Penso sia partita una paranoia a causa dei post su hlt e foto dei flaconi, ma sono vecchie di mesi e su hlt non dicono nulla di nuovo, anzi cercano di tradurre ciò che viene detto qui e fanno confusione e postano trollate disfattiste ogni due per tre, dato che non capiscono l'italiano...è come se noi dovessimo carpire info da un forum di tedeschi solo con google translate.
Sinceramente non ricordo il perchè preciso della differenziazione uomo/donna. Ho provato a cercare ed è qui, l'ho evidenziato in grassetto. Quindi mary, tranquilla...è sempre la solita lozione.
Ho copiato uno dei riassunti di Jake Chambers sugli interventi di beps.
Beps63:
Parliamo del prodotto.
Il prodotto è nato per caso e sono stati necessari alcuni anni per determinare le giuste proporzioni per rendere il prodotto efficiente ed efficace. La composizione da usare per l'uomo è stata l’ultima ad essere definita. Sappiate che sono stati studiati diversi liposomi con differenti polarità. Tutto questo ha richiesto tempo.
La lozione agisce rapidamente nel fermare la caduta, i casi trattati dicono che in circa 3/4 settimane si arresta la caduta. Si innesta un rinforzamento dei capelli in essere, incluso il vellus che lentamente si trasformerà in capelli (ci vuole più di un anno). La ricrescita di nuovi capelli è purtroppo più lenta, intorno al 3° mese si notano sulla pelle delle escrescenze; sono nuovi capelli che crescono.
Sappiate che ci sono delle variabili, una è l’età del soggetto, da quanto tempo si sono persi i capelli e l’aggressività della calvizie.
Sappiate che per immettere sul mercato una nuova lozione bisogna rispettare degli adempimenti legislativi, che purtroppo sono lunghi, servono dei mesi. Stanno svolgendo questi adempimenti.
Non conosco i termini della commercializzazione.
Vi ho detto anche troppo
Saluti
artiglio5825 ha scritto:
foto di qualche agato si possono vedere?
Beps63:
Qui si sono concentrati sulla AA, gli AGA hanno il prodotto a titolo gratuito, ma non sono catalogati. In qualsiasi caso sono stati firmati accordi di riservatezza. A novembre verranno pubblicati per la prima volta i dati sulla AA al convegno di Torino.
account_01 ha scritto:
ti riferisci a casi di ALOPECIA ANDROGENETICA MASCHILE?
Beps63:
AGA maschile, considera che lo provo sulla mia testa tutti i giorni.
P:S: immagino che più di uno vorrebbe essere al mio posto, avevo risolto rasandomi
Beps63:
Il vellus è il capello dei neonati ( quelli che nascono calvi), che impiega circa due anni per diventare capelli. Molti di voi hanno capelli atrofici che diventano vellus.
Beps63:
La lozione me la regalano e non fanno trial sull'AGA, quindi qui foto sull'aga non ne esistono, ad esclusione su uno studio sulle donne di 2 anni fa. Ho recuperato più di un grado di calvizie, ne recupererò altri.
De Sade ha scritto:
Ho saputo, da un utilizzatore, che il prodotto della Fidia è stato modificato rispetto alla prima versione di Brotzu nel 2015, ciò corrisponde al vero?
Beps63:
Hanno aggiunto i conservanti. per il resto è identico
Beps63:
Mi state uccidendo di domande.
Ho 50 anni, quando ho iniziato ad usare la lozione avevo una classificazione 5a. Ho perso i capelli lentamente, ma dai 38 ho iniziato a rasarmi. Non ho mai usato ne Finasteride ne Minoxidil. In poche parole a differenza di voi avevo lasciato perdere il problema.
Attualmente ho quasi raggiunto una classificazione 4, ma considerando quanto vellus ho sia in vertex che nella parte frontale riuscirò ad avere entro 2 anni una classificazione 3.
Il mio vertex era liscio e aveva un diametro di 9cm, attualmente è meno di 4cm di diametro, ora il vertex è praticamente ricoperto di vellus che in molti casi presenta la parte vicino alla cute di color scuro, altri sono scuri per metà. In poche parole, lentamente mi tornano i capelli.
