a giudicare da quanto scritto tanto tempo fa, sembrerebbe di no, ma io al tempo non ero nella discussione, quindi non posso sapere.
Preghiamo Fidia Farmaceutici di fornirci notizie al più presto riguardanti l'AGA, che possibilmente confermino quanto detto dal caro dottor Brotzu [[
]]
FIDIA FARMACEUTICI ha scritto:
account_01 ha scritto:
Intanto ringraziamo la Fidia, in questo momento nella persona del Dott. Zulli, e alla professionalità che sta dimostrando con l’approccio al tema.
Vorrei chiedere allo stimatissimo Dottore se nei pazienti sottoposti ai trial vi sono anche pazienti che presentano “solamente” le cosiddette “stempiature fisiologiche (cosa di cui ne ho sempre dubitato l’esistenza).
In sostanza vorrei capire se da quanto evidenziato fino ad ora il prodotto ha una zona di azione dove lavora in modo migliore rispetto ad altre.
Penso al frontale e alle tempie, storicamente terreno molto ostico per tutti i trattamenti fino ad oggi sperimentati.
Ancora grazie e saluti
Gentile utente,
abbiamo avuto modo di venire a conoscenza della discussione in merito ad un eventuale rimedio per l'alopecia. Ci preme precisare che il dottor Zulli non è in alcun modo un ricercatore o collaboratore di Fidia Farmaceutici. Qualsiasi dichiarazione o affermazione fatta dal dottor Zulli in nome e per conto di Fidia non è assolutamente vera. Comunicazioni in merito allo studio in atto da parte di Fidia per una cura per l'alopecia verranno divulgate solo ed esclusivamente dall'azienda stessa. Vi preghiamo quindi di ritenere qualsiasi altra informazione come non vera.
Cordiali saluti.