Trinov Capelli Fidia (già PGE1, dr. Brotzu)

mrpietro23

Utente
10 Giugno 2016
160
0
165
Ciao ragazzi, si li ha contattati oggi lo stesso moderatore che li aveva contattati la scorsa volta. Ha risposto una segretaria diversa da quella dell'altra volta che di cognome faceva Cremona che gli ha detto che non sapeva niente te.di questa comunicazione ufficiale. Si pensa che l'abbiano detto per evitare di essere sommersi di email e telefonate prima delle feste, vista l'insistenza.giornaliera di certi utenti
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
mrpietro23 ha scritto:
Ciao ragazzi, si li ha contattati oggi lo stesso moderatore che li aveva contattati la scorsa volta. Ha risposto una segretaria diversa da quella dell'altra volta che di cognome faceva Cremona che gli ha detto che non sapeva niente te.di questa comunicazione ufficiale. Si pensa che l'abbiano detto per evitare di essere sommersi di email e telefonate prima delle feste, vista l'insistenza.giornaliera di certi utenti


Il che è perfettamente comprensibile, ma dato l'alto tasso di gente psicolabile che preferisce uccidersi di paranoie su questa lozione piuttosto che godersi le feste e aspettare con calma che FIDIA elabori i suoi dati e risultati, questo semplice concetto non può venire capito dai più.
Sul forum inglese stanno impazzendo, BelliCapelli nemmeno lo nomino che è meglio.
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
280
25
265
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Eh, infatti... se i toni delle mail sono la metà di quelli sui forums, solidarietà a Fidia e alle segreterie che rispondono pure. Stiamo tranquilli, scriviamo sui forums, sfoghiamoci tra di noi, chiederei ai mod e admin di accettare di buon grado 200 pagine di discussione se ci evita di fare figure di cacca. Speriamo piuttosto in un buon lavoro da parte di Fidia, che la lozione sia ben fatta, i report non solo marketing, e anche magari nel miracolo visto che e quasi Natale.
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D



Quotone, non capisco cosa ci sia da impazzire, era prevedibilissimo, e dire che sono appena le 14.04 di venerdì 23, in ogni caso.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D


Ok ci sto con il tuo ragionamento..
ma provo a mettermi nei panni di una mamma con il figlio affetto da areata... certe risposte false fidia se le può pure risparmiare.. poteva benissimo rispondere che per ora non avevano niente da dire e rimandare tutto a dopo le feste per i risultati del Trial.. o febbraio come di vocifera..
Secondo me non è corretto creare false speranze..sopratutto per chi sa che tale lozione può portare benefici quasi certi al proprio bimbo !!!
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D


Ok ci sto con il tuo ragionamento..
ma provo a mettermi nei panni di una mamma con il figlio affetto da areata... certe risposte false fidia se le può pure risparmiare.. poteva benissimo rispondere che per ora non avevano niente da dire e rimandare tutto a dopo le feste per i risultati del Trial.. o febbraio come di vocifera..
Secondo me non è corretto creare false speranze..sopratutto per chi sa che tale lozione può portare benefici quasi certi al proprio bimbo !!!


Tecnicamente il trial era solo sull'AGA. Le mamme non credo stiano aspettando nulla, gli areati dovrebbero essere contentissimi dopo i risultati esposti da Brotzu e aspettare con la dovuta calma che la FIDIA sbrighi le procedure di commercializzazione. Non sappiamo nemmeno di che annuncio si tratti, poi. E non è detto che dovesse uscire entro le 13 di oggi, si spara tanto sugli utenti che portano false informazioni e poi le divulgate voi stessi.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma poi scusate, a me pare dissero che il comunicato sarebbe uscito prima delle festività, non so se inizio o fine festività, perciò aspettiamo fino all'Epifania senza stress, tanto se deve uscire uscirà.
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
Ahahah è partita l'isterìa di massa (non qui intendo). Pazzesco.

Tuttavia concordo che annunciare un comunicato entro la settimana e poi sparire sarebbe un po' da cioccolatai, dato che sei una azienda e ti rivolgi a gente che vuole comprare un tuo prodotto...ma tant'è..vedremo. [^]
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
Un utente di BelliCapelli ha detto che Fidia ha scritto qualcosa sul loro sito. Ho guardato non ho trovato nulla.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D


Ok ci sto con il tuo ragionamento..
ma provo a mettermi nei panni di una mamma con il figlio affetto da areata... certe risposte false fidia se le può pure risparmiare.. poteva benissimo rispondere che per ora non avevano niente da dire e rimandare tutto a dopo le feste per i risultati del Trial.. o febbraio come di vocifera..
Secondo me non è corretto creare false speranze..sopratutto per chi sa che tale lozione può portare benefici quasi certi al proprio bimbo !!!


Tecnicamente il trial era solo sull'AGA. Le mamme non credo stiano aspettando nulla, gli areati dovrebbero essere contentissimi dopo i risultati esposti da Brotzu e aspettare con la dovuta calma che la FIDIA sbrighi le procedure di commercializzazione. Non sappiamo nemmeno di che annuncio si tratti, poi. E non è detto che dovesse uscire entro le 13 di oggi, si spara tanto sugli utenti che portano false informazioni e poi le divulgate voi stessi.