La dichiarazione sul recupero è reale, anche io ho avuto tempistiche simili.
Le sperimentazioni sull’aga maschile e femminile, le stanno facendo al nord italia.
L’uso di fina o altro durante il trial è motivo di esclusione.
Ho usato inizialmente la lozione sperimentale, poi recentemente da quando sono iniziati i trial sono passato a quella industriale.
Non sono un tecnico, ormai mi sono impratichito, ma per favore smettete di farmi domande complicate, non sono così preparato.
Su di me e sulle persone che lo hanno usato, ha funzionato bene e senza complicanze.
Ringrazio chi mi continua a dare del bugiardo.
Beps63:
per spiegare cosa sentirete in testa:
Le prime volte che userete la lozione sentirete calore, è il microcircolo che tende a riattivarsi.
Dopo qualche mese toccandovi il cranio,sentirete delle escrescenze, al tatto sembrano brufoli, da li usciranno nuovi capelli.
Sono da molto che uso questa lozione e tuttora sento queste escrescenze.
In poche parole sono una delle cavie su cui è stato sviluppato il prodotto.
Per qualcuno saranno corna, ma li la colpa e della partner e non della lozione.
bridge ha scritto:
Grazie beps! Una sola fondamentale domanda...
Sai se alcuni tester hanno riscontrato sides sessuali a causa dell'equolo?
Beps63:
Non sono stati rilevati sides.
Dante12 ha scritto:
Beps, penso e spero vivamente tu non sia un troll, anche se, per quanto mi riguarda, non avevo bisogno di ulteriori conferme dell'efficacia della cura, dopo la telefonata che ebbi con il dott. Brotzu...
Vorrei farti alcune domande..da quanto tempo la usi? la applichi tutti i giorni? e dal punto di vista estetico, unge? si asciuga in fretta?
Sai niente poi della possibile uscita a gennaio?
E grazie per le informazioni che ci stai dando...
Beps63:
Non unge si asciuga in 15/20 minuti. La applico tutti i giorni. Ho iniziato nel primo gruppo sperimentale, ma arrestava solo la caduta, poi si è evoluta
derix977 ha scritto:
Scusa Beps, non ho capito cosa intendi quando dici che non è in corso un trial su aga e che non ci sono foto.Come fanno a capire il grado del miglioramento e la situazione iniziale se non si fanno foto periodicamente?
Magari non ho capito io,qualcuno ha la risposta?
Beps63:
Ho accesso alle foto della AA, mentre non ho accesso alle foto dell'AGA. non ho detto che non ci sono foto.
Il Prof non era interessato all'AGA, quindi non ha fatto foto.
snowblack89 ha scritto:
ragazzi, ma se uno ha i bulbi atrofizzati da anni, da dove pensate che possano crescere i capelli? stiamo parlando di un topico, no di trapianto o clonazione ecc. se i bulbi sono morti non si possono resuscitare.
se blocca la caduta del tutto e si recupera si può pensare ad un trapianto che poi resterà stabile grazie alla lozione. (tutto questo ovviamente col beneficio del dubbio)
Beps63:
Hai capito tutto.
Serve per le persone giovani.
Usarlo per quelli come me 5A serve per capire fino a che punto funziona la lozione e quanti gradi di calvizie si possono recuperare. La base delle ricerche è capire fino a che punto funziona il prodotto.
Da 5A a 4 sono 2 gradi non 1
Osservate la tabella di Norwood
S7E841 ha scritto:
Beps partiamo dal fatto che sono contentissimo della tua disponibilità..
Ma se posso permettermi ?! Cosa ti ha fatto cambiare idea o modo di porti dandoci molte informazioni che forse neanche potevi darci ?
Qualcuno ti ha dato il via libera almeno nei limiti ?
Scusa è una mia curiosità..
Ti ringrazio comunque
Beps63:
Stavate dicendo una marea di cazz.....te.
Ho letteralmente perso la pazienza.
