Gli admin si occupano del forum, sono liberi di cancellare commenti e di adottare tutti i provvedimenti che ritengono necessari, ed io onestamente rimango affatto indifferente a qualsiasi cosa, ancorquando i provvedimenti interessino direttamente me. La mia vita non gira intorno ai forum, però mi auspico che quanto meno ci si possa confrontare normalmente se si interviene. Tu non fai altro che tacciare le persone che la pensano diversamente da te di avere problemi di comprensione. A me la cosa che ha dato fastidio è che tu abbia aprioristicamente escluso che ci potessero essere problemi diversi da quello della conservazione. Io che lavoro nel settore e di concorrenza qualcosa ne so, ho provato a dire che le dinamiche intrasistemiche di alcuni mercati possono dare vita a fenomeni che le autorità spesso hanno anche difficoltà a reprimere. Io sono quasi certo che la fidia non abbia avuto i problemi di conservazione di cui si parla, o almeno non di quella entitá e tali da richiedere quasi due anni di studi. Peraltro, se leggi bene, ho parlato di un esposto all'AGCM, non alla fidia. E fidati, che lì sono ca**zi, perché si tratta di procedimenti molto incisivi che possono portare all'irrogazione di pesanti sanzioni, oppure all'applicazione dei cc.dd. programmi di clemenza in caso di ravvedimento nelle more del procedimento. Ripeto, io non mi diverto a fare supposizioni ad libitum, cerco solo di non restringere il campo della discussione alla conservazione. Ci possono essere tantissimi fattori a determinare queste tempistiche anomale. Molto anomale a mio avviso. Ora stacco, pace.