Voi stessi chi, scusa ?!? io riporto solo quello di cui parlate da una 30ina di pagine..non accusare se non capisci cosa uno scrive...............
appunto che non si sa di che annuncio si tratti..intendevo proprio quello,se non si era capito...magari tante mamme erano prese da questa notizia..sperando che uscisse qualcosa sulla commercializzazione.
E scommetto che molta gente affetta da areata segua i due forum, proprio per vedere se c'è qualche news sottobanco...
 

matt02

Utente
4 Dicembre 2013
207
0
165
matt02 ha scritto:
Un utente di BelliCapelli ha detto che Fidia ha scritto qualcosa sul loro sito. Ho guardato non ho trovato nulla.


Ahahahah gli auguri
 

the 7th sense

Utente
21 Novembre 2016
220
0
165
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D


Ok ci sto con il tuo ragionamento..
ma provo a mettermi nei panni di una mamma con il figlio affetto da areata... certe risposte false fidia se le può pure risparmiare.. poteva benissimo rispondere che per ora non avevano niente da dire e rimandare tutto a dopo le feste per i risultati del Trial.. o febbraio come di vocifera..
Secondo me non è corretto creare false speranze..sopratutto per chi sa che tale lozione può portare benefici quasi certi al proprio bimbo !!!


Tecnicamente il trial era solo sull'AGA. Le mamme non credo stiano aspettando nulla, gli areati dovrebbero essere contentissimi dopo i risultati esposti da Brotzu e aspettare con la dovuta calma che la FIDIA sbrighi le procedure di commercializzazione. Non sappiamo nemmeno di che annuncio si tratti, poi. E non è detto che dovesse uscire entro le 13 di oggi, si spara tanto sugli utenti che portano false informazioni e poi le divulgate voi stessi.

Voi stessi chi, scusa ?!? io riporto solo quello di cui parlate da una 30ina di pagine..non accusare se non capisci cosa uno scrive...............
appunto che non si sa di che annuncio si tratti..intendevo proprio quello,se non si era capito...magari tante mamme erano prese da questa notizia..sperando che uscisse qualcosa sulla commercializzazione.
E scommetto che molta gente affetta da areata segua i due forum, proprio per vedere se c'è qualche news sottobanco...



Non so perché tu abbia colto accusa nelle mie parole, ma comunque io ho messo in chiaro che qua si viene crocifissi quando si parla di Febbraio come data di rilascio info dei trials e poi si viene a menare che necessariamente FIDIA doveva dare informazioni entro le 13 di oggi. Le cose non sono proprio coerenti, capiscimi.
Non ho detto che gli areati stiano nell'Empireo cullandosi nell'attesa della lozione, ma sicuramente non hanno motivo di smaniare come invece sta succedendo negli altri forums.

Ti vedo teso, S7, non vorrei travisassi le mie parole. [:)]
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo :D


Ok ci sto con il tuo ragionamento..
ma provo a mettermi nei panni di una mamma con il figlio affetto da areata... certe risposte false fidia se le può pure risparmiare.. poteva benissimo rispondere che per ora non avevano niente da dire e rimandare tutto a dopo le feste per i risultati del Trial.. o febbraio come di vocifera..
Secondo me non è corretto creare false speranze..sopratutto per chi sa che tale lozione può portare benefici quasi certi al proprio bimbo !!!


Tecnicamente il trial era solo sull'AGA. Le mamme non credo stiano aspettando nulla, gli areati dovrebbero essere contentissimi dopo i risultati esposti da Brotzu e aspettare con la dovuta calma che la FIDIA sbrighi le procedure di commercializzazione. Non sappiamo nemmeno di che annuncio si tratti, poi. E non è detto che dovesse uscire entro le 13 di oggi, si spara tanto sugli utenti che portano false informazioni e poi le divulgate voi stessi.

Voi stessi chi, scusa ?!? io riporto solo quello di cui parlate da una 30ina di pagine..non accusare se non capisci cosa uno scrive...............
appunto che non si sa di che annuncio si tratti..intendevo proprio quello,se non si era capito...magari tante mamme erano prese da questa notizia..sperando che uscisse qualcosa sulla commercializzazione.
E scommetto che molta gente affetta da areata segua i due forum, proprio per vedere se c'è qualche news sottobanco...



Non so perché tu abbia colto accusa nelle mie parole, ma comunque io ho messo in chiaro che qua si viene crocifissi quando si parla di Febbraio come data di rilascio info dei trials e poi si viene a menare che necessariamente FIDIA doveva dare informazioni entro le 13 di oggi. Le cose non sono proprio coerenti, capiscimi.
Non ho detto che gli areati stiano nell'Empireo cullandosi nell'attesa della lozione, ma sicuramente non hanno motivo di smaniare come invece sta succedendo negli altri forums.

Ti vedo teso, S7, non vorrei travisassi le mie parole. [:)]

Non ti preoccupare che non mi offendo facilmente ;-) neanche il caro laurenzio ci riusciva... ;-) scherzo è laure' :))
Comunque io non credo ne che a febbraio ci siano irisultati dei trial..ne che oggi ci sia un comunicato. Non ci credo solo per il motivo che se non vedo....cerco di parlare con tutti voi tramite le parole riportate sui forum.. e visto che ritengo il moderatore dell'altro forum una persona molto affidabile..questa volta pensavo che magari mi sbagliavo ad essere diffidente e eilasciavano qualcosa.... vabbe andiamo avanti...
Nessun problema con te.. ;-))
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,712
7,420
2,015
Gennaio,febbraio,marzo,aprile questi i mesi utili per il cominicato[;)]

Dai ragazzi veramente siamo all'opoteosi dello sclero!!

Godetevi le feste,staccate da questa pagina,rilassatevi respirate