Ho saputo che per legge i test devo durare al minimo 6 mesi.
Esempio: il prodotto che ha scadenza 1 anno dovrebbe essere tenuto su uno scaffale per 1 anno prima di poterlo mettere in vendita. Ci sono anche delle deroghe, ma non le conosco. Le norme sono un cas...no.
Immaginate che convenienza ha una azienda nel tenere fermo un prodotto che può dare una forte redditività, non gli conviene, ma deve per legge.
Per tutti i complottisti, ringraziate le leggi UE, sono un disastro.
account_01 ha scritto:
si ma è la sua invenzione, comunque beps, non ho capito una cosa, tu soffri di AGA, e perchè allora hai accesso alle foto di A.A. ?
Beps63:
Gli faccio assistenza informatica nei software de dermatoscopio
snowblack89 ha scritto:
Beps una domanda che volevo farti è questa, il dottore disse a suo tempo che inizialmente la lozione era da applicare giornalmente dopodichè si poteva passare ad un mantenimento addirittura settimanale, cosa dici a riguardo?
Beps63:
Dopo un periodo di attacco (lozione tutti i giorni) si può valutare che la massa di capelli sia sufficiente. In tal caso serve solo evitare che il nostro didrotestosterone riprenda a farci perdere i capelli. Mantenimento si intende una serie di applicazioni la settimana da 2 a 3 per evitare di perdere capelli ma mantenere i capelli che si hanno.
mr.blushine ha scritto:
Dopo 17 giorni di applicazione:
1) nn avverto più il leggerissimo prurito delle prime applicazioni
2) la lozione tende a scivolare su tutto il capo, va spalmato rapidamente (si assorbe rapidamente)
3) ogni 3 giorni circa sto notando la fuoriuscita di un bozzetto/brufoletto sparso. Nn so se dipenda dalla lozione.
4) ho moltissimi vellus che nn noto esser cambiati molto
5) sides, nada de nada
Beps63:
I bozzi come li chiami tu sono nuovi capelli. Sono anni che mi sembra di avere brufoli in testa, ma alla fine sono sempre nuovi capelli. Prima che tu possa chiamare quella roba che spunta capello, dovrai attendere almeno un anno
S7E841 ha scritto:
Cosa intendi Beps che sono anni che senti come dei brufoli? Scusa quanto tempo è che la applichi ?
Ho una domanda un po' per tutti.. chi utilizza fina e sta notando miglioramenti con la lozione ?
Beps63:
Quando il Prof fece i primi test, sono stato cooptato tra i tester.
Ho visto tutte le evoluzioni del prodotto, incluso quella definitiva (quella definitiva ha meno di 2 anni)
Jake Chambers ha scritto:
Ciao beps, ho una richiesta se possibile, potresti descriverci esattamente come applichi la lozione? Cioè lo fai la mattina o la sera, dopo la doccia? Oppure indistintamente durante la giornata quanto capita? Inoltre quanta ne applichi (quante nebulizzate). E poi, ora che stai facendo il mantenimento (credo) quante volte a settimana la metti?
Grazie
Beps63:
La lozione che ora uso è quella fatta da fidia, che è identica all'ultima lozione del Prof. Quella Fidia ha i conservanti quella del prof no.
La metto tutte le sere una mezzora prima di andare a dormire, così si asciuga.
Non mi lavo i capelli prima, anche se in teoria sarebbe meglio. (sapone marsiglia). Ho i capelli corti, più sono lunghi più se ne consuma.
Non ho un nebulizzatore ma un sistema a goccia. Carico il dosatore con circa 1ml di lozione e metto qualche goccia e la spando col dito.
Sono ancora in fase di attacco, voglio recuperare altri 2 gradi e poi farò solo mantenimento
turiddruzzu ha scritto:
Beps sapresti dirci quali conservanti ci sono? Altro che cena beps in questo momento pendiamo dalle tue labbra ahahahahahah una cena ognuno di noi
Beps63:
Non lo so. Uno dei tanti conservanti che si usano per questi prodotti e anche nell'alimentare
zimmerman ha scritto:
sarebbe bello sapere da beps se è a conoscenza del tipo di modifiche tra una versione e l'altra, voglio dire se sonostate sostanziali o accorgimenti di che tipo.
