tester é positivo.. resta la commercializzazione o l' inventarsi che ci sono problemi che non funziona o altro e rimandano come credo
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Ma io non denigro nessuno, ho proprio scritto che quando uscirà non me la prenderò con questa gente nonostante loro continuino a scrivere quello che tu leggi e che noi leggiamo (Fidia incompetente, lozione uscirà nel duemilamai ecc...). Diamo tempo al tempo, se poi per assurdo non dovesse uscire ammetteró che avevano ragione
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Tranquillo neanche noi ti prenderemo in giro quando scoprirai che tutti questi anni saranno serviti a commercializzare un cosmetico mediocre che al massimo farà ricresce quattro pelucchi. Tu vivi nel mondo dei sogni. Neanche cento anni di prese in giro da parte delle aziende ti farebbero tornare con i piedi per terra. Tu purtroppo ignori le logiche di mercato, ma soprattutto ignori che le case farmaceutiche sono tra le più sanzionate dalle autorità antitrust nazionali e sovranazionali. Non so tu, ma io ci lavoro tutti i giorni con questa roba. Non mi soffermo a fare dissertazioni in merito, perché non ho tempo e soprattutto dal telefono mi riesce alquanto difficile. L'unica cosa certa è che se nel 2018 non provvederanno alla commercializzazione io ed un mio collega faremo un esposto all'AGCM per violazione dell'art. 2 L. 287/1990 / art. 81 Trattato CE, e ti assicuro che per fidia saranno problemi, perché i poteri di un'autorità amministrativa indipendente in Italia sono enormi. E puoi star certo che già in fase istruttoria emergeranno parecchie cose. Hai voglia di cullarti col problema della conservazione. Se non conosci il mondo della grande impresa, dei cartelli e della proprietà industriale, meglio che ti astieni dal commentare e fare il gradasso, perché l'unica cosa che puoi fare tu, oltre a porre domande inutili al Prof. Brotzu, è scrivere a casaccio sui forum. Qua chiunque la pensa diversamente da te è un rinco***onito da compatire. Io sono certo di quello che dico, perché vedo casistiche di ogni fatta sul lavoro, e se ti dico che gli accordi collusivi su nuove tecnologie fra imprese sono tutt'altro che infrequenti non è perché mi diverto ma perché sono una realtà concreta. Se sei di Roma e sei scettico passa per lo studio dove lavoro, così ti rendi un attimo conto di cosa c'è dietro i diritti di brevetto e forse inizi a trattare con un po' di rispetto in più chi ha un'opinione non coincidente con la tua.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
tu non è che non capisci una mazza, tu non leggi proprio quello che scrivo... ho scritto poco fa che la lozione potrebbe anche NON funzionare!!!! Mondo dei sogni di che? Ma prima di scrivere leggi! Le domande poi non le ho fatte nemmeno io, ma un altro utente(e tra l'altro a casaccio non mi sembra proprio). Sei tu che continui a scrivere boiate inutili sul fatto che la lozione non uscirà mai e bla bla bla. Avevi inoltre scritto (te lo rammento) che non ti saresti più esposto in questo thread, poi per me puoi anche farlo, ognuno può scrivere quello che gli pare nei limiti consentiti
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
premettendo che preferisco non andare avanti sennò penso che i mod prendano provvedimenti (tu lo hai già sperimentato da altre parti), o per lo meno cancellino gli ultimi post, puoi anche esporre quello che vuoi alla fidia se il prodotto non dovesse uscire. Non conosco logiche di mercato e quant'altro, ma nemmeno tu conosci l'effetto della lozione, per cui non puoi dire nulla di nulla sulla sua efficacia. Che ne sai se ricrescono 4 capelli o funziona meglio di fina? Non lo puoi sapere
 

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Gli admin si occupano del forum, sono liberi di cancellare commenti e di adottare tutti i provvedimenti che ritengono necessari, ed io onestamente rimango affatto indifferente a qualsiasi cosa, ancorquando i provvedimenti interessino direttamente me. La mia vita non gira intorno ai forum, però mi auspico che quanto meno ci si possa confrontare normalmente se si interviene. Tu non fai altro che tacciare le persone che la pensano diversamente da te di avere problemi di comprensione. A me la cosa che ha dato fastidio è che tu abbia aprioristicamente escluso che ci potessero essere problemi diversi da quello della conservazione. Io che lavoro nel settore e di concorrenza qualcosa ne so, ho provato a dire che le dinamiche intrasistemiche di alcuni mercati possono dare vita a fenomeni che le autorità spesso hanno anche difficoltà a reprimere. Io sono quasi certo che la fidia non abbia avuto i problemi di conservazione di cui si parla, o almeno non di quella entitá e tali da richiedere quasi due anni di studi. Peraltro, se leggi bene, ho parlato di un esposto all'AGCM, non alla fidia. E fidati, che lì sono ca**zi, perché si tratta di procedimenti molto incisivi che possono portare all'irrogazione di pesanti sanzioni, oppure all'applicazione dei cc.dd. programmi di clemenza in caso di ravvedimento nelle more del procedimento. Ripeto, io non mi diverto a fare supposizioni ad libitum, cerco solo di non restringere il campo della discussione alla conservazione. Ci possono essere tantissimi fattori a determinare queste tempistiche anomale. Molto anomale a mio avviso. Ora stacco, pace.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Fagiolo92 ha scritto:
L'unica cosa certa è che se nel 2018 non provvederanno alla commercializzazione io ed un mio collega faremo un esposto all'AGCM per violazione dell'art. 2 L. 287/1990 / art. 81 Trattato CE, e ti assicuro che per fidia saranno problemi, perché i poteri di un'autorità amministrativa indipendente in Italia sono enormi. E puoi star certo che già in fase istruttoria emergeranno parecchie cose.


Complimenti qui bisogna svegliarsi e capire che le lobby non hanno interessi a risolvere definitivamente un problema ed è così per patologie ben più gravi tutto è votato a fare soldi sulla salute Delle persone e stop.. purtroppo la massa dorme.. bisogna darsi da fare, in tutti i modi a mio avviso Brotzu ha fatto una scoperta incredibile in quanto si parla di naturali.. si deve cercare in tutti i modi di lavorarci sopra al fine di modificare quel minimo che basta per non andare incontro a problemi e arrangiarsi per i fatti propri
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Fagiolo purtroppo ha ragione.....ci sono tante cose dietro a noi ignote....lui fa un ragionamento in base al lavoro che svolge e alle sue esperienze reali......io so per esempio di integratori con dosaggio elevato che sono stati multati e ridotte le concentrazioni....
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
sbagliato, tu continui ad affermare a priori che qualcosa che non va ci sia, io no. La differenza è questa ed è fondamentale. Il problema della conservazione non lo dico io, ma l'ha fatto intendere il dottore. Io prendo per buone le sue parole senza sapere nulla di nulla.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Cmq il dottore e Fidia dovrebbero fare un comunicato serio non delle interviste via mail dove non sappiamo chi risponde.....