The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
The 7TH Sense ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Ten Tigers ha scritto:
Crisi isteriche per un comunicato che comunque non avrebbe detto nulla... Ed è solo l'inizio, chissà cosa succederà nel 2017 quando si entrerà nel vivo
Ok ci sto con il tuo ragionamento..
ma provo a mettermi nei panni di una mamma con il figlio affetto da areata... certe risposte false fidia se le può pure risparmiare.. poteva benissimo rispondere che per ora non avevano niente da dire e rimandare tutto a dopo le feste per i risultati del Trial.. o febbraio come di vocifera..
Secondo me non è corretto creare false speranze..sopratutto per chi sa che tale lozione può portare benefici quasi certi al proprio bimbo !!!
Tecnicamente il trial era solo sull'AGA. Le mamme non credo stiano aspettando nulla, gli areati dovrebbero essere contentissimi dopo i risultati esposti da Brotzu e aspettare con la dovuta calma che la FIDIA sbrighi le procedure di commercializzazione. Non sappiamo nemmeno di che annuncio si tratti, poi. E non è detto che dovesse uscire entro le 13 di oggi, si spara tanto sugli utenti che portano false informazioni e poi le divulgate voi stessi.
Voi stessi chi, scusa ?!? io riporto solo quello di cui parlate da una 30ina di pagine..non accusare se non capisci cosa uno scrive...............
appunto che non si sa di che annuncio si tratti..intendevo proprio quello,se non si era capito...magari tante mamme erano prese da questa notizia..sperando che uscisse qualcosa sulla commercializzazione.
E scommetto che molta gente affetta da areata segua i due forum, proprio per vedere se c'è qualche news sottobanco...
Non so perché tu abbia colto accusa nelle mie parole, ma comunque io ho messo in chiaro che qua si viene crocifissi quando si parla di Febbraio come data di rilascio info dei trials e poi si viene a menare che necessariamente FIDIA doveva dare informazioni entro le 13 di oggi. Le cose non sono proprio coerenti, capiscimi.
Non ho detto che gli areati stiano nell'Empireo cullandosi nell'attesa della lozione, ma sicuramente non hanno motivo di smaniare come invece sta succedendo negli altri forums.
Ti vedo teso, S7, non vorrei travisassi le mie parole. [
]
Non ti preoccupare che non mi offendo facilmente ;-) neanche il caro laurenzio ci riusciva... ;-) scherzo è laure'
)
Comunque io non credo ne che a febbraio ci siano irisultati dei trial..ne che oggi ci sia un comunicato. Non ci credo solo per il motivo che se non vedo....cerco di parlare con tutti voi tramite le parole riportate sui forum.. e visto che ritengo il moderatore dell'altro forum una persona molto affidabile..questa volta pensavo che magari mi sbagliavo ad essere diffidente e eilasciavano qualcosa.... vabbe andiamo avanti...
Nessun problema con te.. ;-))