Beps63:
Sono state modificate le percentuali degli eccipienti per riuscire ad avere la lozione più efficiente. Quelle non ho mai avuto l'interesse di conoscerle
canario ha scritto:
Una cosa importante che fin'ora sembra essere sfuggita:
si parla di formulazione definitiva ma nella foto di Beps ci sono flaconi donna e uomo, quindi esistono almeno 2 versioni. In cosa differiscono? Esiste anche una differenza tra la lozione per AA e quella per AGA?
grazie delle risposte.
Beps63:
Le donne hanno meno testosterone degli uomini, quindi serve meno equolo.
Il sistema vascolare è lo stesso
S7E841 ha scritto:
Beps su un intervento sostenevi di aver recuperato un grado di calvizie...e poi sempre sullo stesso post dicevi che ne avresti recuperati altri...
Ok, finché parli di aver recuperato un grado ci può stare...ma cosa ti da la convinzione di recuperarne altri ?! È una cosa testata anche su altri ? Cioè tu sai per certo che tale lozione fa migliorare chiunque la utilizzi ?!? Grazie
Beps63:
Guardando il vellus con il dermatoscopio, si vedono differenti tipologie di capelli e vellus, vanno classificati per diametro e colore:
Il vellus mi nasce trasparente, crescendo diventa sul biondo e più grosso.
Ho molti vellus con la base scura e la la parte terminale chiara.
Quelli un po più grossi anche se molto sottili sono più grossi del vellus biondo, ma totalmente scuri(castani)
Questo succede sia nel Vertex sia trai i capelli della zona frontale, dove ci sono una parte di capelli normale e almeno il triplo di vellus a vari stadi.
Quando dico biondo vuol dire che sono poco più scuri di quelli trasparenti.
Spero di averti spiegato bene quello che succede
smoking bianco ha scritto:
Beps ma quindi con l utilizzo prolungato della lozione conti sulla ricrescita di capelli persi molti anni fa?
Beps63:
Siamo in una fase in cui stanno provando a capire di quanti anni si può tornare indietro. Oggettivamente, la stima di 5 anni di recupero, potrebbe essere riduttiva, ma questo lo potranno valutare fra almeno un anno.
Sono sotto cura da così tanto tempo, sia perchè sono un caso limite, sia perchè non sgarro mai, quindi sono affidabile
zimmerman ha scritto:
sarai felicissimo immagino
non hai un paio di foto che mostrano il
cambio di immagine?
Beps63:
Fai conto che erano anni che mi rasavo.
Con o senza capelli cambia poco, la mia vita scorre ugualmente
Beps63:
http://imgur.com/a/pC8kW
Nella foto si vede in alto a sinistra, un ombra scura. Quello è il diametro di un capello normale. Si vedono vari stadi di vellus. Una volta non c'era niente
Jake Chambers ha scritto:
Grazie Beps!
Questa è la tua situazione attuale di quale parte dello scalpo?
Beps63:
Vertex, Sono passato da un diametro di 10cm a 3.8cm
S7E841 ha scritto:
Ma i capelli quelli che si vedono terminali c'erano o sono diventati così con l'utilizzo della lozione ?
Beps63:
Ero vuoto, liscio. Osservate quelli che hanno la base scura e la punta chiara, quello è il motivo per cui sono convinto che recupererò altri gradi di calvizie
smoking bianco ha scritto:
Beps approfitto un ultima volta della tua disponibilità per chiederti una cosa, quando hai detto che per un utilizzo ottimale della lozione sarebbe opportuno applicarla dopo aver lavato lo scalpo con sapone di Marsiglia, c'è un motivo particolare per cui andrebbe utilizzato tal sapone?
Beps63:
Il sapone di marsiglia è un sapone senza creme e sopratutto quello che sgrassa meglio.
Io la metto in testa senza lavarmi preventivamente